PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate qui!!


gnappetta
24-12-2010, 08:44
Ciao,guardate cosa ho trovato navigando in internet:

Le regole dei gatti



1. Se devi vomitare, sali su una sedia più in fretta che puoi. Se non ci riesci in tempo, vai su un tappeto persiano.


2. Determina in fretta quale ospite odia i gatti. Siedi sulle sue ginocchia per tutta la sera: non oserà spingerti giù e magari ti chiamerà anche "bel gattino". Se puoi, fai in modo di avere un alito al mangime per gatti.


3. Prima di sederti sulle ginocchia di qualcuno o strofinarti su dei pantaloni, seleziona i colori che sono in contrasto con il tuo.


4. Scorta sempre gli ospiti al bagno. Non e' necessario fare niente, basta che ti siedi e guardi


5. Non permettere che ci siano porte chiuse in nessuna stanza. Per aprirne una, alzati sulle zampe posteriori e graffia con le unghie davanti. Una volta che ti hanno aperto la porta, non e' necessario usarla. Puoi cambiare idea. Quando ti sei fatto aprire una porta che da' sull' esterno, rimani mezzo dentro e mezzo fuori e pensa a svariate cose. Questo e' particolarmente importante quando fa molto freddo o nella stagione delle zanzare..


6. Se una persona e' occupata e l' altra non ha niente da fare, siediti con la prima. . Quando qualcuno legge un libro, vai sotto il suo mento, a meno che tu non possa sdraiarti direttamente sul libro.


7. Quando una persona sta studiando, siediti sul foglio su cui sta lavorando. Dopo che sei stato spostato per la seconda volta, butta giù dal tavolo tutto ciò che si può spostare: penne matite ecc.. . , un oggetto alla volta. .


8. Dormi abbastanza durante il giorno in modo che tu sia riposato per giocare di notte, tra le 2 e le 4 .


9. Quando qualcuno sta rifacendo il letto, fai in modo di infilarti sotto il lenzuolo inferiore un attimo prima che abbia sistemato l'ultimo angolo .


10. Quando hai fatto i tui bisognini, è molto importante ricoprili con i sassetti della lettiera, e per non rischiare che questo passi innosservato è meglio se ne sparpagli una giusta quantità in tutta la zona che la circonda, più lontano arrivi meglio è, mai fare un lavoro a metà.

vi piace??io lo trovo fortissimo!!:389:

Lucrezia
24-12-2010, 09:44
Il mio gatto le segue quasi tutte, incredibile! :devil::lol:

gnappetta
24-12-2010, 09:52
Il mio gatto le segue quasi tutte, incredibile! :devil::lol:

il mio soprattutto la 7!! :lol:

Lucrezia
24-12-2010, 09:57
Già...la 7...per non parlare della 10, mi trovo spesso il bagno che sembra una spiaggia sarda!! :D
E anche la 5 è seguita sempre alla perfezione, brrr :devil:

gnappetta
24-12-2010, 10:06
Già...la 7...per non parlare della 10, mi trovo spesso il bagno che sembra una spiaggia sarda!! :D
E anche la 5 è seguita sempre alla perfezione, brrr :devil:

quando qualcuno sta in bagno,automaticamente entra anche lui :devil::)
si,ogni volta che una porta sta chiusa lui ci si mette davanti e fa maoooo maooooo:devil::)

Amelie57
24-12-2010, 14:33
Anche i miei, fanno assolutamente tutte queste cose; della n° 7 poi non ne parliamo: anche se si sta leggendo un quotidiano, loro centrano con il sedere l'articolo in lettura, mai un altro. :mad::mad::rolleyes::kisses: