PDA

Visualizza Versione Completa : Gattina...3 mesi ...rifiutata....


billa
20-12-2010, 13:45
oggi mi occupero' di una micina di tre mesi ! fermi tutti!!!!!!! ho gia' il passaggio diretto da famiglia di M...a a nuova famiglia che le dara' tutto cio di cui a bisogno ! comunque incrocini a volonta'x lei e' nera e sottopeso .....rifiorira' con la nuova famiglia spero tanto per lei buona vita!

LaT
20-12-2010, 14:03
Grande billa e buona vita micina!!! :)

Mirjam
20-12-2010, 15:01
Sei sempre un angelo.
Incrocio tutto per la micina.

micia81
20-12-2010, 15:08
certo che rifiorirà!!!

superlu
20-12-2010, 15:34
tutto incrociato ma vedrai che la piccola panterina rifiorira'

Toporagno
20-12-2010, 16:36
Incrocio le dita (e pure le antenne satellitari, va) anche io! Dai pantera!!!!!

merysara
20-12-2010, 20:37
Tutto incrociato per una felicissima nuova vita della panterina piccina :micimiao11:

billa
20-12-2010, 21:16
:mad:avevo appuntamento per andare a prenderla! ci hanno ripensato perche' il loro ragazzino piange la vogliono tenere solo x farlo contento ma la signora specialmente non la vuole ....sono in pensiero! sono arrivata al punto di offrire loro dei soldi pur di portarla via ! non e' al sicuro.....vet non sanno neanche cosa e' vacc...? sterilizzare figuriamoci!:mad::mad: lui tempo fa ' mi aveva chiesto un micio e io avevo detto che non ne avevo visto il personaggio ..poi invece a mia insaputa ha raccolto la micina nata li dietro che non aveva neanche 40 gg......................nonostante gli dissi di non toccare i micini piccoli !:mad:ragazze regalatemi cornetti e amuleti fate un rito wuduu .....perche' non ne posso piu'la rogna mi perseguita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mirjam
20-12-2010, 21:29
Ti penso tanto...
E prego perchè la cosa si risolva.

peekay
20-12-2010, 21:51
:micimiao55:un cornetto:D dai billa, la ruota gira, finira', DEVE finire!

AnnaLucy
21-12-2010, 07:05
Dai Billa ...non ti abbattere ti prego......

bianchina
21-12-2010, 07:35
tutto incrociato per questa panterina!

Toporagno
21-12-2010, 07:35
Dai Billa, forza e coraggio ...

Maremma, che gente che esiste al mondo.... gatti come giocattoli per il bambino... ma si può?
E' sempre vero il vecchio adagio: la popolazione è in continuo aumento, la somma dell'intelligenza è costante :(

superlu
21-12-2010, 08:54
Dai Billa, forza e coraggio ...

Maremma, che gente che esiste al mondo.... gatti come giocattoli per il bambino... ma si può?
E' sempre vero il vecchio adagio: la popolazione è in continuo aumento, la somma dell'intelligenza è costante :(

Non so se hai avuto modo di leggere il corriere...io avevo letto di un articolo il cui si sconsigliava di dare in adozione o vendere cuccioli nel periodo natalizio
pare che come regalo per i propri figli sia molto in voga per natale...salvo poi portarlo al gattile/canile alla fine delle vacanze (se non prima)

billa
21-12-2010, 10:52
Non so se hai avuto modo di leggere il corriere...io avevo letto di un articolo il cui si sconsigliava di dare in adozione o vendere cuccioli nel periodo natalizio
pare che come regalo per i propri figli sia molto in voga per natale...salvo poi portarlo al gattile/canile alla fine delle vacanze (se non prima)

l'aveva prelevata dalla dalla colonia 2 mesi fa' il d .......e!non oso pensare quando avra' il primo calore...............cosa ne faranno! perche' dara' fastidio..............so dove abitano .....

monachicchio
22-12-2010, 07:59
Non so se hai avuto modo di leggere il corriere...io avevo letto di un articolo il cui si sconsigliava di dare in adozione o vendere cuccioli nel periodo natalizio
pare che come regalo per i propri figli sia molto in voga per natale...salvo poi portarlo al gattile/canile alla fine delle vacanze (se non prima)


per non dire di peggio..magari maltrattarlo e non sfamarlo..lasciarlo dormire al freddo..non accoglierlo in casa e scacciarlo...:(:(:(

sarebbe quasi meglio al gattile...:disapprove:

