PDA

Visualizza Versione Completa : Copri trasportino


STELLETTA
26-10-2010, 16:23
CIAO RAGAZZI SN NUOVA...
MI SAPETE INDICARE QULACHE SITO ONLINE CHE VENDE COPRI TRASPORTINI
O QULCUNO CHE LI FA SU ORDINAZIONE????
GRAZIE:kisses:

STELLETTA
29-10-2010, 11:31
:)
CI SN HO TROVATO ON LINE UNA RAGAZZA CHE FA TUTTO A MANO
X I NOSTRI AMICI PELOSI, DALLE CUCCIETTE, AI COLLARINI, AI VESTITINI
AI COPRITAVOLO ECC
GUARDATE SE VOLETE
testo editato

sweet
29-10-2010, 12:23
Ciao Stelletta.
Ho editato il link che hai messo perchè è vietato pubblicizzare siti di vendita on line ad eccezione di quelli riportati nei banner qui sopra.
Ti chiedo anche se per cortesia puoi evitare di scrivere in maiuscolo, perchè nei forum equivale ad urlare, grazie ;)

Sophie
29-10-2010, 15:01
Scusa la domanda scema ma perchè copri trasportino?? Già è uno stress che stiano nel trasportino .. ancora li copri!

Va lentina
29-10-2010, 15:03
Scusa la domanda scema ma perchè copri trasportino?? Già è uno stress che stiano nel trasportino .. ancora li copri!

Assolutamente no. Non è uno stress, anzi...si tranquillizzano di più se li copri. Questo il 99% dei mici...:)
Io uso vecchie tele d'ombrello..le stacco dalle bacchette. Hanno misura giusta, buco per maniglia e sono idrorepellenti. :81:

PollyPocket
29-10-2010, 15:20
Ma il copritrasportio è per la parte esterna?perchè io nel trasportino le ho messo una specie di trapuntina ke le ha fatto mia mamma,e su questa trapunta c'è l'odore della mamma e del fratello di Polly,e poi quando fa particolarmente freddo la copro con una copertina o con la mia felpa e sta tranquilla..forse xkè sente il mio odore...

Ravenloft
29-10-2010, 15:24
Assolutamente no. Non è uno stress, anzi...si tranquillizzano di più se li copri. Questo il 99% dei mici...:)
Io uso vecchie tele d'ombrello..le stacco dalle bacchette. Hanno misura giusta, buco per maniglia e sono idrorepellenti. :81:

Quoto!

Io ho ideato una roba proprio con le tele d'ombrello.
L'ho presa, poi ci ho sovrapposto un pezzo di stoffa (presa in un negozio di tessuto), le ho fatte cucire insieme e fatto l'orlo sia ai bordi che nell'apertura per la maniglia e voilà! :D copritrasportino doublefas per le giornate di sole e per quelle di pioggia

Spesa totale: meno di dieci euro, e la fantasia l'abbiamo scelta noi!

Sophie
02-11-2010, 10:52
Ma dai??? Non lo sapevo!! Grazie ho imparato una cosa nuova!!!!!!!!

kiwi&mirtillo
02-11-2010, 12:48
Io ho ideato una roba proprio con le tele d'ombrello.
L'ho presa, poi ci ho sovrapposto un pezzo di stoffa (presa in un negozio di tessuto), le ho fatte cucire insieme e fatto l'orlo sia ai bordi che nell'apertura per la maniglia e voilà! :D copritrasportino doublefas per le giornate di sole e per quelle di pioggia.
Spesa totale: meno di dieci euro, e la fantasia l'abbiamo scelta noi!

Io uso vecchie tele d'ombrello..le stacco dalle bacchette. Hanno misura giusta, buco per maniglia e sono idrorepellenti. :81:

Siete due GENI !!!!!

bellissima idea :D

carlina
03-11-2010, 19:32
Assolutamente no. Non è uno stress, anzi...si tranquillizzano di più se li copri. Questo il 99% dei mici...:)
Io uso vecchie tele d'ombrello..le stacco dalle bacchette. Hanno misura giusta, buco per maniglia e sono idrorepellenti. :81:

geniale va lentina!!!
rubo subito l'idea.posso vero???;)

economica
16-08-2011, 22:09
Ciao a tutte!
Scusate sono nuova ed anche io vorrei un aiuto sui siti o altre indicazioni da cui comprare i copri trsportini.

Mi potreste inviare un MP ?

Sono indecisa se comprare un trasportino classico e farlo foderare oppure comprare uno pià glamour e spendere un bel po di soldini.

