PDA

Visualizza Versione Completa : Buggy non e' rientrato


Lucia erba
02-11-2010, 09:38
Ecco, giusto per stare un po' in fibrillazione... Da domenica sera Buggy non è rientrato a casina. Buggy è il più selvatico della Bandabassotti, si fa toccare solo da me quando vuole lui.
E' già capitato che non rientrasse una notte perchè magari nel suo girovagare per il vivaio di fronte a casa mia trovasse riparo dalla pioggia da qualche parte, però, normalmente quando lo chiamo arriva. Sono due giorni che non mangia, almeno da me. E' un gatto abituato fuori e dubito che sia stato preso da qualcuno. Qui è da sabato sera che piove, anche forte e non smette. Domenica sera, ieri mattina, ieri pomeriggio, ieri sera e stamattina ho fatto il giro del vivaio per cercarlo, però lui è quello che miagola meno e al contrario dei suoi fratelli se lo chiami non risponde. Ho già stampato i volantini e appena smette di piovere vado a posizionarli. Nella mia via non c'è traffico e i miei vicini sanno che i gatti sono miei. Essendoci brutto tempo quelli che vanno a fare la passeggiata domenicale non ci sono stati, quindi le mie paure sono 2: Che si sia sentito male o si sia ferito e sia nascosto da qualche parte, però continua a piovere:cry: Oppure che sia rimasto chiuso dentro in qualche cassotto.
Oggi, dopo la visita di Pallone dal vet parto ancora alla ricerca... voi nel frattempo incrociate per me e soprattutto per Buggy.

Nanela
02-11-2010, 12:06
Tutto incrociato per Buggy!!!!!

:micimiao10:

superlu
02-11-2010, 12:14
Tutto incrociato
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11::m icimiao10::micimiao11:

Buggy torna a casa dalla mamma!!!!

supercri
02-11-2010, 12:15
tutto incrociato anche da noi :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

lunanera
02-11-2010, 12:25
incrociato per tutti voi

ausilia
02-11-2010, 12:27
buggy torna!!!!

Sabri*Ruby
02-11-2010, 13:24
Buggy torna a casa suuu

Cicciolini
02-11-2010, 13:27
Tonna subito subito!!!!

Lucia erba
02-11-2010, 15:04
Buggy ti prego..... non so più dove cercarti.....

mirtilla
02-11-2010, 15:51
Lucia sono incrociatissima per Buggy :micimiao11::micimiao11:
spero tanto rientri presto a casa
Maria

micia81
02-11-2010, 15:54
speriamo torni..

bettiblu
02-11-2010, 16:07
mamma che ansia...

Romy
02-11-2010, 18:17
Nessuna novità? Tutto incrociatissimo perchè torni al più presto!

stella del nord
02-11-2010, 18:54
tutto incrociato anche qui

Lucia erba
02-11-2010, 20:07
Niente... :79: sono appena tornata dal giro al buio, con la torcia, nel silenzio, con la ciotola... Mi hanno seguito anche la mamma e i fratelli di Buggy ma nessuno di loro ha segnalato la sua presenza... Non voglio perdere la speranza, ma non c'è motivo che lui non rientri volontariamente.. è sempre arrivato ai miei richiami...Buggy dove posso cercarti ancora???:159:

lunanera
02-11-2010, 20:13
coraggio lucia, non perdere le speranze

cibergatta
02-11-2010, 23:06
Leggo solo ora....
Baggy da bravo, torna dalla tua mami...
Lucia incrocio tutto anche io.
Un abbraccio.

stella del nord
03-11-2010, 05:19
novità?

Lucia erba
03-11-2010, 09:09
Niente ancora... :25: però oggi c'è il sole e andrò a mettere i volantini e risetaccerò tutta la zona... Magari è la giornata buona...

Princess Peach
03-11-2010, 10:18
Leggo solo ora e immagino la tua ansia. :(
Però perdere la speranza MAI!
Incrocio tutto l'incrociabile e mando pensieri positivi a cascata per Buggy! :micimiao11:

bianchina
03-11-2010, 10:43
incrocio pure io... del resto da 3 mesi ho perduto la mia mirtilla ed ancora l'aspetto....

paolo65
03-11-2010, 10:55
i nostri a-mici sono capaci di cose fuori dal comune, anche se parecchie di queste ci fanno preoccupare e diventare i capelli bianchi; però proprio per questa loro prerogativa, nessun cattivo pensiero, vale il proverbio "nessuna nuova, buona nuova
noi intanto continuiamo a "chiamarlo" anche da qui, ok?

Lucia erba
03-11-2010, 11:13
E' la prima volta che succede in 3 anni e mezzo... Lui è quello che all'ora della pappa si arrampica sul vetro della portafinestra per controllare quando arrivo con le ciotole.... Non è un attaccabrighe, è diffidente, forse anche un po' pauroso... se almeno miagolasse per farmi capire dov'è... Nella mia zona non ci sono pericoli grossi, non c'è traffico, però ci sono un sacco di piante e luoghi per nascondersi. Se avesse incontrato un cane avrebbe avuto la possibilità di arrampicarsi su un albero... Non so più cosa pensare...
Buggyyyyyyy!!!!! ti prego.... non puoi sparire ora che so quanto è bello darti i baci sul muso....

ausilia
03-11-2010, 11:19
lucia, mi spiace tanto, ma non disperare

lunanera
03-11-2010, 12:42
E' la prima volta che succede in 3 anni e mezzo... Lui è quello che all'ora della pappa si arrampica sul vetro della portafinestra per controllare quando arrivo con le ciotole.... Non è un attaccabrighe, è diffidente, forse anche un po' pauroso... se almeno miagolasse per farmi capire dov'è... Nella mia zona non ci sono pericoli grossi, non c'è traffico, però ci sono un sacco di piante e luoghi per nascondersi. Se avesse incontrato un cane avrebbe avuto la possibilità di arrampicarsi su un albero... Non so più cosa pensare...
Buggyyyyyyy!!!!! ti prego.... non puoi sparire ora che so quanto è bello darti i baci sul muso....

lucia non disperarti, ti ricordi di asso vero? quest'estate mi ha fatto vedere le pene dell'inferno, veniva e quando veniva una volta a settimana.... adesso è beato a casa è sempre li che mi aspetta. su coraggio

morghi
03-11-2010, 12:44
Buggy ti prego torna a casa :micimiao61::micimiao61:
la tua cuginetta sta per partorire e ha bisogno del tuo supporto!!!!!
Buggyyyyyy!!!!!!!!!!! non fare disperare la mamma.....

