PDA

Visualizza Versione Completa : Billa ha bisogno del nostro aiuto


sweet
15-11-2010, 22:46
Ci sono delle volte, nella vita, in cui bisogna scegliere: chiedere aiuto andando magari contro i propri principi ed imbarazzandosi, oppure provare a farcela da soli anche quando si sa che la situazione è insostenibile rischiando però che siano anche altri a rimetterci...
Ci sono volte, nella vita, in cui si ha il coraggio di sacrificare il proprio orgoglio per garantire a creature innocenti di poter continuare a vivere serene e protette.
Questo è quello che ha fatto e sta facendo Billa. Chi la conosce sa che persona è, sa quanto fa per i tanti mici che cura ed accudisce, sa quanto sia buona e generosa... ma sa anche che momento difficile ora stia attraversando e sa che la paura di non poter più aiutare quei mici la sta terrorizzando.
Billa ha avuto il coraggio di lasciarsi aiutare e mi ha dato il permesso di aprire questa richiesta di aiuto per lei. Le ho chiesto di mandarmi una mail in cui spiega la sua situazione (io non sarei stata capace di farlo e non volevo rischiare di scrivere cose sbagliate), eccola



Care amiche!ancora una volta sono qui’per chiedere di sostenermi !purtroppo e’ un periodo difficile
come per molte di voi che si occupano quotidianamente di mici liberi che hanno bisogno d’aiuto di cure e cibo!Questo ultimo anno per me e’ veramente pesante ho perso Billa e Minni!e alcuni mici di colonia….i problemi del trasferimento dei mici del cantiere !i mici delle colonie che ho censito ormai sono circa 75 nonostante abbia sterilizzato tutti arrivano sempre di nuovi e affamati, fino ad ora sono riuscita a nutrirli senza troppi problemi e a curarli senza mai farle mancare niente,ora pero’ la mia condizione finanziaria e’ precipitata tanto da non poter far fronte ai loro bisogni giornalieri.
Al mattino ne seguo tre le piu’ numerose prima di recarmi al lavoro esco con due borsoni pesanti solitamente felice di dar loro il cibo e le cure,ma pina piano diventano piu’ leggere e il mio cuore si spezza! loro hanno gia’ cosi’ poco e contano su di me’non hanno colpa dei miei problemi. In una di queste colonie li hanno privati della mangiatoia e ho dovuto farne un’altra, non potevo farli mangiare sotto la pioggia ,in piu’ hanno di nuovo i vermi e Neve ha un occhio malconcio che sto curando con antibiotico stamani e’ arrivato anche con una ferita all’orecchio sin . In una colonia adiacente ne sono arrivati almeno altri otto alcuni cuccioli che sto monitorando x la sterilizzazione. Il pomeriggio accudisco le altre due colonie del giardino dove c’e’ la Casita dei mici del cantiere per loro ho dovuto fare l’esame delle feci svermanti integratori e antibiotici e cibo buono! Mammi’la gatta anziana con IRC la sto curando con Renalzin,l’area protetta ha sempre bisogno di manutenzione e spese ,proprio in questi giorni ho fatto quattro mensoloni da mettere sotto la tettoia per far si’che possano stare fuori anche quando piove.E’ un anno che sono iscritta a questo forum e ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato in tanti momenti difficili e che mi avete aiutato a superare e a resistere nei momenti di cedimento in particolare permettetemelo i Moderatori che hanno permesso le mie richieste di aiuto facendomi superare l’imbarazzo Grazie!Sweet! a Mirjam,Merysara.,Perlina ,Lunanera,Monachicchio,Stella del nord,Mariteca ,Kiwi&Mirtillo,Tabata.e chi ha condiviso con me ! spero con tutto il cuore in momenti migliori e di poter continuare a frequentare questo forum! Vi abbraccio tutti e scusate la lunghezza !



Se qualcuno volesse aiutare Billa chieda i suoi dati ad uno qualsiasi dei mod. :kisses:

stella del nord
16-11-2010, 08:13
mandami i dati postepay, devo uscire, fra 10 minuti, per mandare a luna faccio subito anche a lei, billa nn sarà molto, ma come ho risposto ieri ad una mail una goccia può fare un mare

Nanela
16-11-2010, 08:25
Billa, tra lavoro e impegni vari, ultimamente ho davvero poco tempo per poter andare alla posta (tempo stimato per una fila da noi, almeno un paio di ore....), ma vorrei contribuire a sollevare un pochino le tue incombenze....
potrei fare, come suggerito nel post di Lunanera, un ordine tramite zooplus o animalHousediscount e farlo recapitare da te....fammi sapere cosa può esserti più utile in questo periodo!

superlu
16-11-2010, 08:36
Billa, tra lavoro e impegni vari, ultimamente ho davvero poco tempo per poter andare alla posta (tempo stimato per una fila da noi, almeno un paio di ore....), ma vorrei contribuire a sollevare un pochino le tue incombenze....
potrei fare, come suggerito nel post di Lunanera, un ordine tramite zooplus o animalHousediscount e farlo recapitare da te....fammi sapere cosa può esserti più utile in questo periodo!

anche per me e' un problema con la poste pay perche' abito all'estero, ma l'ordine su zooplus posso farlo tranquillamente.
Se mi mandi un mp con le cose che ti servono e i dati per la spedizione provvedo subito!

stella del nord
16-11-2010, 08:43
anche per me e' un problema con la poste pay perche' abito all'estero, ma l'ordine su zooplus posso farlo tranquillamente.
Se mi mandi un mp con le cose che ti servono e i dati per la spedizione provvedo subito!

Billa, tra lavoro e impegni vari, ultimamente ho davvero poco tempo per poter andare alla posta (tempo stimato per una fila da noi, almeno un paio di ore....), ma vorrei contribuire a sollevare un pochino le tue incombenze....
potrei fare, come suggerito nel post di Lunanera, un ordine tramite zooplus o animalHousediscount e farlo recapitare da te....fammi sapere cosa può esserti più utile in questo periodo!

mando sms a billa vi faccio sapere

supercri
16-11-2010, 08:50
mando sms a billa vi faccio sapere

fai sapere anche a me, grazie!

Lucia erba
16-11-2010, 09:06
Vista l'iniziativa di Animalhouse di devolvere il 6% degli ordini ricevuti a gattare/associazioni da noi indicate al momento dell'ordine, potremmo indicare Billa come destinataria anche di quel 6%? Se lo facciamo noi clienti abituali magari si arriva ad un buon quantitativo di pappa per le sue colonie :)

kiwi&mirtillo
16-11-2010, 09:56
Lucia! che grandissima idea!
mi sembra perfetto... che ne dici Assunta :) ?

