PDA

Visualizza Versione Completa : Ho aperto un forum ma non lo trovo su internet!!!!


gnappetta
02-01-2011, 16:35
:cry::cry::cry:Quanta fatica x vederlo solo io!!
Avevo aperto un forum e quando lo cerco sul web lo trova :cry::cry:.
Dato che la pagina l'ho messa tra i preferiti potrò ritrovarla sempre ma non la potrà vedere nessuno!:cry:
Ho provato a dare il link a un utente del forum e non si apre :(:(.
Come posso fare??:confused:

gnappetta
02-01-2011, 16:50
:cry::cry::cry:Quanta fatica x vederlo solo io!!
Avevo aperto un forum e quando lo cerco sul web non lo trova :cry::cry:.
Dato che la pagina l'ho messa tra i preferiti potrò ritrovarla sempre ma non la potrà vedere nessuno!:cry:
Ho provato a dare il link a un utente del forum e non si apre :(:(.
Come posso fare??:confused:

scusate...ho corretto un errore:)

gnappetta
02-01-2011, 17:04
Help!!!!

Ila`
02-01-2011, 17:37
Non ho capito molto...
1) che piattaforma usi?
2) su che hosting ti trovi?
3) che errori ti dà...

Spiegati meglio ;)

Ila`
02-01-2011, 17:37
doppio

gnappetta
02-01-2011, 18:20
Non ho capito molto...
1) che piattaforma usi?
2) su che hosting ti trovi?
3) che errori ti dà...

Spiegati meglio ;)

mi uccidi se ti dico che non ho capito la 1 e la 2 domanda??:Dche cos'è l'hosting??
3) trova tutto meno che il forum

Starmaia
02-01-2011, 18:35
Non ho la più pallida idea.
Vuoi fare una prova? Che dobbiamo cercare?

Ila`
02-01-2011, 18:40
ma tu come lo cerchi? Se lo cerchi con google è normale che non lo trova, ci vogliono almeno tre-quattro settimane per far sì che venga indicizzato... Se anche digitando sulla barra degli indirizzi il link del forum non lo trova, allora c'è qualche errore..
Per piattaforma intendo la struttura del forum, esempio questa dove siamo qui su MM è un vbullettin, io ho un forum in phpbb3, ce ne sono un sacco di altri, tu quale hai usato? E dove sta "poggiato" questo forum? Diverso è se hai usato qualche sito in cui fanno tutto loro (non so se si può dire qui, tipo forumfree e roba simile) allora le domande 1) e 2) non servono :D

gnappetta
02-01-2011, 18:59
ma tu come lo cerchi? Se lo cerchi con google è normale che non lo trova, ci vogliono almeno tre-quattro settimane per far sì che venga indicizzato... Se anche digitando sulla barra degli indirizzi il link del forum non lo trova, allora c'è qualche errore..
Per piattaforma intendo la struttura del forum, esempio questa dove siamo qui su MM è un vbullettin, io ho un forum in phpbb3, ce ne sono un sacco di altri, tu quale hai usato? E dove sta "poggiato" questo forum? Diverso è se hai usato qualche sito in cui fanno tutto loro (non so se si può dire qui, tipo forumfree e roba simile) allora le domande 1) e 2) non servono :D

io lo cerco sulla barra dei link e non lo trova :confused:.
x farlo ho usato TurboWeb.
:confused:

gnappetta
02-01-2011, 19:00
io lo cerco sulla barra dei link e non lo trova :confused:.
x farlo ho usato TurboWeb.
:confused:

ecco il link:
http://www.turboweb.it/forum/ut__@gattarossa
:confused:

gnappetta
02-01-2011, 19:01
ecco il link:
http://www.turboweb.it/forum/ut__@gattarossa
:confused:

a me che sono amministratore lo apre xò non so se a voi lo apre (al 99,99 % è no):cry:

merlin
02-01-2011, 19:40
Io mi sono collegata senza problemi. Ho aperto varie sezioni e mi sembra tutto funzionante.;)

lelia
02-01-2011, 19:51
Io mi sono collegata senza problemi. Ho aperto varie sezioni e mi sembra tutto funzionante.;)

Quoto!
Certo che ha un'aria alquanto familiare eh...:rolleyes:

gnappetta
02-01-2011, 20:07
Io mi sono collegata senza problemi. Ho aperto varie sezioni e mi sembra tutto funzionante.;)

DAVVEROOOOOO????