Lucia erba
03-11-2010, 15:00
Forse è nei paraggi... 2 minuti dopo aver messo il volantino un signore che va a fare l'orto dalla mia vicina di casa mi ha detto di essere sicuro di averlo visto nella serra ieri mattina. Gli ho fatto vedere la foto ed è sicuro fosse lui. Come prevedibile appena l'ha visto Buggy è scappato passando da un buco. Ho fatto il giro con la ciotola dei crocchi chiamandolo ma ancora nulla.... Ragazzi, pregate che sia veramente lui!:micimiao61:

supercri
03-11-2010, 15:01
forza buggy, fatti trovare e torna a casa :micimiao61:

Romy
03-11-2010, 15:03
Spero con tutto il cuore che sia lui e che tu possa dargli tanti bacetti sul musino anche da parte mia molto molto presto!

Lucia erba
03-11-2010, 15:10
lucia non disperarti, ti ricordi di asso vero? quest'estate mi ha fatto vedere le pene dell'inferno, veniva e quando veniva una volta a settimana.... adesso è beato a casa è sempre li che mi aspetta. su coraggio

che si siano passati parola??? cerco di sdrammatizzare perchè forse è in zona...

morghi
03-11-2010, 15:27
Lucy, Buggy non è molto confondibile... ha un musetto tutto suo, se lo hanno riconosciuto è molto probabile che sia davvero lui. Non mollare! vedrai che se ha fame torna... noi siamo tutti incrociati!!!!!

Sophie
03-11-2010, 16:26
Cielo .. dai speriamo sia davvero lui ... sono con te!!!:micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Lucia erba
03-11-2010, 20:38
Niente... sono uscita con la ciotola dei crocchi, l'ho chiamato tranquillamente e per la strada mi sembrava di fare il pifferaio magico, visto che mi seguivano Maiscia, Ugo e Quatto.
Pensare che stanotte ho sognato che andavo a cercarlo dalla mia vicina ma quando pensavo di averlo trovato non era lui perchè era tutto grigio, senza la mascherina e la pancia bianca. La mia vicina insisteva però per andare a vedere una cagnolina bianca che aveva partorito dei cuccioli bianchi. (in realtà lei ha un cagnone nero nero che le prende sempre dai gatti)
Sarà buon segno? Cioè, io mai avrei pensato di andare a cercare dai miei vicini, perchè Buggy andava sempre dalla parte opposta, però poi è proprio lì che l'hanno avvistato e il signore mi ha detto che era proprio lui, con la mascherina e la pancia bianca... Chi sa interpretare i sogni????

gabrimami
04-11-2010, 08:49
Lucia hai provato a chiedere a tutti i vicini???'magari e' rimasto chiuso in qualche garage o simili

paolo65
04-11-2010, 09:05
Lucia hai provato a chiedere a tutti i vicini???'magari e' rimasto chiuso in qualche garage o simili

una volta il mio Clochy "sparì" per diversi giorni, poi scoprimmo che era rimasto chiuso proprio nel box della vicina..tieni duro, vedrai che si risove tutto...

Lucia erba
04-11-2010, 09:20
@ gabri l'altro ieri mattina è stato visto proprio dai miei vicini che hanno serre e capannoni e sono a 50 metri da casa mia. Io continuo a chiamarlo prima di andare al lavoro, nel pomeriggio, la sera...

Lucia erba
04-11-2010, 09:26
@ paolo se fosse rimasto chiuso dentro da qualche parte lo si sentirebbe miagolare come un pazzo.. Pensa che un giorno era entrato dalla finestra in camera mia per farsi una pennichella. Io sono stata lì a coccolarlo e lui era tranquillissimo. Ho provato a chiudere la finestra e lui ha cominciato a strisciare vicino al muro e a miagolare come un matto guardando fisso la finestra e si è calmato solo quando l'ho riaperta....:shy:

lunanera
04-11-2010, 13:30
lucia non è per tutti uguali il significato dei sogni.
a parte che nel tuo caso, secondo me è lo stress.
secondo me si sta facendo un giro panoramico perchè del freddo inverno

Maya82
04-11-2010, 13:42
Non disperare mai! Il mio Scricciolo stava 24 ore su 24 appiccicato a casa e poi e' sparito da un giorno all'altro. Mi ero rassegnata a non vederlo mai piu' ma *un mese e mezzo* dopo e' tornato sano e salvo. Un po' spelacchiato, parecchio dimagrito, ma e' tornato. Ha voluto fare il vagabondo :D

morghi
04-11-2010, 16:39
:micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Dai tesoro.... fatti vedere che se no la mamma ti sostituisce con un tuo cuginetto!!!!

micia81
04-11-2010, 17:05
Io non so interpretare i sogni,ma prima che Pepe tornasse in colonia lo sognai,sognai che era vicino alla galleria che va a finire nei bidoni dell'immondizia dove abitava prima,secondo me lui era lì vicino ma nascosto dato che stava male,anche se l'ho avevo cercato lì e non lo avevo trovato.
Quindi probabilmente,dovresti andare a cercarlo come nel sogno,si sa mai!!!Forzaaaaaaaaaa

Lucia erba
04-11-2010, 18:57
Oggi è il quinto giorno che manca. Sono andata con la macchina nella zona dove è stato avvistato, ho pensato magari la riconosce, sente gli odori dei suoi fratelli... Nulla. Ma io continuo a chiamarlo e a cercarlo.

zaira80
04-11-2010, 21:25
Buggy, torna a casa subitoooooo! Io da qui incrocio:micimiao10: in modo che trovi presto la strada di casa.

Va lentina
04-11-2010, 21:54
Ho letto solo ora...speriamo che torni presto il nostro Buggino.....

cibergatta
04-11-2010, 23:09
Lucia, non ti arrendere, continua a cercarlo....
Buggy, monello, ma dove ti sei cacciato?

Mirjam
04-11-2010, 23:46
Cercalo, non ti arrendere!
Io ti mando le mie preghiere...

Lucia erba
05-11-2010, 09:19
Non mi arrendo, anche perchè ieri un amico mi ha detto che il suo micio (abituato in casa) è sparito per 3 settimane e poi l'ha trovato per nulla patito. Buggy è abituato fuori e la zona la conosce bene visto che è nato e cresciuto lì. E' un cacciatore, quindi è in grado di procurarsi anche il cibo. Mi aggrappo al fatto che è stato visto poco distante da casa... Solo riuscissi a scoprire cosa può essere successo, perchè non riesce a tornare a casa... cosa lo ha spaventato... Anche ieri nel mio giro di perlustrazione mi ha seguito la sua mamma e suo fratello... Oggi è il sesto giorno... Buggy... anche se sei il più timido, il più piccolo, il più diffidente... si sente la tua mancanza...