Potrei ordinarti del cibo e intanto indicare sempre te come ricevente della donazione.
Che ti serve... ci sono anche antiparassitari o integratori...
fai una lista generica... :)

preferisco ridurre i miei regali di natale... e donare qualcosa a te e questi micioni bisognosi
non ti imbarazzare :) non ce n'è bisogno! piuttosto ti ringrazio per la passione e l'impegno verso questa colonia.

Aggiungo... se hai invece bisogno di farmaci, posso mandare un mp a mariteca... e verificare se posso mandare dei soldi a lei per farti avere quel che necessiti :)

Insomma... chiedi il necessario.. e noi faremo il possibile.
Ti abbraccio

perlina21
16-11-2010, 10:02
Assunta, io ci sono...a fine settimana mando qualcosina sia a te che a luna.....
E' poco, ma lo faccio col cuore.....

superlu
16-11-2010, 10:34
Vista l'iniziativa di Animalhouse di devolvere il 6% degli ordini ricevuti a gattare/associazioni da noi indicate al momento dell'ordine, potremmo indicare Billa come destinataria anche di quel 6%? Se lo facciamo noi clienti abituali magari si arriva ad un buon quantitativo di pappa per le sue colonie :)

Ottimo!
direi che se Billa ci da la lista, la dividiamo tra quelli che vogliono contribuire e facciamo tutti gli ordini su animalhouse

Stella che ne pensi? riesci a recuperare questa lista?

Ellis
16-11-2010, 10:39
Chi mi manda i dati della pp ?

stella del nord
16-11-2010, 10:56
allora scusate sono appena rientrata, ma mi son tenuta in contatto con assunta e luna, quindi per assunta serve principalmente medicinali, con quello che ho mandato è riuscita a prendere la medicina per neve, la lista nn ce l'ho il suo cell è partito per mandare sms nn funziona, quindi appena puo mi spedisce la lista di cosa serve, per l'ordine da marco e visto che devolve anche il 6% mi sembra una buon a idea sento lei cosa ne pensa e vi aggiorno

promesso appena ho la lista la comunico

stella del nord
16-11-2010, 10:56
Chi mi manda i dati della pp ?

ti mando mp subito

iottisan
16-11-2010, 10:56
Ho mandato un pm a Sweet. Vorrei dare un aiutino per quanto mi è possibile. Ho chiesto anche se è possibile mandarti un pacco Zooplus, in questo caso potresti dire che cosa ti serve di più?

stella del nord
16-11-2010, 10:59
Ho mandato un pm a Sweet. Vorrei dare un aiutino per quanto mi è possibile. Ho chiesto anche se è possibile mandarti un pacco Zooplus, in questo caso potresti dire che cosa ti serve di più?

le pappe le ha servirebbe medicine, ora sento billa per l'idea di lucia

stella del nord
16-11-2010, 11:02
allora sentito assunta, ha detto se volete comparare i prezzi con il grossista da cui si serve, ogni modo ci si aggiorna piu tardi perche è al lavoro e sta piovendo lì

monachicchio
16-11-2010, 11:06
arrivo anche io,ragazzi!! ;)

chi mi invia i dati postepay in mp? li avevo ,ma non vorrei averli cancellati...

Assunta,conta su di noi! nel ricordo di Minni e Billa cercheremo di aiutare quanti più mici possibile...:micimiao23::micimiao12:

stella del nord
16-11-2010, 11:15
arrivo anche io,ragazzi!! ;)

chi mi invia i dati postepay in mp? li avevo ,ma non vorrei averli cancellati...

Assunta,conta su di noi! nel ricordo di Minni e Billa cercheremo di aiutare quanti più mici possibile...:micimiao23::micimiao12:

mandato mp.........hai ricevuto?

billa
16-11-2010, 12:36
un'abbraccio a tutte ! sono rientrata ora fradicia di pioggia una bella idea di K&M ..Mariteca fa' uno sconto del 20% x i farmaci non e' lontano da me e gia' mi ha dato una mano tempo fa'...si potrebbe sentire! x il cibo mi e' arrivato domenica (mi ha anticipato una cara amica pian piano rendero') x 15gg sono coperta ! per ora ............i farmaci sono Vibravet PASTA AL 10% Perche' e' appp.Florentero,Pralen,Drontal , Ronaxsan (x i meno difficili)svermante x cuccioli tipo Felex o Nemex,Korrector Recupero x i mici della casita,antibiotici x somministrare solo una volta al giorno, ...Dovrei fare una piccola mangiatoia x i mici orfani x non farli attraversare un parcheggio pericoloso ,uno di loro ha perso un occhietto vivono sotto un container e le porto il cibo sotto una siepe !in un contenitore grande di plastica ma loro stanno sotto l'acqua la siepe si sta spogliando delle foglie no li ripara piu'.......... stamani forse non potranno raggiungerla era allagato ! la faro' 40x 60 un pezzo di ondulo piano mi e' avanzato ...ma di ripiani non ne ho' ! x il cibo mando mail a stella del nord...........grazie a tutte :kisses:

billa
16-11-2010, 12:37
mandato mp.........hai ricevuto?

mp no' eppure la casella e' vuota o intendi mail?

kiwi&mirtillo
16-11-2010, 12:39
Mariteca fa' uno sconto del 20% x i farmaci non e' lontano da me e gia' mi ha dato una mano tempo fa'...si potrebbe sentire!


le ho già mandato un mp
appena legge vedrai che arriva e ci da' istruzioni ;)

kiwi&mirtillo
16-11-2010, 12:42
allora facciamo un riassunto:

farmaci, cerchiamo di organizzarci con mariteca.
tu le dai la lista e sentiamo come poter dare i soldi a lei per pagarli noi (chi desidera)

cibo... sei già abbastanza coperta per ora...
ma stella del nord avrà presto una lista per poter contribuire facendo ordini a tuo nome su Zp o AnimalDiscount con tanto di donazione

ricarica postepay (si richiede ai Mod o stella) per farti avere qualche soldino per comprare i materiali per la mangiatoia, giusto? e sistemare la casita ecc ecc

Ho dimenticato qualcosa?
Su Su che ce la facciamo anche con questa pioggia maledetta :D

stella del nord
16-11-2010, 12:44
mp no' eppure la casella e' vuota o intendi mail?

omamma scusaaaaaaaaaaaaaaa mi son dimenticata di mandarti mio indirizzoooooooooooooooo provvedo subbito



scusa ancora la vecchiaia

Ellis
16-11-2010, 13:03
Fatto su pp.

Billa, coraggio cara.... sto imparando che fare la gattara ( nell'accezione più vera del termine) è un impegno serio e molto difficoltoso.
Come ho avuto modo di dirti più volte, ti siamo vicini.... e questa volta un pò più vicini del solito.