Il mese prossimo andrò a prendere un cucciolo di exotic e sto preparando il corredino ;)

Secondo voi, un trasportino di queste misure 44x18x29 è piccolo volendolo usare x qualche anno solo x il trasporto dal veterinario ?

Grazie mille :) Vale

lelia
16-08-2011, 22:37
Sì sembra piccolo di dimensioni, soprattutto quei 18 cm che, a occhio, dovrebbe essere la larghezza.
Il copritrasportino cmq è una copertura esterna per il trasportino, non è una fodera.
Se posso dare un consiglio, il trasportino deve essere robusto, sicuro (non si deve aprire da solo, mai), e facilmente lavabile. Il resto è tutto extra :)

Pupa
17-08-2011, 02:45
Che coincidenza..
proprio ieri pensavo di cucire dei copritrasportini per
i trasportini a rete metallica, quelli stile gabbia che uso per i randagi,
e che copro sempre con dei teli..
pensavo di cucirli usando la tela cerata delle tovaglie,
che è resistente e idrorepellente,
visto che non ho ombrelli da riutilizzare...:)

Prem-Kala
17-08-2011, 05:56
Sì sembra piccolo di dimensioni, soprattutto quei 18 cm che, a occhio, dovrebbe essere la larghezza.
Il copritrasportino cmq è una copertura esterna per il trasportino, non è una fodera.
Se posso dare un consiglio, il trasportino deve essere robusto, sicuro (non si deve aprire da solo, mai), e facilmente lavabile. Il resto è tutto extra :)

per capire meglio, lelia intende tipo questi
http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti
questi non necessitano nemmeno di copertura

Pupa
18-08-2011, 03:52
No, infatti..

io invece parlo di questo tipo:
Testo editato
che necessita di una copertura,
e voglio cucirla come questo:
Testo editato
hanno coperto il trasportino in rete metallica e lo hanno pure dotato
di cinghia..
assolutamente da copiare!!!!
Mi metto all'opera!!! :)


Ho editato i due link in quanto uno conduceva a un sito di vendite on line, il secondo ad un allevamento, entrambe cose vietate dal regolamento.

AnnaLucy
18-08-2011, 06:58
Io per coprire il trasportino lo infilo semplicemente in una mia maglietta di cotone leggero, così copre senza fare troppo caldo e resta scoperta la porticina ....in inverno al posto della mia maglietta metto una felpa e con la maniche lunghe ci faccio un bel nodo a mo' di ciocca vicino alla maniglia :)

dabolem
18-08-2011, 12:36
Io ho comprato 4 fodere di cuscino in peluche (dai cinesi, pagate pochissimo)
Ne ho cucite due lungo i bordi, lasciando lo spazio per la maniglia
Poi ci ho attaccato velcro davanti e dietro e anche vicino al bordo degli altri due rimasti
Ho cucito dei laccetti su ttutti e quattro (al lati)
Et voilà, un copritrasportino che si adatta anche a varie misure di trasportini e al quale posso mettere o meno la parte davanti o dietro
Volendo, si può aggiungere un eleastico ai due quadrati che vanno sopra, per fissarli sotto in modo che non si spostino.

Starmaia
18-08-2011, 14:31
Pure io uso una t-shirt (come suggerì tempo addietro Klem) perché Pillo viaggia meglio se coperto, anche se ha un trasportino pressoché blindato.

Pupa
18-08-2011, 20:32
No, infatti..

io invece parlo di questo tipo:
Testo editato
che necessita di una copertura,
e voglio cucirla come questo:
Testo editato
hanno coperto il trasportino in rete metallica e lo hanno pure dotato
di cinghia..
assolutamente da copiare!!!!
Mi metto all'opera!!! :)


Ho editato i due link in quanto uno conduceva a un sito di vendite on line, il secondo ad un allevamento, entrambe cose vietate dal regolamento.

Ma erano solo le fotine del lavoro..:(
che tra l'altro è artigianale e non era in vendita..
era solo un consiglio..
così vanno bene?
http://img641.imageshack.us/img641/4332/trasportinogatto06.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/2958/trasportinogatto10.jpg

dabolem
19-08-2011, 00:26
Ma erano solo le fotine del lavoro..:(
che tra l'altro è artigianale e non era in vendita..
era solo un consiglio..
così vanno bene?
http://img641.imageshack.us/img641/4332/trasportinogatto06.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/2958/trasportinogatto10.jpg

Ecco, questo assomiglia molto a quello che ho fatto io con le fodere dei cuscini in peluche.

AnnaLucy
19-08-2011, 08:59
ma che belle :)