Princess Peach
05-11-2010, 09:41
Qui si continua ad incrociare..ma sono ottimista! :micimiao11:

Lucia erba
05-11-2010, 16:01
Sono appena tornata dal giro di ricognizione... niente :( però sono andata fino alla fattoria in fondo alla strada e ho parlato col proprietario (che normalmente è un tipo mooolto burbero, infatti non va d'accordo con nessuno dei vicini) e dato che gli sono passata davanti con la ciotolina dei crocchi chiamando "Buuuuuuggggggyyyyyyyyyy" mi sono fermata e gli ho spiegato la situazione. Lui mi ha detto che lui ha 5 o 6 gatti (oltre a due cani) e lì mi si è accesa una lampadina. Ok che è uno che ha una mentalità troglodita (mi ha detto: ma se mi manca un gatto mica vado a cercarlo, anzi, meglio :mad: ) ma ho pensato: Se Buggy è nei paraggi da mangiare lo trova, il riparo anche visto che ha un fienile grandissimo e Buggy è abituato a dormire nel fieno. Mi sono rincuorata un po' e l'ho avvisato che magari sarei passata di sera per cercarlo se non davo fastidio ma lui è stato gentile e mi ha detto che non c'erano problemi.. Insomma, nella mia zona ci sono più ripari che pericoli, quindi ho una speranza in più di ritrovare il mio tatino e convincerlo a tornare a casa.

paolo65
05-11-2010, 17:29
dai dai che la prossima che ci darai sarà una buona notizia;)

lunanera
05-11-2010, 17:38
dai dai che la prossima che ci darai sarà una buona notizia;)

concordo

betta74
05-11-2010, 17:50
Ciao,
sono entrata per via del nome, il mio Bagghy tornò dopo una settiamna :o
e quest'anno in colonia è tornata una micia che era sparita da molti mesi :)
coraggio!!!

sweet
05-11-2010, 20:08
Buggy io sono stufa di aprire questo thread e leggere che ancora non sei tornato: forza, adesso basta scherzare che qui ti aspettiamo tutti!!!!

gabrimami
05-11-2010, 20:11
Ma io mi domando una cosa....qual e' la molla che spinge un gatto ad allontanarsi e non tornare......ma dove vai a stare meglio della prateria eh????Vitto, alloggio, compagni di gioco pelosi,e super coccole da un tot di umani eh??? Buggy torna o la Lucy mi entra in crisi!!!!:kisses:

Lucia erba
05-11-2010, 20:45
Sono stanchissima... sono appena tornata dal giro serale di ricognizione e non ho visto nessuno... Sono arrivata fino alla fattoria, mi sono impaltata ben bene ma non ho visto nemmeno i 5-6 gatti che mi ha detto stamattina il contadino. Dove aspide si nascondono tutti???? Non ho potuto andare oltre perchè so che ci sono 2 cani liberi e dato che mi hanno seguito pure Maiscia e Ugo ho preferito fare dietrofront per non far rischiare anche loro due..
Non so più cosa pensare... comunque il lato positivo è che nemmeno loro hanno trovato nessun gatto morto, quindi... :micimiao11:
Cosa pagherei per vederlo entrare dalla finestra della mia camera domani mattina anche tutto zuppo come uno scopino del wc... me lo bacerei tutto!

LaT
05-11-2010, 21:53
Leggo solo ora Lu, sono ottimista, dai, non demordere :)

micia81
05-11-2010, 22:47
Non so più cosa pensare... comunque il lato positivo è che nemmeno loro hanno trovato nessun gatto morto, quindi... :micimiao11:


Ehhh ti capisco:kisses:
Già è una cosa,dai che torna!!!!!!!!!

Lucia erba
06-11-2010, 18:38
Ho bisogno di una flebo di ottimismo... sabato scorso Buggy a quest'ora si strusciava sulle mie gambe mentre distribuivo le ciotole con la pappa... poi è svanito nel nulla.... Anche oggi giro di ricognizione ma nulla...

lunanera
06-11-2010, 19:53
Ho bisogno di una flebo di ottimismo... sabato scorso Buggy a quest'ora si strusciava sulle mie gambe mentre distribuivo le ciotole con la pappa... poi è svanito nel nulla.... Anche oggi giro di ricognizione ma nulla...

lucia arrivo in ambulanza quindi ci metto un po ma tieni duro su!!!
lo sai che sono bravissimi a nascondersi, non ti scordare di saetta.... e parsifal tutte le volte che viene la ragazza sparisce non si capisce dove vada e ricompare solo due ore dopo....

Spica
06-11-2010, 20:16
Non voglio fare l'uccello del malaugurio e mi dispiace scrivere certe cose ma mi sembra strano che manchi da tanto tempo per sua volontà; potrebbe averlo caricato qualcuno in auto o in un furgone, sia perchè dava fastidio o per puro caso? Hai controllato rive dei fossi, canali, pozzi..ci sono cani nei paraggi? Può essere rimasto rinchiuso da qualche parte?
Mi spiace suggerirti certe ipotesi ma bisogna anche pensare che il tipo che l'ha avvistato magari si ricordi male il giorno.
Io comincerei ad allargare il giro delle ricerche.

micia81
06-11-2010, 20:55
Silvia si hai ragione però magari si è fatto male e non riesce a tornare come è successo a Pepe.

Lucia erba
07-11-2010, 10:08
@ Spica non stai facendo l'uccello del malaugurio, tutto quello che hai scritto è stato il mio primo pensiero. Ieri ho perlustrato bene la zona e di pozzi, fossi etc. non ce ne sono. Ci sono delle rogge ma sono profonde 20 cm. Che l'abbia preso qualcuno di sicuro no, non si faceva avvicinare da nessuno e nemmeno che sia salito sul furgone o su qualche auto o meglio l'avrebbero sentito di sicuro miagolare! C'è una fattoria grande con stalle, fienili, due cani e gatti. Ci sono una marea di nascondigli ed è impossibile setacciare tutto. Per quanto riguarda l'avvistamento il signore era decisamente sicuro, visto che mi ha detto "Ma era qui ieri mattina". E' un signore che va a fare l'orto in quella serra e non ci va tutti i giorni, quindi il giorno potrebbe essere quello. La mia paura è proprio che gli sia successo qualcosa ed essendo diffidente di natura se ne stia rintanato da qualche parte. Oggi ha ricominciato a diluviare, per cui sarà molto improbabile che si faccia vedere...:confused:

Mirjam
07-11-2010, 12:14
Forza Buggy...
Torna a casa.

zaira80
07-11-2010, 13:42
Speriamo che torni..

LaT
07-11-2010, 16:25
Non voglio fare l'uccello del malaugurio e mi dispiace scrivere certe cose ma mi sembra strano che manchi da tanto tempo per sua volontà;

Mica detto sai spi, so di gatti che si sono assentati e tornati bellamente dopo oltre due mesi...

paolo65
08-11-2010, 09:36
Mica detto sai spi, so di gatti che si sono assentati e tornati bellamente dopo oltre due mesi...