Sophie
22-12-2010, 15:54
Mi spiace ... :31:

superlu
22-12-2010, 16:17
l'aveva prelevata dalla dalla colonia 2 mesi fa' il d .......e!non oso pensare quando avra' il primo calore...............cosa ne faranno! perche' dara' fastidio..............so dove abitano .....

billa
parla con loro e digli che se dovessero disfarsene...di chiamarti che la prendi tu
Almeno se dovessero farlo tu saresti pronta ad accoglierla...meglio che in mezzo ad una strada

billa
22-12-2010, 17:57
Alzero' l'offerta .....domani li chiamo.....non posso presentarmi a casa loro! spero che accettino il dinero.........

iottisan
22-12-2010, 18:28
Roba da matti, da non credere davvero.
Digli che mantenere un gatto costa tanto, digli che se non la sterilizzano (e costa parecchio la sterilizzazione) poi non li farà dormire e romperà le scatole, e si troveranno i gatti randagi sotto casa.
Dì loro tutto e di più, ma fai che te la consegnino!!!

Vigliacchi, la strappano alla mamma così piccola per poi stufarsene dopo soli due mesi!!!! Certa gente dovrebbe essere inghiottita dalla terra....

Tanti
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
per la piccola nerina...

billa
22-12-2010, 18:54
se non me la danno ,la mia paura e che appena va in calore la buttano fuori................e' la moglie che non la vuole ma lui sostiene che al suo paese comandano gli UOMINI..............:mad:

kiwi&mirtillo
23-12-2010, 16:03
oh assunta... ho letto solo ora!!!
dal tuo pm mi ero tranquillizzata... speravo che l'avessi già data a una nuova famiglia!!! :mad: :mad:

ma come si fa a ragionare con gente di questo tipo!?!?!?
non ho parole!!

mi spiace, in questo periodo sembra tutto più complicato, miseriaccia.
so che hai forza e coraggio da vendere... ma capisco quanto possa essere difficile per te.
ti mando un abbraccio!

billa
30-12-2010, 20:52
ho cercato di accattivarli con una fornitura di crocchi buoni kitten ,x farla nutrire bene e per poterla vedere e capire come la tengono ......ma il tipo non capisce un'acca ora sembra dai discorsi che era lui che si era stancato:mad:.... non sa dirmi il nome del vet ....ecc e' tutto molto vago .....ho detto che rivolgendosi a me possono risparmiare x le vacc e cure spero di riuscire a vedere come sta' .................... e' un periodo che va' tutto storto...poveri micini in che mani finiscono sarebbe meglio la strada :(almeno io mi preoccupo di curarli .............

billa
04-01-2011, 20:44
Finalmente ho preso contatti con la famiglia che ha la micina il giorno 11 dovrei andare a vederla ho promesso loro del cibo e la vaccinazione ( a mie spese naturalmente)......cosi posso accertarmi come e ' tenuta poi trovero' eventuale soluzione ...intanto per il bene della micina..........incrocini x la piccola!

merysara
04-01-2011, 20:48
Incrocini per la piccina :micimiao11:
ho letto tutto solo adesso.....che situazione, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Toporagno
05-01-2011, 07:44
Incrocini anche da qui! Speriamo in bene....

bianchina
05-01-2011, 08:18
tutto incrociato per questa creaturina....

Mirjam
08-01-2011, 21:09
INcrocio tutto tuttissimo, tesoro!

billa
08-01-2011, 21:27
Incrocini per la piccina :micimiao11:
ho letto tutto solo adesso.....che situazione, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Incrocini anche da qui! Speriamo in bene....

tutto incrociato per questa creaturina....

INcrocio tutto tuttissimo, tesoro!