Che bello!!!!!!:lol:
Vi piace-?????


@lelia:si in effetti....:)

lolly
02-01-2011, 20:13
io fossi in te farei un pò attenzione visto che è .... moolto simile al nostro

kaede
02-01-2011, 21:52
Ma ha senso aprire un forum identico a questo? tra l'altro sezioni e tutto, le descrizioni.. mah.. :confused:

pekina
03-01-2011, 15:30
Certo che ha un'aria alquanto familiare eh...:rolleyes:

gia l'aria è proprio famigliare...direi famigliarissima...non so se è proprio regolare quello che sta facendo gattrossa!

Ila`
03-01-2011, 15:48
gnappetta io ti consiglierei di leggere BENE questo che c'è scritto in fondo al forum MM

"Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito."

Tu hai ottenuto il consenso per copiare pari pari il forum?

Silvia74
03-01-2011, 15:54
Mi pare che il forum si apra a tutti.... non è che volevi solo fare un po' di pubblicità a questo forum nuovissimo?

gnappetta
03-01-2011, 16:46
Volevo chiedere scusa a tutti voi utenti di MiciMiao.Non era mia intenzione copiare il forum.Assolutamente.
Volevo solo creare anch'io un forum x gattofile dove poter essere amministratrice e gestirlo io (lo so che è una cavolata però in quel momento mi è preso così.).non lo rifarei + per nulla al mondo.è stato un gesto così:fatto senza sapere le conseguenze,una cavolata.
E quando ho aperto questo topic non l'ho fatto x fare pubblicità.
Provvederò io stessa alla chiusura del forum in questione.
Ora si deciderà se bannarmi o altro;io intanto rinnovo lo scuse a tutti gli utenti di questo forum.

kaede
03-01-2011, 20:28
Beh, è abbastanza infantile quello che hai appena detto, lo sai? :)
C'è davvero un sacco di gente che non viene fatta moderatore in un forum ed allora si decide di aprirne uno proprio, identico ad altri, giusto per sentirsi "onnipotenti".
Io faccio parte di un altro forum dove c'era un'utente diventata moderatrice che, dopo aver infastidito non poco altri utenti, è stata allontanata tramite ban. Questa persona ha aperto un forum totalmente identico a quello da cui è stata allontanata. Inutile dire che l'amministratrice di quel forum l'ha subito denunciata..
Comunque non credo che abbiano intenzione di bannarti, però dato che c'era il problema del copyright, meglio stare all'erta ;)

ausilia
03-01-2011, 21:15
E' un classico...come sapete io faccio un giochino di ruolo online che ha ovviamente i suoi bravi forum;
ora un giorno sì e l'altro anche spuntano come funghi altri forum identici ai nostri, che copiano tranquillamente le nostre guide.
O sbucano fuori clan di giocatori di 2 o 3 persone (con tanto di forum pure questi).
Perchè?
Per la stessa ragione che qui è stata onestamente ammessa: vogliono essere l'amministratore o almeno un moderatore.
Ora io non capisco: il lavoro più faticoso, impegnativo, scomodo, e pure infame, perchè bisogna mantenere la disciplina, cacciare chi trasgredisce, applicare regole senza guardare in faccia nessuno, amici o meno che siano, con montagne di doveri e meno diritti degli altri, perchè un amministratore deve stare attentissimo a quello che dice ed a chi lo dice, insomma quello che per me sarebbe un inferno in terra, questa cosa c'è gente che fa carte false per averla?
Mistero.

alepuffola
03-01-2011, 22:03
Bè Ausi in fondo non è così strano voler avere qualche posizione di responsabilità dai, è umano nelle amministrazioni e lo è anche nelle piazze internettiane, anche se alla fine come fai notare l'impegno del moderatore viene preso con leggerezza perchè spesso ampiamente sottovalutato.
Poi vabbè dipende dal tipo di moderazione, perchè se fai moderazione su un forum nuovo devi anche contribuire a costruirlo con le guide o la ricerca in rete di iscrizioni, e accumulare "debiti" in questo senso verso il forum è una cosa frustrante...