Confermo, uno degli ospiti della mia mini colonia, intendo gli a-mici oltre ai 4 che vivono con me, è rimasto assente addirittura per un periodo più lungo, per poi tornare beatamente a richiedere le sue crocche preferite...
quindi Lucia, preoccuparsi va bene, chi non lo farebbe, ma disperarsi no;)

Syama
08-11-2010, 09:38
Buggyno dove sei???

lunanera
08-11-2010, 13:14
Confermo, uno degli ospiti della mia mini colonia, intendo gli a-mici oltre ai 4 che vivono con me, è rimasto assente addirittura per un periodo più lungo, per poi tornare beatamente a richiedere le sue crocche preferite...
quindi Lucia, preoccuparsi va bene, chi non lo farebbe, ma disperarsi no;)

anche da minù e mascherina. dopo tre mesi il primo dopo quasi sette lìaltro. ma erano interi nel mio caso

morghi
08-11-2010, 13:23
Ancora niente Lucy?????
Buggy ti prego.... hai già girato abbastanza, adesso devi tornare....

bianchina
08-11-2010, 13:24
cara lucia, ti auguro di ritrovarlo presto.... ma come vi capisco.... ecco tutto l'opposto della mia mirtilla, una tenerona, socievole e coccolona con tutto il mondo umano e animale! ecco un suo difetto che ha permesso di portarmela via a qualcuno....

laura
08-11-2010, 13:38
speriamo torni presto, dai Buggy torna a casinaaaaaaa:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Lucia erba
08-11-2010, 13:59
Oggi qui c'è un tempo da lupi... ha fatto temporale, grandine, diluvio universale, vento... Se smette vado a cercarlo ancora...

gabrimami
08-11-2010, 20:53
Luci hai guardato in quel postaccio/solaio dove si era cacciato non mi ricordo piu' chi...che sei dovuta andare a salvarlo facendo mille acrobazie?????

Lucia erba
09-11-2010, 08:45
Luci hai guardato in quel postaccio/solaio dove si era cacciato non mi ricordo piu' chi...che sei dovuta andare a salvarlo facendo mille acrobazie?????

Gabri, era la cascina dove adesso va Raynold a dormire o quando piove. Ci era salito Ugo poi era nevicato e lui non scendeva dal tetto innevato. Avevo cercato di tirarlo giù ma lui non voleva scendere... poi al secondo giorno ha deciso di bagnarsi le zampine ed è sceso come nulla fosse. ;)

Lucia erba
10-11-2010, 09:43
Stanotte ho sognato che Buggy era tornato a casa, un po' dimagrito ma mi aspettava sotto il portico.
Forse perchè ieri ho parlato con una ragazza e mi ha detto che il micio di una sua amica (che abita anche lei in campagna) maschio, sterilizzato, è stato via 2 mesi e mezzo ed è tornato dai campi come nulla fosse..

morghi
10-11-2010, 10:26
:( :( :( Lucy non disperare.... :31:

veba
10-11-2010, 11:48
forza, coraggio... ma non ci sono stati più avvistamenti?

Lucia erba
10-11-2010, 12:14
No, anche perchè da domenica piove. Oggi è il primo giorno che è nuvoloso ma almeno senza pioggia, per cui oggi pomeriggio vado in perlustrazione. Ho mandato l'annuncio anche ad animali persi e ritrovati ma non l'hanno ancora pubblicato. Su quel sito ci sono anche tanti Happy end, quindi cerco di pensare positivo.

ausilia
10-11-2010, 12:18
speriamo, lucia

lunanera
10-11-2010, 12:56
come vedi lucia mai dire disperare

micia81
10-11-2010, 21:46
Forza noo mollare Lucia!!

merysara
10-11-2010, 22:50
Pensiamo positivo insieme a te :micimiao11:

Lucia erba
11-11-2010, 09:24
Ieri ho fatto un giro sotto la pioggerellina autunnale a mi sono avventurata dove c'è un cassotto con cavalli, caprette e papere. Il proprietario è un amico di mio papà e ha detto che da quando ha visto il cartello sta tenendo gli occhi aperti. Meno male... Quelli della fattoria che hanno le mucche e 5-6 gatti invece si stanno dimostrando dei trogloditi, perchè ogni volta che passo chiamando a gran voce Buggy si mettono a fare Miao Miao.. :mad: a mò di presa per i fondelli. Ieri mi sono morsicata la lingua, non è il caso che ci litighi anch'io, visto che hanno litigato con tutto il vicinato, ne va dell'incolumità di Buggy...

paolo65
11-11-2010, 15:20
ogni volta che passo chiamando a gran voce Buggy si mettono a fare Miao Miao.. :mad: a mò di presa per i fondelli. Ieri mi sono morsicata la lingua, non è il caso che ci litighi anch'io, visto che hanno litigato con tutto il vicinato, ne va dell'incolumità di Buggy...

...brava, non è il caso di litigarci...adesso! verrà vedrai tempo modo e maniera di togliergli quel risolino dalla faccia:devil:
adesso pensiamo (tutti) a Buggy, ok?

Lucia erba
12-11-2010, 18:44
Tornata dal solito giro di perlustrazione...mi è venuto un colpo quando passando davanti alla fattoria con la ciotolina dei crocchi chiamando Buggy ho visto spuntare una testolina da dietro le balle di fieno. Mi sono bloccata... ho chiamato Buggy e quello si è avvicinato... tremavo come una foglia... Buggy? sei tu?? Miao Miao Miao... mi si avvicina un micino bianco e rosso bellissimo che guarda la ciotolina. Gli ho dato un po' di crocchi e visto che si avvicinavano i proprietari me ne sono andata. Poi ho fatto la strada a ritroso stile pollicino.. Ogni tot ho lasciato un mucchietto di crocchi su dei sassoni ai lati della strada... chissà se Buggy è nei paraggi sente l'odore e si ricorda di me...

lunanera
12-11-2010, 19:01
ma dove diavolo s'è cacciato, quel monellissimmmmmo

Mirjam
12-11-2010, 19:12
Non smettiamo di incrociare...

stella del nord
12-11-2010, 20:33
buggyyyyyyyyyyyyyyyyyy torna su nn far stare in pena la mamma

kiwi&mirtillo
12-11-2010, 20:49
Lucia, non avevo ancora letto.
Attivo immediatamente tutti i pensieri positivi possibili.
Dai Buggy, ti aspettiamo, forza!!

Lucia erba
12-11-2010, 21:05
Domani vado a mettere ancora un po' di volantini... Sono arrivata fino a un centro di pesca sportiva dove hanno anche altri animali e ho visto che avevano messo in bella vista il mio volantino, che avevo dato a un ragazzino settimana scorsa. Beh, per lo meno un po' di collaborazione sembra esserci.

zaira80
12-11-2010, 23:29
Sempre incrocini attivati, Buggy ritrova la strada di casa.