Lunedi li chiamo spero me la diano x farla vedere alla vet e richiamo vaccino a spese mie perche 'loro non hanno intenzione di farlo ...non sapevano che una cucciola ha bisogno di tutte queste cure .............................. parlando mi ha detto che ha tre mesi e pesa 1,2 kg ...ma non vi sembra poco? sono ansiosa di vederla ..........

billa
01-02-2011, 16:49
IL ba....do! mi ha chiamato ora non la vuole piu' tra i c......i cosi' a detto ! maledetto mi ha fatto perdere una buona adozione a dicembre ora cosa faccio povera miciolina........ domani alle 17 vado a prenderla incrociate tutto il possibile perche' abbia piu' fortuna questa volta...............................Gentaglia senza rispetto! :mad::mad:

superlu
01-02-2011, 17:27
IL ba....do! mi ha chiamato ora non la vuole piu' tra i c......i cosi' a detto ! maledetto mi ha fatto perdere una buona adozione a dicembre ora cosa faccio povera miciolina........ domani alle 17 vado a prenderla incrociate tutto il possibile perche' abbia piu' fortuna questa volta...............................Gentaglia senza rispetto! :mad::mad:

Billa
capisco che per te sara' tanto sbattimento in piu'...ma pensa che almeno cosi nn ce l'hanno piu' loro in mano e la gattina potra' vivere un'esistenza decisamente migliore senza averli intorno...

billa
01-02-2011, 17:44
Simona ...anche questa emergenza non ci voleva ...la gattina so' di certo e' nera e la gente e cr....a fanno storie x i nerini!uff!! la devo mettere in bagno non so' come la prendera' il maritozzo non ne puo' piu' di mici ............... mi ha appena detto che cerchera' una casina x me e i mici:mad:

alan_ford
01-02-2011, 18:21
Ma se i gatti neri sono bellissimi,ce ne uno da me che tiene un pelo lucidissimo che se non lo vedi bene da vicino sembra una lontra,...non lo sò e meno male che stiamo al 2000 passato oppure dobbiamo rimpiangere il Medio Evo?,...non lo sò?,...rispondetemi voi,io non tengo la risposta!

Mirjam
02-02-2011, 00:36
Va beh che gente...
Billa non so che dire, veramente.

billa
02-02-2011, 18:48
e' a casa mia ! naturalmente separata....dalle mie gatte ! piccolina soffia ho giocato con lei x rassicurarla ha 4 mesi ma e' magrettina ,da domani all'ingrasso:p piu' tardi fotine!

delice
02-02-2011, 19:48
e' a casa mia ! naturalmente separata....dalle mie gatte ! piccolina soffia ho giocato con lei x rassicurarla ha 4 mesi ma e' magrettina ,da domani all'ingrasso:p piu' tardi fotine!

Dai, almeno ora e' con te!!!! ;) per ingrassare ci mette un attimo se e' in buone mani!!!.... Pensa che al micio che ho "prelevato"io ieri, davano le crocchette coshiba.... Il micio si rifiutava di mangiarle, infatti e' magro magro anche lui povero....:(

billa
02-02-2011, 22:18
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=1974&pictureid=19575 eccola qua'



piange .......solo se sto' con lei smette ....pero' mi soffia e ringhia non so' perche' anche a casa loro ha fatto cosi.....come mai ? ho finito il feliway come faccio stanotte :( le mie si fermano davanti alla porta chiusa sconcertate..... sono in ansia una micina vissuta in una casa x tre mesi dovrebbe essere domestica,l'hanno raccolta sti c.....i che non aveva neanche un mese strappata alla mamma:( non l'hanno coccolata ....:( pesa solo kg1,6 x 4 mesi mi sembra poco.......................

superlu
03-02-2011, 08:39
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=1974&pictureid=19575 eccola qua'



piange .......solo se sto' con lei smette ....pero' mi soffia e ringhia non so' perche' anche a casa loro ha fatto cosi.....come mai ? ho finito il feliway come faccio stanotte :( le mie si fermano davanti alla porta chiusa sconcertate..... sono in ansia una micina vissuta in una casa x tre mesi dovrebbe essere domestica,l'hanno raccolta sti c.....i che non aveva neanche un mese strappata alla mamma:( non l'hanno coccolata ....:( pesa solo kg1,6 x 4 mesi mi sembra poco.......................

Assunta e' bellissima!!!!

merysara
03-02-2011, 09:33
Ma che bella panterina!! i gatti neri hanno sempre un fascino particolare :approve:
certo per l'età che ha, è un pò magrolina, ma almeno ora è al sicuro da te.

billa
03-02-2011, 16:47
piu' che una panterina ......ona ringhia anche mentre mangia.........ragazzi sono demoralizzata non si fa' toccare soffia come un mantice e ringhiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:( come mai?

