PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio veterinario esperto roma


mirketto
10-12-2010, 09:18
ragazzi non so se è la sessione esatta,qualcuno di voi conosce un veterinario esperto per i gatti a roma?

Cenarius
10-12-2010, 09:35
Mirketto ho posto una domanda analoga ma Roma e' enorme, magari dovresti specificare in che zone ^^ penso che di veterinari bravi a Roma ce ne siano parecchi....

Carlotta
10-12-2010, 09:46
io sto in zona roma sud, san paolo garbatella, e ho il mio vet di fiducia vicino casa, a quanto ho visto su internet ne parlano bene, io però non sono più molto convinta...quindi mi accodo alla richiesta! se ne avete qualcuno bravo e di fiducia almeno in zona roma sud, anche eur...a proposito cosa ne pensate della clinica 24h che si trova sull'ardeatina? io sono andata una volta e sono stati molto gentili e premurosi..!

mirketto
10-12-2010, 09:52
cenarius roma zona sud

drusilla
10-12-2010, 09:54
ti ho inviato un mp con i dati del mio veterinario di fiducia, si trova in zon Eur Cecchignola :)

Mariotto11
28-03-2011, 19:05
Salve sono un nuovo iscritto e sono qui per chiedere un aiuto :-)
Ho uno Scottish Fold di un anno e mezzo. Da qualche gg ho notato un leggero dimagrimento senza evidente cambiamento nella sua vitalità e alimentazione. Vorrei, però, portarlo da un veterinario degno di questo nome a cui il piacere degli animali è pari alla sua bravura professionale. Voglio ocambiare veterinario per cui chiedo a voi se potreste consigliarmene uno nei pressi di viale Somalia. Grazie