Lucia erba
15-11-2010, 10:03
Stanotte ho sognato ancora che era tornato a casa... Ma stamattina non c'era e da ieri ha ricominciato a piovere ... :(

Romy
15-11-2010, 12:55
Vi penso ogni giorno. Non perdere la speranza,vedrai che il piccolo tornerà!

lunanera
15-11-2010, 18:42
lucia un abbraccio forte, so che cosa stai passando

ausilia
15-11-2010, 20:48
quanto mi spiace, lucia, ho aperto il thread sperando che ci fossero novità....

merysara
15-11-2010, 21:58
Anch'io speravo in aggiornamenti positivi :(
Vi penso sempre e spero fortemente che ci siano felici sviluppi.

cibergatta
15-11-2010, 22:15
Uffa Buggy..... perchè non torni? :(
Lucia, un abbraccio... speriamo che siano sogni premonitori.

micia81
15-11-2010, 23:14
Adesso quanto tempo è che manca?
Non perdere mai le speranze.Lo so che non è facile.

Lucia erba
16-11-2010, 08:57
Grazie a tutte, ogni tanto mi assale la paura che non torni più, che il fatto di averlo sognato sia perchè è sul ponte e sia venuto a salutarmi.:83: Manca dal 31 ottobre e l'unico avvistamento è stato il 2 novembre. Ogni volta che esco dalla porta di casa lo chiamo a gran voce e vi assicuro che la mia voce si sente abbastanza lontano. Guardo la sua mamma e i suoi fratelli e ogni volta lo chiedo a loro dov'è, perchè non mi aiutano a trovarlo. Scusate, oggi è una giornata così e la pioggia non mi aiuta ad essere ottimista.

Princess Peach
16-11-2010, 09:45
Scusate, oggi è una giornata così e la pioggia non mi aiuta ad essere ottimista.



Allora un abbraccio d'incoraggiamento a non perdere la speranza e sempre tutto incrociato per Buggy! :31:

:)

morghi
16-11-2010, 11:41
Grazie a tutte, ogni tanto mi assale la paura che non torni più, che il fatto di averlo sognato sia perchè è sul ponte e sia venuto a salutarmi.:83: Manca dal 31 ottobre e l'unico avvistamento è stato il 2 novembre. Ogni volta che esco dalla porta di casa lo chiamo a gran voce e vi assicuro che la mia voce si sente abbastanza lontano. Guardo la sua mamma e i suoi fratelli e ogni volta lo chiedo a loro dov'è, perchè non mi aiutano a trovarlo. Scusate, oggi è una giornata così e la pioggia non mi aiuta ad essere ottimista.

Io non so perchè invece mi sento che è la giornata giusta... non mollare Lucy, lo so che sei una roccia! :31:

stella del nord
16-11-2010, 12:24
mannaggia buggyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy rientra suuuuuuuuuuuuuuuu

lunanera
16-11-2010, 13:02
Allora un abbraccio d'incoraggiamento a non perdere la speranza e sempre tutto incrociato per Buggy! :31:

:)

concordo e aggiungo. lucia lo sai la prateria è grande ;) su un po di ottimismo, vedrai che funziona

stella del nord
16-11-2010, 13:18
concordo e aggiungo. lucia lo sai la prateria è grande ;) su un po di ottimismo, vedrai che funziona

senti chi parla di ottimismo.............ahahahahaha

Amelie57
16-11-2010, 13:53
Coraggio Lucia. :31: Controllo ogni giorno se ci sono novità...ma tornerà, lo sento.

Romy
16-11-2010, 18:50
Mi collego sempre anch'io e ogni giorno spero sia quello giusto ma ho tantissima speranza,vedrai che Buggy non è lontano e tornerà prestissimo

lunanera
16-11-2010, 19:39
senti chi parla di ottimismo.............ahahahahaha

e vabbè ma sai
fai quel dico e non fare quel faccio!!! :approve:
:devil:

mirtilla
16-11-2010, 22:37
Lucia non disperare..... questa sera dopo quasi cinque mesi di assenza è tornata Priscilla
una randagia che avevo fatto sterilizzare, viveva nel mio giardino non si allontanava mai non speravo più dopo così tanto tempo di rivederla , questa sera è tornata facendomi un sacco di fusa, vedrai che presto anche il tuo Buggy ti farà una sorpresona.
Un abbraccio :kisses::kisses:
Maria

Lucia erba
17-11-2010, 08:49
Lucia non disperare..... questa sera dopo quasi cinque mesi di assenza è tornata Priscilla
una randagia che avevo fatto sterilizzare, viveva nel mio giardino non si allontanava mai non speravo più dopo così tanto tempo di rivederla , questa sera è tornata facendomi un sacco di fusa, vedrai che presto anche il tuo Buggy ti farà una sorpresona.
Un abbraccio :kisses::kisses:
Maria

Davvero Maria??? ho le lacrime agli occhi perchè io ci spero davvero tanto :kisses:

bianchina
17-11-2010, 09:51
ti auguro davvero di ritrovarlo presto.... so cosa si prova e come ci si sente, come me, non disperare! siamo in due qui a patire la scomparsa dei nostri piccoli.

stella del nord
17-11-2010, 10:00
Davvero Maria??? ho le lacrime agli occhi perchè io ci spero davvero tanto :kisses:

nn perdere mai le speranze.........se a volte senti che stai per mollare vieni qui e parlaci ti tiriamo su noi, un abbraccio

insieme ce la faremo

Princess Peach
17-11-2010, 10:02
Lucia non disperare..... questa sera dopo quasi cinque mesi di assenza è tornata Priscilla
una randagia che avevo fatto sterilizzare, viveva nel mio giardino non si allontanava mai non speravo più dopo così tanto tempo di rivederla , questa sera è tornata facendomi un sacco di fusa, vedrai che presto anche il tuo Buggy ti farà una sorpresona.


:392::392::392:

Esulto per Priscilla e spero di poterlo fare presto anche per Buggy (e per tutti i gattotti che mancano all'appello)..

kiwi&mirtillo
17-11-2010, 10:03
Lucia, vi penso sempre... te e quel teppistello fuggiasco di Buggy :)

Non perdere le speranze :31:

Io sono certa che appena avrà esplorato tutti i dintorni... e si riterrà soddisfatto della sua avventura... tornerà come niente fosse tra le tue braccia :micimiao10:

Lucia erba
20-11-2010, 09:28
.. tre settimane... e fa freddo e continua a piovere... :212: Buggy dove sei....

stella del nord
20-11-2010, 11:12
uffa buggyyyyyyyyyyyyyyyy, ma vuoi tornare???????

kiwi&mirtillo
20-11-2010, 14:37
dai Buggy, smettila di giocare a nascondino.
il gioco è bello quando dura poco!
torna a casa tesoro bello.

Lucia, ti abbraccio. Non farti prendere dallo sconforto.

Mirjam
21-11-2010, 22:08
Lascio solo un pensiero ed un abbraccio.
Mai perdere la speranza, la tua certezza del suo ritorno è come una luce guida, un faro per il tuo cucciolo.

LaT
21-11-2010, 22:26
Mai perdere la speranza,

Concordo. Difficile, ma indispensabile.

kiwi&mirtillo
22-11-2010, 14:39
Pensierino del giorno per Buggy.
Rientra tesoruccio, su!

Lucia erba
22-11-2010, 14:45
Grazie... tra un po' esco e vado a fare un giro ancora, ha smesso di piovere... sono così sconsolata... non me ne faccio una ragione...

kiwi&mirtillo
22-11-2010, 14:46
Ma lasci ciotole sparse per la prateria?
Le trovi vuote?
Ci sono colonie o molti randagi?

Lucia erba
22-11-2010, 16:09
le ciotole è impossibile lasciarle, ci sono cani e gatti dei vicini, randagi e ci sono troppi animali in giro anche selvatici, e poi ha piovuto sempre. Ora ho per esempio un randagio che viene tutte le sere alle 7 a reclamare la sua razione di crocchi e mi stupisce perchè i miei della banda non lo scacciano. Quindi non è pensabile che Buggy abbia litigato con lui, visto che quando lo vedeva arrivare si infilava nella sua cuccia e dormiva sbattendosene altamente dell'intruso.. Lascio comunque una delle ciotole con un po' di crocchi sotto il portico, ma mi sa che sono i miei che se le sbafano durante la notte... :confused:

TICKING
22-11-2010, 16:21
Qui sempre tutto :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

paolo65
22-11-2010, 16:27
Grazie... tra un po' esco e vado a fare un giro ancora, ha smesso di piovere... sono così sconsolata... non me ne faccio una ragione...

Lo so che sembra facile parlare, ma non per noi che conosciamo perfettamente ciò che stai passando quindi, non per retorica, non perchè non si possa o voglia dire altro, bensì perchè ne siamo tutti convinti e tutti intensamente lo vogliamo: NON MOLLARE - NON MOLLARE - NON MOLLARE !!!
ascolta la tua tenacia, tieni accesa la speranza ma soprattutto sii convinta che tutto si risolverà, e non potrà succedere altrimenti.
lascia perdere i cattivi pensieri, quelli non ti portano da nessuna parte.

Princess Peach
25-11-2010, 09:40
Sto facendo un giro, come si suol dire, sui pattini a rotelle, giusto per leggere qualche aggiornamento.

Buggy non è rientrato però non ci si arrende e si continua ad incrociare.

:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Lucia erba
25-11-2010, 10:01
Ieri sono andata a fare un altro giro di ispezione, ho incontrato il signore che l'aveva avvistato nel suo orto e mi ha detto che non l'ha più visto, che però tiene gli occhi aperti e ha parlato anche con i suoi amici che sono allertati. Sono due giorni che tento di mettermi in contatto con il servizio veterinario dell'asl per avere il nominativo della responsabile delle colonie feline, sia mai che ce ne sia una nella mia zona.... Visto che non rispondono al telefono ho mandato una mail. Spero mi rispondano.
Intanto vedo che Ugo è diventato un po' apatico... lui era quello che dormiva abbracciato a Buggy quando faceva freddo... e adesso qui fa freddo...
Ho la sensazione che quelli della fattoria mal sopportino il fatto che io continuo a passare davanti a loro. Ieri mi sono fermata nei pressi e ho chiamato per un po' Buggy, poi mi sono avviata per tornare indietro e ho sentito i due cani che abbaiavano e son partiti di corsa nella mia direzione. Notare che quando chiamavo Buggy i cani non c'erano e se c'erano non hanno fatto un verso. Mi dà più l'idea che li abbiano liberati apposta magari per farmi spaventare, ma a me non fanno paura, quindi di lì ci ripasso di sicuro.

Va lentina
25-11-2010, 14:05
Io purtroppo Lu non conosco chi segue le colonie feline in quella zona...mi spiace...:(

Lucia erba
25-11-2010, 21:06
Stasera ho avuto una segnalazione di un micio nuovo in una colonia vicino a casa mia, mi sono fiondata ma... non era il mio Buggy... La gattara però mi ha fatto fare il giro delle zone dove lei porta da mangiare ai mici nel raggio di neanche 1 km da casa mia. Beh, da domani avrò da girare parecchio... Ci avevo sperato stasera... ma purtroppo è andata buca.....

micia81
25-11-2010, 21:11
Continuo a sperare con te!Forza!!!!

cibergatta
25-11-2010, 21:51
Lucia non arrenderti! Sono sicura che lo ritroverai!!!!
Un abbraccio

kiwi&mirtillo
25-11-2010, 23:11
Forza Lucia! Noi pensiamo positivo e mandiamo vibrazioni dalle tue parti :)
Un abbraccio

Amelie57
25-11-2010, 23:46
Forza Lucia! Noi pensiamo positivo e mandiamo vibrazioni dalle tue parti :)
Un abbraccio
Mi unisco alla positività. Controllo ogni giorno se ci sono novità..:confused: Speriamo speriamo.

supercri
26-11-2010, 08:49
anch'io vengo ogni giorno a vedere se ci sono novità. forza buggy, torna a casa! tanta positività anche da noi!

Princess Peach
26-11-2010, 08:56
Non si smette di incrociare!:micimiao10:

Romy
26-11-2010, 19:07
Non si smette di incrociare!:micimiao10:

Anche qui e vi pensiamo tanto!

Lucia erba
29-11-2010, 17:11
Ma secondo voi, un gatto che stava come un pascià perchè non torna se è nei paraggi? Sono andata a fare un giro di perlustrazione nelle zone indicate dalla gattara... ho visto solo un gatto, solo uno. E' frustrante... Oggi ho messo ancora dei volantini nuovi e una signora che mi aveva visto tempo fa mi ha chiesto se l'avevo trovato... E' deprimente dire sempre di no e leggere sulle facce della gente cose che non voglio assolutamente ammettere... 4 settimane... :79:

Sophie
29-11-2010, 17:20
Ti penso tanto .. :micimiao10:

micia81
29-11-2010, 17:26
Lucia,4 settimane sono tante è vero...ma non smettere di sperare.
Io aspetto sempre Nina che è sparita a febbraio 2010,non si è più vista ne viva ne morta,e spero...
E ovvio che ti vengono brutti pensieri,anche io li ho.
Se pensi che è nei paraggi,le ipotesi che non si faccia vedere sono tante,o rinchiuso da qualche parte,o ferito..

kiwi&mirtillo
29-11-2010, 19:56
O magari in qualche casa che l'ha accolto.
Lucia, non mollare, noi continuiamo a sperare con te.

Princess Peach
30-11-2010, 09:50
Sempre incrociati! :micimiao10:

LaT
30-11-2010, 09:55
Lucia so di gatti ritornati dopo quasi due mesi e più.
Comprendo bene che, più il tempo passa, più è facile scoraggiarsi, ma tu non smettere di chiamarlo ogni tanto, nelle ore serali. A volte perdono l'orientamente, ma solo perchè sono curiosi di esplorare e non se ne curano.
Gli ci vuole quindi più tempo per ritrovare la strada, ma poi arrivano.
Un abbraccio cara.

Nanela
30-11-2010, 09:59
Lucia entro sempre sperando di trovare buone notizie!
Non disperare, mai!!!!

vi penso tanto

Lucia erba
30-11-2010, 10:12
L'altro giorno una mia amica mi ha ricordato che la gatta di sua nonna ai tempi, dopo aver partorito si era sentita male e l'avevano creduta morta. L'hanno messa in uno scatolone e portata sul greto del fiume :mad::mad::mad: (stendiamo un velo pietoso... erano altri tempi...) Dopo un anno sentono grattare alla porta di casa... era lei tornata a casa. Io mi aggrappo con i denti a queste storie, ma non so più cosa pensare... Stasera poi danno neve, le temperature sono in picchiata. L'unica cosa che mi consola è che Buggy ha sempre vissuto fuori, quindi potrebbe cavarsela egregiamente...

paolo65
30-11-2010, 14:18
Uno dei gatti che fanno parte della mini colonia che si è formata a casa mia, tra l'altro il "fondatore" della stessa, è stato via dei mesi; io ormai avevo pensato di tutto e perso le speranze, cosa che non devi assolutamente fare, perchè proprio quando ormai non contavo più sul suo ritorno, il bellimbusto è felicemente ricomparso sul "suo" balcone reclamando la sonora dose di crocchi a cui era abituato. vedrai che arriverà un lieto fine anche per te:micimiao06:
nel frattempo a sostenerti c'è tutto il forum...

bettiblu
30-11-2010, 14:22
Lucia, entro spesso su questo post sperando in belle notizie...
ti abbraccio e spero con te
bea

micia81
30-11-2010, 15:31
Una gatta simil persiana abbandonata nei pressi della stazione del mio paese,cominciai a portarle da mangiare,poi il mio medico curante decise di portarsela nella sua casa in campagna,a circa 6 km da qui,dopo 4 mesi me la vidi spuntare in colonia.
Continuiamo a sperare...

peekay
02-12-2010, 18:35
Nana' una volta e' sparita per giorni, strano visto che lei non si allontana mai dal giardino. Poi comincio' a nevicare (qui nevica una volta in tutto l'anno, SE nevica) e io persi tutte le speranze, pensavo che fuori da sola con la neve non ce l'avrebbe mai fatta, che sarebbe morta congelata...poi appena la neve si sciolse me la vedo sbucare da un cespuglio in giardino, zoppicava, aveva una zampetta ferita, ma era tornata, era viva. Fatti coraggio Lucia, ogni volta leggo sperando di trovare buone notizie, qui e' tutto incrociato:micimiao11:

kiwi&mirtillo
02-12-2010, 18:51
anche io entro tutti i giorni Lucia..
a volte non so se aggiungere qualcosa... ma sappi che vi penso sempre! e spero che tutte questi incoraggiamenti permettano a Buggy di trovare presto la strada di casa.
un abbraccio

Romy
02-12-2010, 18:59
Leggo ogni giorno e spero sempre,anche tu,Lucia,non perdere le speranze,mi raccomando
Pensa che la gatta persiana di mia zia,mai uscita di casa,in montagna,dove invece mia zia ha il giardino,si è allontanata ed è stata via un mese,poi è stata ritrovata
Sarà così anche per Buggy,gli incrocini devono funzionare,dai!

stella del nord
02-12-2010, 19:00
L'altro giorno una mia amica mi ha ricordato che la gatta di sua nonna ai tempi, dopo aver partorito si era sentita male e l'avevano creduta morta. L'hanno messa in uno scatolone e portata sul greto del fiume :mad::mad::mad: (stendiamo un velo pietoso... erano altri tempi...) Dopo un anno sentono grattare alla porta di casa... era lei tornata a casa. Io mi aggrappo con i denti a queste storie, ma non so più cosa pensare... Stasera poi danno neve, le temperature sono in picchiata. L'unica cosa che mi consola è che Buggy ha sempre vissuto fuori, quindi potrebbe cavarsela egregiamente...

ecco mi ero dimenticata al cell di chiedertelo,


uffff buggyyyyyyyyyyyyyyyy, mi sa che devo venire nella valle, ti prego torna

Lucia erba
02-12-2010, 21:03
Oggi pomeriggio ho fatto un altro giro nei posti indicati dalla gattara. Almeno in un posto ho visto un gatto e non so perchè l'ho preso come buon auspicio. Oggi uno, magari domani ne vedo due, magari tra un po' vedo anche Buggy. Qui fa un freddo becco, la neve si è ghiacciata... Buggyyyyyyy torna a casa... mi manchi.... tanto :83:

micia81
02-12-2010, 21:11
Lucia coraggio!!

Princess Peach
03-12-2010, 09:07
Oggi uno, magari domani ne vedo due, magari tra un po' vedo anche Buggy.

Si continua ad incrociare per questo, sempre. :micimiao11:

Narya
04-12-2010, 02:48
Buggy, che ansia...
torna...
:eek:

Arianna°
05-12-2010, 11:58
Non perdere la speranza, Lucia, vedrai che Buggy tornerà a casa. Qui incrociamo tutti le dita.

Lucia erba
06-12-2010, 20:20
5 settimane... nevica.... fa freddo... Buggy... ti prego.... aiutami a trovarti... :83:

micia81
06-12-2010, 21:26
Lucia quanto mi dispiace...

LaT
06-12-2010, 21:30
Uff....:confused:

cibergatta
06-12-2010, 22:24
Dai piccolo, torna.....:212: ...... Lucia, non arrenderti. Noi siamo con te e ti pensiamo sempre :kisses:

morghi
06-12-2010, 22:33
buggy torna!!! :27:

Lucia erba
07-12-2010, 20:16
oggi ho creduto di averlo trovato... era un micio in mezzo ad un campo, un po' lontano, ma Davide aveva la macchina fotografica e sembrava lui. L'abbiamo seguito ed è andato a rifugiarsi in un cassotto e non l'abbiamo più visto. Siamo tornati armati di crocchi e scatoletta... ho posizionato la ciotola e ci siamo allontanati un po'. Sono comparsi 5 mici ma quello che credevo fosse Buggy era forse una femmina, molto somigliante ma non era lui... Beh, almeno quella famigliola (c'erano due cucciolotti) oggi ha pranzato come si deve... e io continuo a cercarlo anche se non ho più molte speranze... E' l'unico regalo che chiedo per Natale, che Buggy torni a casa...

ausilia
07-12-2010, 20:45
Sveglia Babbo Natale, corri a portare il Buggyregalo!

paolo65
08-12-2010, 15:49
e io continuo a cercarlo
..e qui sono perfettamente d'accordo :micimiao06:

anche se non ho più molte speranze...

..qui invece NO!!!:micimiao07:

lo stiamo aspettando tutti, vedrai che non ci deluderà, ci farà solo un pò impazzire ma, d'altronde, non sono adorabili anche in questo 'sti monelli?

kiwi&mirtillo
10-12-2010, 14:10
vi penso :)

supercri
10-12-2010, 14:11
forza buggy, natale si avvicina, è ora di tornare!

Lucia erba
10-12-2010, 14:22
mi manca ... era così sfuggente che quando mi onorava delle sue coccole la gioia era moltiplicata. Mi manca il suo odore di fieno... :159:

Sophie
10-12-2010, 15:55
Oh Lucia ... :31:

Lucia erba
21-12-2010, 10:38
Buggy..... la magia del Natale non sarà completa senza di te... Ho messo la tua foto anche sullo specchio in bagno... ti penso e spero che il mio pensiero ti raggiunga e ti guidi verso casa... mi lacera pensare che magari sei in difficoltà e io non ti posso aiutare...

Nox
21-12-2010, 11:15
Quanto mi dispiace Lucia.. speravo tanto di leggere un aggiornamento positivo. Continuo a sperare che Buggy torni presto..

Un abbraccio

bettiblu
21-12-2010, 11:24
Lucia, ti pensavo in questi giorni...
che strazio....
lui sa che tu lo stai pensando e che faresti di tutto per riportarlo a casa, ci tocca invece aspettare e sperare....
un abbraccio
bea

kiwi&mirtillo
23-12-2010, 15:01
Buggy, un pensiero per te anche oggi.
Spero tanto che tu stia bene e che potrai tornare presto a casa.

Lucia, un abbraccio stretto

gnappetta
23-12-2010, 15:07
Tanti bei pensieri x Buggy....
Lucia...un abbraccio :31:e speriamo che Buggy torni presto.:kisses:

Lucia erba
23-12-2010, 18:09
è da un po' che non vi ringrazio per i pensieri che mi/ci dedicate... siete la mia forza quando la mia speranza vacilla... grazie ancora a tutti.. vi voglio bene.. tanto.

Spica
23-12-2010, 18:11
Mi spiace Lucia. La speranza è sempre l'ultima a morire.

micia81
23-12-2010, 18:27
Lucia :31:

Romy
23-12-2010, 18:53
Anch'io spero sempre con voi
Un abbraccio,Lucia.

tabata
23-12-2010, 20:07
Apro spesso questo post e continuo a sperare.
Capisco come ti senti,mi sei nel cuore.
Un abbraccio fortissimo

ausilia
23-12-2010, 20:11
Buggy facci una bella sorpresa per l'anno nuovo.....

Lucia erba
28-09-2011, 13:36
sono passati undici mesi da quando sei uscito dal cancello senza fare più ritorno...
Stanotte ti ho sognato, eri tornato a casa, un po' sporco, con un po' di pulci, la tua ernietta un po' arrossata e mi hai riconosciuto. Io per la felicità continuavo a piangere e ho chiesto a mia mamma e a mia sorella di provare a toccarti, ho chiesto se ti vedevano anche loro e si, ti hanno toccato. Allora non è un sogno, sei tornato davvero mi ripetevo fra le lacrime di gioia...
Ma poi mi sono svegliata... e le lacrime non erano più di gioia.....
Buggy, mi manchi... tanto.... :79::79::79:

stella del nord
28-09-2011, 14:13
ufffffff che ansia

morghi
28-09-2011, 14:17
ma noi continuiamo ad aspettarlo... io ci credo lucy, deve essere per forza da qualche parte...
:31:

Va lentina
28-09-2011, 14:39
...ecco...già che in questo periodo ho la lacrimuccia facile...versiamone qualcuna anche per il bugghino.....sigh...sniff sniff...:cry:

Waller
28-09-2011, 15:19
No, niente lacrime ;)
E' ancora tempo di incrocini!!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Me lo avete insegnato voi :)

Lucia, un abbraccione anche da parte mia :31:

lunanera
28-09-2011, 15:48
sono passati undici mesi da quando sei uscito dal cancello senza fare più ritorno...
Stanotte ti ho sognato, eri tornato a casa, un po' sporco, con un po' di pulci, la tua ernietta un po' arrossata e mi hai riconosciuto. Io per la felicità continuavo a piangere e ho chiesto a mia mamma e a mia sorella di provare a toccarti, ho chiesto se ti vedevano anche loro e si, ti hanno toccato. Allora non è un sogno, sei tornato davvero mi ripetevo fra le lacrime di gioia...
Ma poi mi sono svegliata... e le lacrime non erano più di gioia.....
Buggy, mi manchi... tanto.... :79::79::79:

mi aggancio alle tue lacrime e ne spendo qualcuna in più per il mio asso..:cry:
ho fatto lo stesso sogno lucia, mi auguro che non siano tornati a salutarci....

Lucia erba
28-09-2011, 16:33
In tutti questi mesi l'ho sognato solo un paio di volte. Una dopo pochi giorni dalla scomparsa e poi quella di stanotte. In nessuno dei due sogni mi ha dato l'impressione che fosse venuto a salutarmi... per sempre intendo... soprattutto quello di stanotte, era troppo verosimile, il fatto che gli avessi visto il pelo sporco di erba secca, le pulci, qualche larvetta tra il pelo...
Stamattina poi mi è venuto un colpo quando ho aperto la finestra e invece di Raynold nella semioscurità (alle 6) mi sono ritrovata Quatto, che come muso assomiglia a Buggy...
Poi leggo di ritorni dopo mesi e mi si riaccende la speranza... quanto è difficile rassegnarsi....

cibergatta
29-09-2011, 00:21
Lucia..... che angoscia....
Voglio credere che il tuo sia un sogno premonitore e che una di queste mattine alla finestra troverai proprio lui.... :)
Non arrenderti.... un abbraccio.

Va lentina
29-09-2011, 07:30
il fatto che gli avessi visto il pelo sporco di erba secca, le pulci, qualche larvetta tra il pelo......

gioia...mi sa che i miei racconti ti condizionano troppo....:D (parlo di larvette e cose simili...)