PDA

Visualizza Versione Completa : Bottone Bottone...


micia81
30-12-2010, 01:31
Stasera stavo scendendo al porto per fare compagnia a Vince,ero appena uscita di casa,faccio 20 metri e vedo un gatto rosso, (oltre alla decina di gatti che avevo dietro)era proprio vicinissimo alla stazione,Bottoneeeeeeeee,mi è venuto un colpo,e adesso da
dove te ne vai?
Questo disgraziato secondo me è passato dalla ferrovia,allora me lo sono presa in braccio e me lo sono portata fino alla colonia,la gente che mi ha vista chissà cosa avrà pensato,e lui che se ne stava buono buono,ma si può?
Come faccio a lasciare questa meraviglia rossa in mezzo la strada?
Io lo amo,io li amo tutti,ma Bottoneee :o
No,davvero,sto con l'angoscia di non rivederlo più,anche se lo sterilizzerei è sempre fuori e i pericoli ci sono,io non immagginavo poi che lui si potesse allontanare così tanto.
Provo a cercargli casa che dite?

iottisan
30-12-2010, 08:27
Direi che è un'ottime idea! Tantopiù che è bellissimo, non dovresti fare tanta fatica....

pekina
30-12-2010, 10:13
brava eleee...cerca casina a Bottoncino bello!!! e sono sicura che la troverai presto eh!;)
ot: Nerina Mia? bella lei!

micia81
31-12-2010, 10:09
Nerina sta benone,provo oggi. ;)

alan_ford
31-12-2010, 12:12
Sono daccordo per la casa per Bottone,...Ele hai fatto bene non gli potevi dire di no,...Auguri x un 2011 possibilmente sempre con meno gatti in pericolo o malandati,...Auguri Ele,Auguri Gatti,Auguri Bottone!

sweet
02-01-2011, 13:23
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=83387