AnnaLucy
04-02-2011, 07:09
E' una meraviglia !!!!!

LaT
04-02-2011, 07:57
piu' che una panterina ......ona ringhia anche mentre mangia.........ragazzi sono demoralizzata non si fa' toccare soffia come un mantice e ringhiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:( come mai?

Considerato chi la teneva e il "bene" che le voleva, chissà cosa ha passato, povera stellina...

billa
04-02-2011, 08:14
Considerato chi la teneva e il "bene" che le voleva, chissà cosa ha passato, povera stellina...

non so piu' che fare! per rassicurarla ,so che per lei non e' un bene tenerla separata e da sola ,,io passo piu' tempo che posso con lei x farla giocare ma ringhia e mi attacca.......:(metterla insieme alle mie e' un rischio ,l'ultima adottata e' anziana ma dominante e' poi ha solo 4 mesi ed e' si ' vaccinata ma non testata ,,,,come posso fare?

billa
04-02-2011, 14:08
EVVIVA! Oggi ringhia ...soffia......ma.................FUSEGGIA!:p:p:p: p

Aram
04-02-2011, 14:22
Resisti, Billa!
Anche io qui con una micina che è quasi tua omonima (Milla) devo confrontarmi con una sua certa aggressività.
Fuseggia ed a volte cerca coccole, ma poi morde, arpiona e graffia a sorpresa!
Resisti, resistiamo insieme!!

billa
05-02-2011, 12:54
E' diventata bravissima ....usa un po' le unghiette ma resisto ....tra qualche giorno le tagliero', se continua ad essere cosi non so' se riusciro' a separarmene ho troppa angoscia per le adozioni dopo le ultime brutte esperienze ,c'e' sempre piu' gente ignorante su come si gestisce un gattino... ho scoperto cosa mangiava ! una scatolina da 85 g al giorno ,ora qui una da 200g non le basta in piu' ha i kitten 36 della RC,e' una pazzerella gioca ..gioca e io sono felice!

delice
05-02-2011, 12:59
E' diventata bravissima ....usa un po' le unghiette ma resisto ....tra qualche giorno le tagliero', se continua ad essere cosi non so' se riusciro' a separarmene ho troppa angoscia per le adozioni dopo le ultime brutte esperienze ,c'e' sempre piu' gente ignorante su come si gestisce un gattino... ho scoperto cosa mangiava ! una scatolina da 85 g al giorno ,ora qui una da 200g non le basta in piu' ha i kitten 36 della RC,e' una pazzerella gioca ..gioca e io sono felice!

Magnifico billa!!! :)

LaT
06-02-2011, 11:38
EVVIVA! Oggi ringhia ...soffia......ma.................FUSEGGIA!:p:p:p: p

Ma beneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

billa
06-02-2011, 11:56
Ma beneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

Tiziana ....consiglio urgente ..vorrei testarla x liberarla in casa insieme alle mie micie! mi dispiace tenerla in bagno ,non combino nulla in casa x tenerle compagnia e' diventata una cozza......amorino vorrei fosse felice ora!

l'ho chiamata Liquerizia x gli amici Rizia!:p:p:p

LaT
06-02-2011, 12:10
Tiziana ....consiglio urgente ..vorrei testarla x liberarla in casa insieme alle mie micie!

Perchè no?

billa
08-02-2011, 14:31
BELLA NOTIZIA LA MICINA E' IN CALOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!e mo'che si fa' ....non era previsto ! fose c'e' una buona famiglia per lei ma cosi' ,non la posso stressare anche cambiando casa di nuovo ,ma accipicchia e' cosi' piccola ha all'incirca 4 mesi e mezzo .......e pesa kg 1,600e' una stringa nera ,ma cosi' tenera! si attacca a me con le sue zampine al mio collo e mi lecca il viso! tocchera' a me sterilizzarla e testarla .............

superlu
08-02-2011, 15:08
tenerina lei!!!

Billa ma evenutalmente la famiglia non potrebbe aspettare un po'?
oppure dalla alla famiglia che la metta all'ingrasso e sopporti il calore...cosi poi la fanno sterilizzare dopo che si e' un po' ambientata

billa
08-02-2011, 17:40
tenerina lei!!!

