PDA

Visualizza Versione Completa : 50 giorni!


lara69
02-01-2011, 12:04
buongiorno e buon anno a tutte compresi i vostri a-mici pelosi!
quì la cucciolata cresce e ne siamo tutti innamorati...saranno dolori il giorno che andranno nelle nuove famiglie....ovviamente accuratamente scelte:)
il maschio red silver si chiama Ronfo (battezzato così dalla sua nuova mamma), le femmine Rapunzel quella con le zampette bianche (battezzata dai miei figli) e l'altra red tabby si chiama Rossana.
la mamma è stata una mamma stupenda, essendo la sua prima gravidanza tanto di cappello.Ancora adesso che sono perfettamente autonomi li controlla e verifica che siano obbedienti e non si caccino troppo nei guai.gli ha insegnato benissimo a giocare e "cacciare".insomma è stata una bellissima esperienza.ora stanno con noi ancora un mesetto poi lasciarli sarà dura:cry:
Mercoledì andiamo in gruppo dalla veterinaria per i primi vaccini, li ho sverminati e mangiano da soli.
domandina burocratica: ho registrato la loro nascita, stò ricevendo le caparre..secondo voi è meglio se faccio richiesta del pedegree intestato direttamente ai nuovi proprietari oppure per precauzione aspetto il giorno che li prendono a registrarli definitivamente?
per ora ho dato ai nuovi proprietari il contratto di cessione dell'allevamento con tutti i dati e i riferimenti..
vi metto 2 fotine perchè io li trovo PERFETTI, ma i commenti delle più esperte sulla razza sono molto graditi;)il maschio pesa 1160gr e le femmine circa 930gr

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs771.ash1/166177_156014564446966_100001152705757_262348_6273 132_n.jpg

lui è il maschietto

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs782.ash1/167263_154570207924735_100001152705757_253537_9621 46_n.jpg

morghi
02-01-2011, 12:48
Mamma mia che belli!!! Anche io ho dei Maine coonini di 50 giorni... Io di solito faccio firmare il passaggio di proprietà alle nuove famiglie e poi mando richiesta di pedigree e passaggi tutti insieme dopo che i cucci sono andati in modo da essere sicura che saldino il conto. In questo modo il pedigree arriva diretto a loro! Mi pare di aver capito che sei sotto anfi, di solito ci mettono 2 mesetti ad arrivare, quindi puoi stare tranquilla! Bellissimo il nome Rapunzel, quasi quasi te lo rubo!

lara69
02-01-2011, 13:06
Mamma mia che belli!!! Anche io ho dei Maine coonini di 50 giorni... Io di solito faccio firmare il passaggio di proprietà alle nuove famiglie e poi mando richiesta di pedigree e passaggi tutti insieme dopo che i cucci sono andati in modo da essere sicura che saldino il conto. In questo modo il pedigree arriva diretto a loro! Mi pare di aver capito che sei sotto anfi, di solito ci mettono 2 mesetti ad arrivare, quindi puoi stare tranquilla! Bellissimo il nome Rapunzel, quasi quasi te lo rubo!

fammi vedere anche i tuoi micicci:)quanti ne hai? il nome ruba pure, non dovrebbe essere molto inflazionato viene in mente giusto ai bimbi:).
noi siamo sotto Afef, eravamo ANFI solo che non potevamo inserire nuovi soci dopo che era mancata la figlia della mia socia:(...comunque a livello burocratico, salute e gestione dei gatti le regole sono uguali e sacrosante.

zaari70
02-01-2011, 14:04
Io aspetterei il momento in cui vengono a prenderli per mandare via i documenti facendo richiesta di pedigree e passaggio contestuale, ma non prima perchè per esperienza ti dico che a volte cambiano idea e poi è un caos.

lara69
02-01-2011, 17:00
Io aspetterei il momento in cui vengono a prenderli per mandare via i documenti facendo richiesta di pedigree e passaggio contestuale, ma non prima perchè per esperienza ti dico che a volte cambiano idea e poi è un caos.

ok, grazie.
se cambiassero idea comunque dovrei solo rifare il passaggio di proprietà come registrazione giusto? no, perchè io mi auguro ovviamente che siano tutte destinazioni a lieto fine per il bene dei bimbi,ma non avrei alcun problema a riprendermi indietro un cucciolo alla prima difficoltà.miiii sono di là che se la dormono sul nostro lettone..che cicci, chissà che trauma cambiare odori:cry:aiutatemi ad essere zen perchè stò troppo male a darli via e più passano i giorni e più mi affeziono...lo so che è giustissimo darli via ad 84 giorni, ma porca paletta ogni giorno che passano con noi il legame diventa più forte:disapprove:
spazio ne ho in abbondanza e cuore pure:)

Amelie57
02-01-2011, 18:56
:10::154: Ma che straordinarie bellezze! Complimenti ai genitori e congratulazioni alla...nonna.:rolleyes:

delice
02-01-2011, 19:51
Che belli, troppo!!
Anche la mia Maine si chiama roxana!!! Come una delle tue ma con la x;)

Cenarius
02-01-2011, 22:13
Aww sono bellissimi *-* che amori!