Lucia erba
16-11-2010, 13:04
Ho chiesto ai mod ma non mi è ancora arrivato il numero di poste pay. Qualcuno me lo manda insieme all'indirizzo di billa? Graaazie :D

superlu
16-11-2010, 13:14
allora facciamo un riassunto:

farmaci, cerchiamo di organizzarci con mariteca.
tu le dai la lista e sentiamo come poter dare i soldi a lei per pagarli noi (chi desidera)

cibo... sei già abbastanza coperta per ora...
ma stella del nord avrà presto una lista per poter contribuire facendo ordini a tuo nome su Zp o AnimalDiscount con tanto di donazione

ricarica postepay (si richiede ai Mod o stella) per farti avere qualche soldino per comprare i materiali per la mangiatoia, giusto? e sistemare la casita ecc ecc

Ho dimenticato qualcosa?
Su Su che ce la facciamo anche con questa pioggia maledetta :D

Ottimo riassunto!
Visto che abbaimo in ballo anche l'aiuto a Luna, perche' non ci coordiniamo cosi cerchiamo di dare ad entrambe quello di cui hanno bisogno?
Che ne dite?

Alexiel80
16-11-2010, 13:14
Per quel che serve ci sono^^ attendo risposta dalla mod^^

Lucia erba
16-11-2010, 13:20
Ottimo riassunto!
Visto che abbaimo in ballo anche l'aiuto a Luna, perche' non ci coordiniamo cosi cerchiamo di dare ad entrambe quello di cui hanno bisogno?
Che ne dite?

Esatto. Si può mettere in rilievo l'elenco di ciò che serve a Billa e a Lunanera, così che uno si sa regolare e non deve spulciare tutto il post per trovare l'elenco? Chiedo ai mod. :o

stella del nord
16-11-2010, 13:23
sbagliato scusate

kiwi&mirtillo
16-11-2010, 13:24
Lucia! sei una fonte inesauribile....
anche io concordo :D

Facciamo un riassunto con le modalità per gli aiuti

Lista delle necessità, quindi
medicinali
cibo (con eventuali suggerimenti per la donazione :))
varie (pannolini, materiale per casina ecc)
contributo pp

che ne dite Mod? :D

aleandra
16-11-2010, 13:26
non ho letto tutto, però io la postepay ce l'ho!!! che devo fare?

poco poco ma meglio di nulla...

stella del nord
16-11-2010, 13:26
Lucia! sei una fonte inesauribile....
anche io concordo :D

Facciamo un riassunto con le modalità per gli aiuti

Lista delle necessità, quindi
medicinali
cibo (con eventuali suggerimenti per la donazione :))
varie (pannolini, materiale per casina ecc)
contributo pp

che ne dite Mod? :D

a me sembra un ottima idea
sia per billa che per luna
si farebbe un 3d unico per gli aiuticon le specifiche di entrambe

stella del nord
16-11-2010, 13:27
non ho letto tutto, però io la postepay ce l'ho!!! che devo fare?

poco poco ma meglio di nulla...

hai il numero di billa o ti serve

superlu
16-11-2010, 13:27
Lucia! sei una fonte inesauribile....
anche io concordo :D

Facciamo un riassunto con le modalità per gli aiuti

Lista delle necessità, quindi
medicinali
cibo (con eventuali suggerimenti per la donazione :))
varie (pannolini, materiale per casina ecc)
contributo pp

che ne dite Mod? :D

Ho appena fatto un summary sul mio excel, posso eventualmente mandarlo via mail ai moderatori o fare copia e incolla sul post
Direi che per le medicine per Billa sentiamo Mariteca cosi se possiamo mandare i soldi a lei le diamo la lista e ci fa sapere il totale e come pagare
Per il resto, raccogliamo le adesioni su chi manda che cosa a chi (luna e Billa) e almeno cosi evitiamo perdite di tempo e duplicazioni
Infine chi puo' (e preferisce) mandare ricariche poste pay chiede il numero ai moderatori

Che ne pensate?

Lucia erba
16-11-2010, 13:32
Ho appena fatto un summary sul mio excel, posso eventualmente mandarlo via mail ai moderatori o fare copia e incolla sul post
Direi che per le medicine per Billa sentiamo Mariteca cosi se possiamo mandare i soldi a lei le diamo la lista e ci fa sapere il totale e come pagare
Per il resto, raccogliamo le adesioni su chi manda che cosa a chi (luna e Billa) e almeno cosi evitiamo perdite di tempo e duplicazioni
Infine chi puo' (e preferisce) mandare ricariche poste pay chiede il numero ai moderatori

Che ne pensate?

Yess! Mi piace quando siamo così ben organizzate :D

aleandra
16-11-2010, 13:34
hai il numero di billa o ti serve

mi serve... le faccio una ricarica giusto? Sulla sua poste pay!

stella del nord
16-11-2010, 13:35
mi serve... le faccio una ricarica giusto? Sulla sua poste pay!

hai mp

kiwi&mirtillo
16-11-2010, 13:36
Ragazzi, scusate, vado un secondo OT...

ma ogni volta resto commossa dalla mobilitazione VERA e PIENA che questo forum è in grado di attivare per aiutare delle amiche in difficoltà!

Un plauso sincero a tutti/e !!!!

Superlu... hai fatto un excel!??! Sei stupenda :D allora non sono l'unica maniaca compulsiva ossessionata dagli schemini e dalle tabelle!!?!? hi hi hi

A me sembra un'ottima idea :)
attendiamo il primo Mod libero che ci da' un parere :)

p.s. intanto... giusto per... stella, mi mandi la pp di billa?
sono corsa al tabacchino in pausa per luna... ma mi sono resa conto dopo che non avevo il numero anche di billa :mad:

superlu
16-11-2010, 13:36
sto scrivendo il post congiunto e inserisco la lista
ok?

stella del nord
16-11-2010, 13:39
Ragazzi, scusate, vado un secondo OT...

ma ogni volta resto commossa dalla mobilitazione VERA e PIENA che questo forum è in grado di attivare per aiutare delle amiche in difficoltà!

Un plauso sincero a tutti/e !!!!

Superlu... hai fatto un excel!??! Sei stupenda :D allora non sono l'unica maniaca compulsiva ossessionata dagli schemini e dalle tabelle!!?!? hi hi hi

A me sembra un'ottima idea :)
attendiamo il primo Mod libero che ci da' un parere :)

p.s. intanto... giusto per... stella, mi mandi la pp di billa?
sono corsa al tabacchino in pausa per luna... ma mi sono resa conto dopo che non avevo il numero anche di billa :mad:


ok mp in arrivo

stella del nord
16-11-2010, 13:41
vado ot


ho scritto talmente i numeri delle carte che le ho imparate a mente

superlu
16-11-2010, 13:43
Superlu... hai fatto un excel!??! Sei stupenda :D allora non sono l'unica maniaca compulsiva ossessionata dagli schemini e dalle tabelle!!?!? hi hi hi



L'excel con copia e incolla non funziona :mad:
vado con la solita lista :D

Starmaia
16-11-2010, 13:48
che ne dite Mod? :D
Non ho capito cosa dovremmo fare...

kiwi&mirtillo
16-11-2010, 13:54
Non ho capito cosa dovremmo fare...

Superlu crea un unico post con le richieste di aiuto ben chiare.
Divise per tipologia di aiuto

Invio di materiale, PP, medicinali ecc.
Con le indicazioni su come fare.

E voi mod lo mettete in rilievo :D
E fornite i numeri pp come ora :D

E magari indichiamo sia su questo post che su quello di luna che la colletta continua di là

Questo solo perchè le esigenze sono simili... e non tutti si trovano bene con la postepay.
Così facendo copriamo tutte le necessità per le ragazze e forniamo più idee per chi vuole aiutare :)

Starmaia
16-11-2010, 13:58
Bene :)

superlu
16-11-2010, 14:02
post creato: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=81689
ho mandato anche mp a mariteca e aspetto sue istruzioni
Se qualcuno ha un modo veloce per contattarla...proceda pure :p

billa
03-12-2010, 20:59
Grazie Catia e i mod x la disponibilita'..........

kiwi&mirtillo
04-12-2010, 19:58
Eccomi di nuovo!
Con un vagone di scuse... per non aver ancora fatto il versamento.
Prometto che domani ci riprovo! Ho prelevato... :)

So in che condizioni stai lavorando, so che non hai farmaci e che la raccolta cibo non sta andando...
E ora i mici della casita non stanno bene, gli stalli... insomma... prometto che arrivo con un piccolo contributo :)

Un bacio Billa!

billa
05-12-2010, 19:12
Eccomi di nuovo!
Con un vagone di scuse... per non aver ancora fatto il versamento.
Prometto che domani ci riprovo! Ho prelevato... :)

So in che condizioni stai lavorando, so che non hai farmaci e che la raccolta cibo non sta andando...
E ora i mici della casita non stanno bene, gli stalli... insomma... prometto che arrivo con un piccolo contributo :)

Un bacio Billa!

Simona ....non preoccuparti ...................finira' il 2010!anno nuovo magari chissa'!.......:dead:....grazie comunque del pensiero!

kiwi&mirtillo
05-12-2010, 19:36
Oh, sono andata in tabaccheria come promesso!
A parte che mi ha chiesto la tessera sanitaria... e mi ha detto che doveva essere la stessa della intestataria della carta postepay (??!!) - a voi risulta??
Comunque ho insistito per provare lo stesso... che anche in passato avevo fatto versamenti sulle carte altrui.. (ancora un po' discutevo!), e alla fine non ha funzionato perchè erano le 16.30 circa... e mi ha detto che di domenica il servizio ricarica funziona fino all'ora di pranzo (??!!).
Mah!!! E' una congiura Assunta.. !

Ci riprovo domani! Da un'altra parte... sigh.

Amelie57
05-12-2010, 21:42
Oh, sono andata in tabaccheria come promesso!
A parte che mi ha chiesto la tessera sanitaria... e mi ha detto che doveva essere la stessa della intestataria della carta postepay (??!!) - a voi risulta??


Sì, é una novità di recentissima introduzione. Credo che si vogliano evitare errori, visto che fino a poco fa, facendo la ricarica in tabaccheria, non si aveva l'abbinamento con il nome dell'intestatario e quindi bisognava fare molta attenzione e si poteva finire per versare sulla carta di qualcun altro. Adesso, se non ricordo male, bisogna comunque declinare il CF del beneficiario (la tessera sanitaria serve per agevolare, perché da lì si legge con lo scanner, ma non é obbligatoria). Comunque il CF sì, quello bisogna indicarlo (nello specifico, quello di Billa):).

kiwi&mirtillo
05-12-2010, 21:59
Grazie Amelie! Allora povero ragazzo aveva ragione... :o
Ho insistito come una matta di provare lo stesso... che era urgente.. hihi! Quando sono uscita mio cognato mi ha pure chiesto "ma ti stavi alterando?"... ahaha hahahaha si vede che avevo una faccia non molto amichevole :o

Assunta... ti scoccerebbe molto mandarmi anche il codice fiscale?
Altrimenti non so come fare...

Amelie, ma anche in posta sarebbe così? Se è un discorso di sicurezza, varrà dappertutto, no?
Uffa.

Amelie57
05-12-2010, 22:03
No, in posta penso sia tutto come prima. Questa é un'iniziativa della Sisal, a quanto ne so (il mio compagno ha un bar con ricevitoria, e leggendo il tuo messaggio mi sono ricordata che giorni fa avevo visto la comunicazione). Alla posta comunque ti chiedono il nome dell'intestatario, che a loro esce in automatico, quindi pericoli di errore non ce ne sono; però é da tanto che non faccio ricariche in posta, e lì mi sembra che vogliano il CF di chi versa...però potrei anche sbagliare.

kiwi&mirtillo
05-12-2010, 22:06
Ah ok! Allora faccio un tentativo in posta...
solo che Assunta, tesoro, dall'ufficio non ne ho vicine.. devo provare sabato mattina.
Grazie della consulenza Amelie ;)

Amelie57
05-12-2010, 22:18
Grazie della consulenza Amelie ;)
Ma figurati.:)

kiwi&mirtillo
06-12-2010, 08:30
Assuntaaaaaa ce l'ho fatta!!!!!
Sfidando questa dannata neve... e il mio equilibrio precario sulle strade scivolose (sono goffa come un orso :o)... ho raggiunto la meta! Tabaccaio con codice fiscale e viaaaaa :D

Ricarica fatta, quel che potevo tesoro.. lo stipendio arriva al 10.
Magari con inizio gennaio e i rimasugli post natalizi ti faccio un altro pezzetto, ok?

Ti conviene avvisare i mod del tuo CF oltre al nr PP, così lo mandano a chi fa richiesta dei tuoi dati per mandarti un regalino natalizio.... altrimenti restano fregati ;) e tu pure!!!

Lo so che nevica, fa freddo e sei demoralizzata.. ma non mollare.
Un abbraccio forte

billa
06-12-2010, 10:03
Grazie tesoro! anche con la neve ce l'ho' fatta ad arrivare dai mici ......pero' Neve il gattone bianco di una colonia non ha molto apprezzato ...mi ha massacrato un dito e ho insanguinato tutta la neve intorno ............uff! ora tocca alla CASITA.......bisogna togliere la neve dalla tettoia.............pero' il mio amico volontario x emerg..lavora e quelli del cantiere non rispondono propio oggi............ la rete e alta 3,50 mt e io non so' ancora volare!:(

lunanera
06-12-2010, 15:05
come procede assunta, io sono sempre di corsa per ora....

billa
06-12-2010, 15:13
piu' giu' di cosi' .....dito massacrato ! neve ...gelo ...i mici ne hanno sempre una ,nella Casita non mangiano ..cosi' florentero +antibiotici e vitamine si buttano! e............................:(:(:(incrocio tutto per tuo padre domani mamdami sms,un bacione

billa
10-12-2010, 13:19
ho ancora bisogno di voi! qualcuno ha per caso Apertex pastiglie..............grazie! un bacio a tutti-e e fusette dai miei mici.................

billa
11-12-2010, 21:05
Grazie! x la ricarica da Comeglians! i mici ringraziano con tante fusette..........:kisses::kisses::kisses:

billa
13-12-2010, 18:14
Luisa? grazie .....................! :kisses: da tutti i miei micioli!:kisses::kisses::kisses:........:kisses::k isses::kisses:

ventigatti
15-12-2010, 09:08
ora che arriva la tredicesima.... mi mandi i dati per un aiuto anche da parte mia?

billa
15-12-2010, 20:40
Lucia......:kisses::kisses::kisses:+fusette dai mici.............

billa
15-12-2010, 20:41
ora che arriva la tredicesima.... mi mandi i dati per un aiuto anche da parte mia?

Stefania ...ti ho inviato mp:kisses::kisses::kisses:

billa
18-12-2010, 18:54
@.Mariteca,grazie x l'offerta medicinali ..oggi ho comperato Bimixnin e Florentero qua sotto casa! appena posso vengo a trovarti ....:kisses:

AnnaLucy
19-12-2010, 10:40
Billa mi ero persa questo post importantissimo...come ho fatto per altre faccio anche per te: attendo dati Post Pay e tuo C.F. ....dai manda subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!

billa
20-12-2010, 19:50
Billa mi ero persa questo post importantissimo...come ho fatto per altre faccio anche per te: attendo dati Post Pay e tuo C.F. ....dai manda subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!

fatto!.....................................:kisses ::kisses::kisses:

billa
21-12-2010, 13:54
fatto!.....................................:kisses ::kisses::kisses:

Anna ! grazie e Buone Feste ..... tante fusette dai miei Mici:kisses:

Aram
21-12-2010, 13:58
Vorrei i dati anche io, se possibile! :)

billa
22-12-2010, 11:49
ho inviato mp......................con tante fusette dai micioli

Aram
22-12-2010, 12:08
ho inviato mp......................con tante fusette dai micioli
Grazie cara!
Ho preso nota e spero di riuscire a fare prima di Natale!
Un abbraccio!

billa
22-12-2010, 19:05
Sara! (Princess) grazie del pensiero:kisses::kisses::kisses:

Princess Peach
23-12-2010, 10:24
Grazie a te per quello che fai, di cuore. :kisses:

billa
24-12-2010, 15:11
Stefania!:kisses:grazie..i miei mici ti augurano tante cose belle e un Sereno Natale:kisses:..........tante fusette e grattini ai tuoi multimici ............

billa
28-12-2010, 13:23
@ Mariteca ! grazie di tutto cuore x i farmaci,:kisses::kisses::kisses:

billa
31-12-2010, 17:25
I Miei Mici....Augurano a tutti un Buon Anno.....a tutti i pelosi randagi buon cibo, le cure e lontano dai pericoli......................Buona Vita a tutti-e:micimiao36:

stella del nord
03-01-2011, 19:20
assunta appena posso ti rimando qualcosina

cibergatta
03-01-2011, 22:27
Mandate i dati anche a me? Meglio se conto bancario, così faccio il versamento online, anche subito... altrimenti mi accontento di PPay... Grazie! :)

Condoleeza
04-01-2011, 09:14
Billa, io ti darei un piccolo aiuto, ma non su poste pay.
Trovo assurdo, come ho già detto, buttare via 2 euro per la piccola cifra che posso darti.
Potrei ordinarti qualcosa su Zooplus a tuo nome. E' possibile? come si fa?

billa
04-01-2011, 17:00
Mandate i dati anche a me? Meglio se conto bancario, così faccio il versamento online, anche subito... altrimenti mi accontento di PPay... Grazie! :)

tante .....fusette dai micioli........... ricev.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!:kisses::kisses::kis ses:

stella del nord
09-01-2011, 10:18
assunta ho dei problemi al momento .............appena posso invio


bacioni

billa
09-01-2011, 14:36
Grazie cara ! non ti preoccupare mi hai gia' aiutato ...............un abbraccio ti auguro il meglio!

devil
11-01-2011, 21:43
Ciao Billa oggi ti ho fatto una piccolissima ricarichina !!! Ti ho mandato un mp
Spero ti possa aiutare un pochino:kisses:

billa
12-01-2011, 16:17
Devil.....grazie! tutto mi aiuta! i mici ti mandano tante fusette...:kisses:

devil
14-01-2011, 20:15
Billa, come hai visto era proprio una piccolissima ricarichina.... appena posso ti manderò ancora qualcosina!!! Spero che qualcun altro ti possa ancora dare una mano x tutti i mici di cui ti curi con tanto amore e senza risparmiarti mai !!! Bacioni

billa
16-01-2011, 10:54
Merlin!:kisses::kisses::kisses:

billa
29-01-2011, 22:07
Giusy............!grazie con tutto il cuore :kisses::kisses::kisses:

billa
13-02-2011, 20:43
Non so' chi ringraziare x la ricarichina (8,00 Euro), l'emergenza continua !:(

i mici ringraziano e mandano tante fusette....................:kisses:

mariteca
14-02-2011, 11:07
In settimana un'altro aiutino anche da me!! :kisses:

billa
16-02-2011, 12:17
In settimana un'altro aiutino anche da me!! :kisses:

Grazieeeeeee! x le scatolette :kisses::kisses::kisses:.......................... .............. i mici apprezzano e ti mandano tante fusette!:p

billa
16-02-2011, 21:29
Non so' chi ringraziare x la ricarichina (8,00 Euro), l'emergenza continua !:(

i mici ringraziano e mandano tante fusette....................:kisses:

chi seiiiiiiiiiiiiiiii?

billa
18-02-2011, 13:04
KIWI........grazie x la ricarichina tante fusa dai micioli!:kisses::kisses::kisses:

Maelle
27-02-2011, 12:32
ciao Billa sono nuova e ho visto che ti occupi di taaanti mici! Vorrei fare qualcosa di piccolo anche io e se mi dai i tuoi dati visto che questo mese mi pagano a ripetizioni vorrei aiutarti un pochino. Un saluto dalle mie batuffolose!