Billa ma evenutalmente la famiglia non potrebbe aspettare un po'?
oppure dalla alla famiglia che la metta all'ingrasso e sopporti il calore...cosi poi la fanno sterilizzare dopo che si e' un po' ambientata

Sai io ci terrei a farla adottare pero' non so' se le persone hanno la pazienza con una micia in calore lei e' gia' stata cosi sfortunata non vorrei stressarla di piu' ! devo aspettare una settimana che le passi e forse qualche giorno in piu' x operarla approfittero' anche a testarla .....pero' e' diventata un'AMOREEEEEE L'adoro uff! come tutti i mici che raccolgo! ora x esempio sta miagolando ....miagolando..povera ecco perche' non l'hanno piu' voluta i d......ti..............

Mirjam
08-02-2011, 21:17
Piccolina amorosa...
Dalle qualche grattino da parte mia.

leoncina
08-02-2011, 23:38
Che bella! Sicuramente era spaventata povera piccola, magari non ha conosciuto le coccole prima di te ma solo grida e chissà ke altro. Auguri a te e alla piccola!

billa
15-02-2011, 17:51
La micia e' negativa al test FIV e FELV:p:p:p finalmente libera di incontrare le micie residenti!................ Sissi la guarda e l'annusa da brava mammina ne ero sicura ,invece Micia la segue e le soffia non vorrei che con le sue zampotte me la distrugge Liquerizia e' uno scricciolo :( incrocini x l'inserimento

LaT
15-02-2011, 18:20
Sono davvero contenta Assu, mille auguri :)

merysara
15-02-2011, 21:57
Incrocini per l'inserimento e son felicissima per il buon esito dei test :)

Mirjam
15-02-2011, 22:42
Tutto incrociato! :kisses:

billa
16-02-2011, 08:12
E' un terremoto ....................corre sui muri! sono in casa blindata le micie residenti sono scioccate da tanta energia ed io notte in bianco! credo che non sia mai stata libera :disapprove: da come si comporta non so propio cosa pensare come e' stata con la famiglia precedente ? ha la linguetta sempre fuori e il fiatone dalle corse che fa' quando esco cosa faccio?

mariteca
16-02-2011, 21:54
Come è andata oggi? Era tranquillo quando sei tornata?

billa
16-02-2011, 22:08
Come è andata oggi? Era tranquillo quando sei tornata?

nel pomeriggio si e' addormentata in braccio a me :p ora scappo sotto le coperte mi sta massacrando le caviglie a morsi ...le mie sono scioccate:(Sissi addirittura non si avvicina a me e' sconvolta ................. a LIQUERIZIA cosa posso fare x calmarla ?

mariteca
16-02-2011, 22:17
nel pomeriggio si e' addormentata in braccio a me :p ora scappo sotto le coperte mi sta massacrando le caviglie a morsi ...le mie sono scioccate:(Sissi addirittura non si avvicina a me e' sconvolta ................. a LIQUERIZIA cosa posso fare x calmarla ?

Povera Sissi :(
Dovresti aprire un ALTRO post in "aiuto generico" .... poi prova a scrivere a ViolaPensiero ... purtroppo è il risultato di come è stata tenuta fin'ora :(

billa
22-02-2011, 07:03
E' veramente inpossibile gestirla ! non capisco nonostante tutti i mici passati in casa mia questa micina mi sta' distruggendo ,ha degli attacchi inprovvisi di FOLLIA PURA....MORDE E GRAFFIA un attimo prima mi sale in grembo x le coccole anche se raramente e poi si scatena l'inferno ...mi salta sulle spalle mordendo ,vivo con le finestre chiuse ..si lancia da una parete all'altra come un proiettile...sono disperata anche per lo stress di Sissi e Micia .....non mi fa' dormire AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... ...

mariteca
22-02-2011, 07:11
E' veramente inpossibile gestirla ! non capisco nonostante tutti i mici passati in casa mia questa micina mi sta' distruggendo ,ha degli attacchi inprovvisi di FOLLIA PURA....MORDE E GRAFFIA un attimo prima mi sale in grembo x le coccole anche se raramente e poi si scatena l'inferno ...mi salta sulle spalle mordendo ,vivo con le finestre chiuse ..si lancia da una parete all'altra come un proiettile...sono disperata anche per lo stress di Sissi e Micia .....non mi fa' dormire AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... ...

