PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Iphone


Cleo
24-12-2010, 09:29
vorrei tanto comprare l'Iphone, ma non so bene a che operatore appoggiarmi...
Unica certezza è che farò un abbonamento perchè non voglio spendere 500 euro per averlo....
Avete consigli, suggerimenti od altro? :)

gnappetta
24-12-2010, 10:08
nn sn esperta di cell. operatori ecc... aspettiamo gli esperti :)

morghi
24-12-2010, 10:12
vorrei tanto comprare l'Iphone, ma non so bene a che operatore appoggiarmi...
Unica certezza è che farò un abbonamento perchè non voglio spendere 500 euro per averlo....
Avete consigli, suggerimenti od altro? :)

La tre è quella che fa le offerte migliori! io l'ho preso con l'abbonamento e mi trovo benissimo!

Blue19
24-12-2010, 14:39
Tieni però presente che la 3 non ha una copertura ottima sia per la rete telefonica che quella a dati(per internet). Verifica prima com'è la copertura 3 dalle tue parti!..

3zampineallegre
24-12-2010, 20:05
3 si appoggia a tim dove non ha copertura, tranquilla.

micia81
24-12-2010, 20:08
3 si appoggia a tim dove non ha copertura, tranquilla.

si ma se ti devi collegare ad internet sei bello e fritto.

Cenarius
29-12-2010, 09:00
Io ho fatto poco prima di Natale l'abbonamento con Tre proprio perche' volevo sostituire il mio vecchio Iphone (il primo uscito) con questo nuovo.
Tre ha decisamente l'offerta migliore, sebbene appunto la copertura ad oggi sia un po' scarsina =_=
Per fortuna a Roma esistono diverse zone Wi-Fi per connettersi a Internet altrimenti ho visto che la connessione e' davvero ardua, a differenza della Tim che usavo prima che, in pratica, si connette ovunque.
Pero', sebbene ci siano questi svantaggi, l'offerta Tre resta ancora la migliore :(

pepe
29-12-2010, 12:18
Credo che in Lombardia non ci sia problemi di copertura
Io ho per iPad a 5 euro al mese 3 gb e son tantissimi nn riesco nemmeno a consumarli tutti
Dal 1 novembre pero i nuovi sottoscrittori hanno si 3 gb all mese ma solo 100 mb al giorno

micia81
29-12-2010, 13:48
Nemmeno qui ci sono probelmi di copertura,ma un mese fà hanno avuto dei problemi LORO e ci hanno tenuti senza copertura 25 giorni.

Sky
30-12-2010, 08:05
A me hanno detto (un amico che lavora in un centro apple dove ho appena preso l'iphone 4gs per mio fratello) che con Tre ci sono problemi anche qui, in alcune zone. Il famoso problema dell'antenna dell'iphone che non funziona come dovrebbe in quanto posizionata male, si fa sentire con questo operatore nel senso che quando si impugna il telefono in maniera da corprire l'antenna è innegabile che il segnale scenda come potenza, quindi se l'operatore è "forte" come segnale non ci sono guai, perdi una tacca ma parli ancora, mentre se già l'operatore è un po' ballerino come segnale, ti casca la linea. Per questo lui mi ha consigliato vodafone o tim e sconsigliato tre. Poi ovviamente io l'ho preso al centro apple e senza nessun abbonamento incluso, quindi lui non ci guadagnava nulla, però come consiglio l'ho tenuto in considerazione. Mio fratello infatti che aveva tim anche prima ed era preoccupato per questo discorso della ricezione, dice che invece non ci sono assolutamente problemi e va benissimo!
Attenzione al discorso sim, l'iphone 4 vuole la microsim, quindi bisogna farsela sostituire se si ha ancora la sim vecchia (oppure "ritagliarla").