Pepita&Chicco
27-02-2011, 13:33
ciao Assunta, volevo chiederti cosa mangiano i gatti della Casita, per curiosità:380:

billa
28-02-2011, 07:24
Roberta ! loro sono ghiotti di Sensibile 33 , e tonno al naturale Diamant , sto' poco alla volta mascolando i light.............................. stanno ingrassando x il poco movimento sto cercando di alleggerire i crocchi altrimenti non escono piu' dalla gattarola della casetta................ pero' sono costretta a dare l'umido preferito x somministrare le cure !....Elmo ha una bronchite ,:(

appena viene bel tempo le attrezzo una palestra all'interno dell'area cosi si muovono un po';)

jerry12
28-02-2011, 07:39
Ciao Billa, mi manderesti per favore le coordinate bancarie?
vorrei anch'io aiutare i cuori come il tuo...

superlu
28-02-2011, 07:48
Assunta io al GM ti porto un po' di crocche POrta 21...la mia gatta si e' scoperta intollerante!

billa
28-02-2011, 17:57
ciao Billa sono nuova e ho visto che ti occupi di taaanti mici! Vorrei fare qualcosa di piccolo anche io e se mi dai i tuoi dati visto che questo mese mi pagano a ripetizioni vorrei aiutarti un pochino. Un saluto dalle mie batuffolose!

Ciao Billa, mi manderesti per favore le coordinate bancarie?
vorrei anch'io aiutare i cuori come il tuo...

vi ho inviato un pm......grazieeeeee!

billa
01-03-2011, 22:03
vi ho inviato un pm......grazieeeeee!

tante fusette dai mici .....x la ricarichina chi devo ringraziare?

billa
12-03-2011, 11:29
il 1.Marzo ho ricevuto una ricarica x i mici chi devo ringraziare?............:p

non so propio! ...............ANONIMO grazieeeeeeee!:p

dabolem
12-03-2011, 12:04
Ci sono anch'io, visto che di pratico non posso far nulla voglio almeno aiutare chi puo' farlo.

Posso mandare qualcosa con paypal, se qualcuno mi dice come e a chi - credo che si possa fare, no?

billa
13-03-2011, 11:41
Ci sono anch'io, visto che di pratico non posso far nulla voglio almeno aiutare chi puo' farlo.

Posso mandare qualcosa con paypal, se qualcuno mi dice come e a chi - credo che si possa fare, no?

Mara! hai un pm..............

billa
15-03-2011, 14:59
Mara!(Dabolem )
che posso fare se non :kisses::kisses::kisses:

Cleo
15-03-2011, 19:18
mandate i dati anche a me? :-)

Pupa
16-03-2011, 04:56
Come ti capisco..
anche io sono in difficoltà e non sto lavorando..
però un piccolo aiuto vorrei dartelo..(in ricordo di oltre 10 anni di cure a
5 colonie e 65 gatti..)
non so come fare, da PayPal (ho lì il conto) posso mandare una ricarica
alla Poste Pay??

billa
16-03-2011, 05:18
Come ti capisco..
anche io sono in difficoltà e non sto lavorando..
però un piccolo aiuto vorrei dartelo..(in ricordo di oltre 10 anni di cure a
5 colonie e 65 gatti..)
non so come fare, da PayPal (ho lì il conto) posso mandare una ricarica
alla Poste Pay??

credo si possa fare ! altrimenti da un tabaccaio o una ricevitoria Sisal!o in posta ti invio mp i dati ! grazie anche una goccia fa' il mare:kisses:

billa
16-03-2011, 13:57
Anna!:kisses::kisses::kisses:
ora hai un volto! :psei bellissima!

billa
17-03-2011, 20:39
Dabolem!:p oggi sono arrivati i croccantini!:p

Tante fusette dai mici !.................sara' un banchetto! grazieeeeeeeeeeee!

AnnaLucy
18-03-2011, 06:52
Quello che fate per tutti i nostri amici pelosetti...non ha veramente prezzo...quel poco che posso fare è dato con il cuore :) un abbraccio :) :)

dabolem
18-03-2011, 09:51
sono felice di poter essere in qualche modo d'aiuto per i miciozzi senza famiglia e per chi, come te e tante qui, ci mette anima e cuore per prendersene cura
una carezza ai pelosetti!

kiwi&mirtillo
23-03-2011, 13:48
UP!

ragazze, billa ha dovuto affrontare un sacco di altri problemi....
l'ultimo è qui:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=1556201

Per chi potesse aiutare... una goccia alla volta, facciamo un mare.
Grazie a tutti/e

stella del nord
23-03-2011, 14:37
ho sentito billa è veramente a terra, e ha veramente bisogno, chi può (SOLO CHI PUO' VERAMENTE) aiuti, nn date false speranze

superlu
23-03-2011, 15:07
io purtroppo da qui non posso fare ricariche postepay, devo aspettare prox settimana che sono a mi.:cry:
Al massimo se c'e' qualcuno con un c/c disponibile, posso fare bonifico che verra' poi trasferito ad assunta...:confused:

billa
23-03-2011, 18:59
Luisa cara non ti preoccupare lo potrai fare una volta in Italia....so che mi sei vicina con il cuore......grazie!:kisses::kisses::kisses:

billa
24-03-2011, 14:10
Grazie! per tutto l'affetto che mi dimostrate.....il vostro aiuto e' prezioso.....un abbraccio grande tanto grande da contenere tutti voi!

billa
02-04-2011, 20:49
:kisses: Chi devo ringraziare x la ricarica di stamani?

i micioli mandano tante fusette !:kisses::kisses::kisses:

superlu
03-04-2011, 07:47
:kisses: Chi devo ringraziare x la ricarica di stamani?

i micioli mandano tante fusette !:kisses::kisses::kisses:

Me...finalmente ce l'ho fatta a mandarti il miO aiutino

billa
03-04-2011, 18:19
Me...finalmente ce l'ho fatta a mandarti il miO aiutino

Luisa! grazie x l'aiuto ...............:kisses::kisses::kisses:

billa
07-04-2011, 13:37
Valentina!.....grazie per il Combo......:p..........un BACIO GRANDE:p

billa
09-04-2011, 22:06
Nooooooooooooo! l'area protetta sara' in pericolo e anche i mici che vivono nel giardino ,:( questo nuovo problema mi angoscia e non so come potro' affrontarlo! mi sa' che il ristorante adiacente otterra' la concessione x usufruire di una porzione di giardino per ampliare il ristorante all'aperto! cosa ne sara' dei mici di colonia che vivono liberi nel parchetto?e la CASITA? non oso pensare a cosa succedera'..........
oggi pomeriggio con un caldo atroce ho montato le mensole per farli arrampicare e giocare all'interno della Casita...ma avevo il magone al pensiero della novita' tutto il mio impegno per nulla se il loro progetto va in porto.............:cry:cosa succedera':(:(

dabolem
10-04-2011, 00:11
Ma caxxo!! Non si puo' mai tirare un sospiro!!
Tienici aggiornate :(

billa
10-04-2011, 19:33
Oggi pomeriggio di nuova in Casita a dare l'impregnante alle mensole! ho fatto x loro una palestra perche' stanno diventando troppo cicciotti! ma ero distratta dal pensiero che sia tutto inutile :( ho dato almeno 6 o 7 testate alle mensole .....gia' prima non c'erano! pero' anche perche' mi frullano mille pensieri in testa ....ma e' possibile che capitano tutti questi problemi e sempre ai poveri mici del cantiere?... ora basta ! ....................incrociate x loro vi prego!

tabata
10-04-2011, 19:51
Certo che incrocio Billa.
Ma hai idea di come siano 'sti tipi del ristorante?Ci si potrebbe parlare?

dabolem
10-04-2011, 23:21
E magari gli fa paicerea vere una colonia felina che gli tiene lontani i topi dalle derrate alimnetari!

Incrocino pure da me.

Mirjam
10-04-2011, 23:25
Oddio assunta...
Non so che dire.

billa
11-04-2011, 00:08
E magari gli fa paicerea vere una colonia felina che gli tiene lontani i topi dalle derrate alimnetari!

Incrocino pure da me.

la gente pensa che i gatti non mangiano piu' i topi x colpa nostra perche' li cibiamo! non capiscono che sono comunque derattizzanti .... scambiano i ricci x topi il giardino in questione e pieno di ricci li trovo anche nelle cuccie a dormire! nel giardino se otterranno i permessi sara' un problema ...operai tutto il giorno e rumori tre anni fa' ristrutturarono i box sottostanti ed alcuni operai usarono le pompe d'aria compressa contro le cuccie e i gatti fuggirono .....alcuni di loro non tornarono in colonia .........persi una gattina che aveva avuto la cucciolata pochi giorni prima:(intervennero le guardie zoofile denunciarono ......ma ormai il danno era fatto !non vi dico come sono preoccupata!:(



Oddio assunta...
Non so che dire.

Sara non so piu' cosa aspettarmi ! sono perseguitati i miei poveri mici!e io sto male per loro ......come posso proteggerli ?

AnnaLucy
11-04-2011, 07:06
....non so cosa pensare.....

superlu
11-04-2011, 07:57
la gente pensa che i gatti non mangiano piu' i topi x colpa nostra perche' li cibiamo! non capiscono che sono comunque derattizzanti .... scambiano i ricci x topi il giardino in questione e pieno di ricci li trovo anche nelle cuccie a dormire! nel giardino se otterranno i permessi sara' un problema ...operai tutto il giorno e rumori tre anni fa' ristrutturarono i box sottostanti ed alcuni operai usarono le pompe d'aria compressa contro le cuccie e i gatti fuggirono .....alcuni di loro non tornarono in colonia .........persi una gattina che aveva avuto la cucciolata pochi giorni prima:(intervennero le guardie zoofile denunciarono ......ma ormai il danno era fatto !non vi dico come sono preoccupata!:(





Sara non so piu' cosa aspettarmi ! sono perseguitati i miei poveri mici!e io sto male per loro ......come posso proteggerli ?


Assunta
non capisco...la casita non si trova su una parte di giardino che ti aveva dato il comune?
Se e' cosi', il ristorante non puo' mica appropiarsi di questo pezzo di terra senza autorizzazione?
Comunque io andrei a parlare con quelli del ristorante pregandoli di fare attenzione e di istruire gli operai...minacciando velatamente che se dovesse succedere qualcosa partirebbe la denuncia

billa
15-04-2011, 21:32
Grazieeeee! per la ricarica da Erba.......Lucia???.............................
un bacione e tante fusette dai micioli!:micimiao32:

Lucia erba
16-04-2011, 11:55
Grazieeeee! per la ricarica da Erba.......Lucia???.............................
un bacione e tante fusette dai micioli!:micimiao32:

:kisses: ovetto di pasqua.... :)

billa
16-04-2011, 14:49
:kisses: ovetto di pasqua.... :)

Un bacio!...propio oggi sono arrivati i croccantini! anche x Trilly e company:p

billa
19-04-2011, 14:01
Anna!..........:kisses::kisses::kisses:

billa
30-04-2011, 12:27
si e' materializzata un'altra colonia....................:(resto? o mi do' alla macchia?:(:(:(
tre micie gia sterilizzate in settimana ,spero di riuscire a contenere il numero altrimenti non so fare magie ..........................................:confuse d::confused:

lunanera
30-04-2011, 12:53
ossignore ma non si finisce mai

mariteca
30-04-2011, 12:56
si e' materializzata un'altra colonia....................:(resto? o mi do' alla macchia?:(:(:(
tre micie gia sterilizzate in settimana ,spero di riuscire a contenere il numero altrimenti non so fare magie ..........................................:confuse d::confused:

La discussione è questa ....... giusto!!???

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=89988

:(

billa
04-05-2011, 13:46
:kisses:Anna :kisses:............GRAZIE! del sostegno!

billa
17-05-2011, 13:52
il 15 ,05 ho ricevuto da milano una ricarica !Grazieeeeeeeeeeee ! con tutto il cuore .............oggi mi arrivano i crocchi ed ero propio in crisi! e domani ecografia a LUCY LA MICIA IPOVEDENTE.................

un abbraccio chiunque tu sia ! i miei mici ti mandano tante fusa:p:p:p

superlu
17-05-2011, 14:22
il 15 ,05 ho ricevuto da milano una ricarica !Grazieeeeeeeeeeee ! con tutto il cuore .............oggi mi arrivano i crocchi ed ero propio in crisi! e domani ecografia a LUCY LA MICIA IPOVEDENTE.................

un abbraccio chiunque tu sia ! i miei mici ti mandano tante fusa:p:p:p

Billa ti ho fatto io una ricarichina...quando sono a milano e riesco ad andare in posta lo faccio sempre...il minimo per quello che fai!

billa
17-05-2011, 14:26
Luisa! cara come sempre ....un grandissimo abbraccio x l'aiuto.........ero propio nel panico!
:kisses:...........:p................:kisses:

AnnaLucy
18-05-2011, 15:02
:) Billa tempo pochi minuti e vado a fare una "ricarichina-di-crocchi" o quel che è per te e i tatini pelosi :)

billa
18-05-2011, 22:06
Annaaaaaaaaaaaaaaa! grazie cara:kisses::kisses::kisses:

billa
19-05-2011, 14:09
:p jaliandra e' tua la ricarica ? tante fusa dai cucciolini e mamma Lucy........:p

grazie!:kisses::kisses:

jaliandra
19-05-2011, 15:30
Non grazie a me...ma a te che fai tantissimo per loro.
Un abbraccio a te e un mondo di coccole ai pelosi :)

billa
27-05-2011, 22:14
Sara! Princess Peach :p .......................grazie cara ! i micioli aspettano una tua visita ..........e ti mandano tante fusette!

Princess Peach
28-05-2011, 12:19
i micioli aspettano una tua visita ..........

Appena possibile, quando rientro a Milano!!

Ancora una volta grazie a te per tutto quello che fai.

Coccole e grattini per tutti i gattotti! :p

billa
02-06-2011, 22:21
Lucy e i suoi piccoli ..............la nuova emergenza !














































Lucy e i suoi piccoli !...........................la nuova emergenza:(:(:(

billa
08-06-2011, 21:36
una ricarica da Rapallo x LUCY E I SUOI PICCOLINI...........chi devo ringraziare?........un abbraccio!

billa
21-06-2011, 14:48
non so' ancora chi ringraziare x la ricarica da Rapallo!.................................

grazie ancora !


periodo nero!!abbiamo altri micetti raccolti ..ora in stallo incrocini x le prossime adozioni









































Lucy e i suoi piccoli !...........................la nuova emergenza:(:(:([/QUOTE]

una ricarica da Rapallo x LUCY E I SUOI PICCOLINI...........chi devo ringraziare?........un abbraccio!

billa
06-07-2011, 21:10
Annalucy ! grazieeeee! scusami non mi ricordo se ti ho inviato mp x ringraziarti !un abbraccio e fusette dalla famigliola di LUCY,,,,,,,,,,,,,,,

billa
17-07-2011, 21:04
Simona ! grazie per l'aiuto ............Lucy e i due piccolini ti mandano tante fusette:kisses::kisses::kisses:

billa
02-08-2011, 12:29
Anna! grazie ...............sei sempre cara con la mia tribu':p:p:p

tante fusette alla zia Anna dai micioli!..............

billa
08-08-2011, 22:18
Devil !......................grazie un po' in ritardo !
Lucy e i pargoli....fuseggiano :p:p:p

billa
23-08-2011, 23:54
sono stata isolata fino ad oggi!
grazie x l'aiuto dal Piemonte!..pero'non so da chi!

grazie:kisses::kisses:

AnnaLucy
24-08-2011, 06:50
Ciao Billa hai letto mio mp ?? Domani mattina "gocciolina" per i piccoli :)

billa
25-08-2011, 13:09
Anna!:31::31: Grazie!

billa
31-08-2011, 13:15
ho ricevuto una ricarica x i mici da Furbara !:kisses::kisses:
chi devo ringraziare?........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

billa
01-09-2011, 12:04
:31: :31: :31: :31:

Grazieeeeeeee!

billa
28-09-2011, 14:41
Anna ! grazie ...........a te e Lucetta X il pensiero i miei mici vi mandano tante fusette !:micimiao62::micimiao62::micimiao62::micimiao62:

AnnaLucy
29-09-2011, 07:05
Un piccolo aiuto ci sta sempre bene adesso è proprio il momento del bisogno....goccioline e goccioline...intanto andiamo avanti ....incrociando sempre di tutto e di più !!!!!!!!!!!! :399:

billa
09-10-2011, 11:50
Grazie! .............per la ric da Cagliari! a chi va ' un abbraccio?:kisses::kisses::kisses:

billa
22-10-2011, 08:43
:kisses::kisses::kisses:grazie! x l'aiuto dalla Toscana ....tante fusette dai miei mici di colonie
per chi? :p

billa
22-10-2011, 19:40
:kisses::kisses::kisses:grazie! x l'aiuto dalla Toscana ....tante fusette dai miei mici di colonie
per chi? :p

'????????????????????????????????????:p

billa
27-10-2011, 20:13
Anna!:31::31::31:

AnnaLucy
28-10-2011, 07:48
Ma ciao Billa-Assunta !!!! :)

billa
02-12-2011, 17:54
Anna..............:kisses::kisses::kisses:sei un angelo grazieeeeeeeeee.............................
x le pappe:kisses::kisses::kisses:

AnnaLucy
02-12-2011, 19:43
Anna..............:kisses::kisses::kisses:sei un angelo grazieeeeeeeeee.............................
x le pappe:kisses::kisses::kisses:

Sempre troppo poco...ahimè ...poter fare di più........!!!!!!!!!!!!!!!!!

billa
23-12-2011, 18:20
Milka ! grazie di cuore :micimiao23::micimiao23::micimiao23:

April
23-12-2011, 19:24
Assunta, ricordati che ho qui le pappe per te,

billa
24-12-2011, 08:33
Assunta, ricordati che ho qui le pappe per te,

Dimmi tu quando posso passare ! il 27-28- 29 saro'ko per la chemio, a presto grazie !

billa
25-12-2011, 16:36
Gyusy!............:31::31::31: grazie da tutti i micioli di colonia:micimiao32::micimiao32::micimiao32:

billa
25-12-2011, 20:29
Piera ! grazie per l'aiuto :kisses:
mici ti mandano tante fusette:kisses::kisses:

milka
27-12-2011, 08:02
Milka ! grazie di cuore :micimiao23::micimiao23::micimiao23:

ma di nulla tesoro. Ti ho mandato mp anche.

E tu cerca di riguardarti però ;)

billa
27-12-2011, 17:33
Lu'.......:31::31::31:

April
27-12-2011, 18:14
Dimmi tu quando posso passare ! il 27-28- 29 saro'ko per la chemio, a presto grazie !

Puoi passare quando vuoi.
Io sarò fuori solo per un paio d'ore il 30 pomeriggio presto e poi la sera del 31.
Ma negli altri giorni e momenti sarò sempre a casa, anche perchè non mi funziona la carrozzina elettronica :cry: quindi sono relegata in casa..
Porta un sacchetto grande o una scatola, sono tante scatolette.

billa
02-01-2012, 22:06
I Mici delle mie colonie mandano tante fusa ha pensato a loro !:120::120::120:

AnnaLucy
13-01-2012, 08:00
Ciao Billa....una gocciolina per te e per i miciotti delle tue colonie....:31:

billa
13-01-2012, 08:10
Anna !.............che dire sei un Angelo:kisses::kisses::kisses:

AnnaLucy
13-01-2012, 12:06
Anna !.............che dire sei un Angelo:kisses::kisses::kisses:

...ma va là..... ci vorrebbe ben altro chissà che tu riesca nell'impresa con Cenere e Cenerino...ma ne sono certa ;) !!!!

billa
26-01-2012, 20:40
Mara! grazie :kisses:....:kisses::kisses:e' un periodaccio portero' le crocche preferite a
Felipe dove e' ricoverato ,ne e' ghiotto cosi mi riconoscera' anche se non puo' vedermi!

AnnaLucy
27-01-2012, 08:02
Si si un po' di crocchi anche da parte mia (oggi pm) !!! E qualche pappa buona anche per prendere Cenere e Cenerino ...

billa
28-01-2012, 13:30
April grazieeee! x le pappe :kisses:

billa
28-01-2012, 14:57
Si si un po' di crocchi anche da parte mia (oggi pm) !!! E qualche pappa buona anche per prendere Cenere e Cenerino ...

come sempre che dire ! :31::31::31:

billa
03-02-2012, 15:26
:kisses:Sfefania! grazie x l'aiuto:kisses::kisses:

billa
08-02-2012, 14:41
Lory! grazie :kisses::kisses::kisses:

billa
04-03-2012, 21:26
Melissa ! grazie oggi sono arrivati i crocchi x i mici :31::31::31:
sono golosi:p