Qualcosa mi dice che è stata un'altra notte d'inferno!! :(

Forse l'unica è provare col Zylchene ...

billa
22-02-2011, 08:10
Gia' sto poco bene ! la micia mi sta' uccidendo .......................serve a me il tranquillante notte da incubo ! persino Sissi che non ha mai miagolato piange ! mi dispiace x loro che devono subire tutto questo stress.................non si puo' continuare cosi' sono ormai tre settimane ...oiggi rientra mio marito e ci sfratta tutte e 4................................le ha distrutto la poltrona :mad:

mariteca
22-02-2011, 09:45
Chiedi a qualche mod. che ti sposti la discussione, qui non va bene!!!!!!!

perlina21
22-02-2011, 09:47
Ssunta, ma non si finisce mai, eh??? che casino.....ma come mai sta micia è così scatenata?? Purtroppo non so come aiutarti, se non dicendoti quello che ti hanno già detto.....farla giocare e sfogare, usare il feliway e darle lo zylkene.

mariteca
22-02-2011, 09:49
Ssunta, ma non si finisce mai, eh??? che casino.....ma come mai sta micia è così scatenata?? Purtroppo non so come aiutarti, se non dicendoti quello che ti hanno già detto.....farla giocare e sfogare, usare il feliway e darle lo zylkene.

Ne parlavamo ieri sera con Assunta ... ma quanto?? La micina pesa si e no 1,8 Kg ... una cps al giorno va bene??

perlina21
22-02-2011, 09:54
Si, si, va bene, gliene può dare anche mezza la mattina e mezza la sera,delle cpr da 75mg senza preoccuparsi che superi il dosaggio indicato, perchè effetti collaterali non ce ne sono.
Il problema è che può servire se la micina si comporta così per stress e nervosismo, ma se fa la pazza, semplicemente perchè gioca e ha energie da sfogare, non so quanto possa servire....

mariteca
22-02-2011, 10:03
Si, si, va bene, gliene può dare anche mezza la mattina e mezza la sera,delle cpr da 75mg senza preoccuparsi che superi il dosaggio indicato, perchè effetti collaterali non ce ne sono.
Il problema è che può servire se la micina si comporta così per stress e nervosismo, ma se fa la pazza, semplicemente perchè gioca e ha energie da sfogare, non so quanto possa servire....

No no ti giuro, io ci sono stata, la situazione è disperata ... ero fiduciosa anch'io all'inizio, ma adesso, dopo quasi 4 settimane che è in casa, mi sono convinta anch'io che ha prorprio qualcosa che non va sta micina :( per questo volevamo provare col Zylchene ... fa la pazza si, ma è cattiva e aggressiva, anche con le altre mice, morde, graffia, soffia, ringhia ... all'improvviso, è ingestibile! Ti salta adosso e ti morde a sangue :( ....

perlina21
22-02-2011, 10:27
E allora provate, ma tenete conto che non è un prodotto che fa miracoli.....deve essere somministrato per minimo 2 mesi e va associato alla terapia comportamentale.
Allora:feliway, zylkene, giochi a tutto spiano, grattatoi, palline, insomma più cose possibile per farla sfogare...anche giochini di intelligenza che possono prenderla per un pò di tempo, poi coccole a tutto spiano ed avitare giochi violenti...più di questo, rimane solo la terapia farmacologica, ma sinceramente non è il caso di farla in una gattina giovane e traumatizzata....
Ah, non dimentichiamo la sterilizzazione, che potrebbe, in minima parte, aiutarla a calmarsi!!

billa
22-02-2011, 12:05
ordinato zylhene ....spero tanto possa aiutarmi e aiutarla ho un mare di emergenze ....e i costi dei farmaci veterinari sono una vergogna....uno deve solo spararsi ! la micina mi sta' distruggendo! poverina io non so' cosa abbia passato i primi mesi di vita ...faro' certamente il possibile ............................:(:(......x sterilizzarla aspettavo un po di ciccia .......pero' a questo punto presto sicuramente...........