PDA

Visualizza Versione Completa : web cam


stella del nord
03-01-2011, 17:00
allora mi sono lasciata convincere da alcune amiche a metterla, ho comprato una philips, ho installata e sorpresaaaaaaaaaaa..................nn funziona, qualcuno che ha piu dimistichezza di me, sa che cappero devo fare pliiiiiiiisssssssssssssseeeeeeeeee

rosa
03-01-2011, 17:08
CIAO MA NON ha il cd d'installazione?
se c'e' l'ha segui passo passo e lo fara' automaticamente,dopo dovrai posizionale la web in modo che ti riprenda bene senza sfuocature.

stella del nord
03-01-2011, 18:04
no niente cd di installazione

alepuffola
03-01-2011, 23:36
Una delle cause è la mancanza del service pack 2 istallato, che riconosce le webcam "plug and play " senza Cd, ma tu hai XP aggiornato al service pack 3 se non sbaglio....quindi mi viene in mente che potrebbe non essere avviato un servizio di windows che gestisce le webcam ( che non ricordo qual'è ma lo cercherò).
Come ti dicevo su msn non ho XP istallato fisicamente sull'hard disk ma solo come unità virtuale su Linux ...e controllando adesso ho lo stesso problema perchè non mi vede la webcam integrata nel notebook, che invece con Vista funziona benissimo. Ti aggiorno domattina.

stella del nord
04-01-2011, 19:03
Una delle cause è la mancanza del service pack 2 istallato, che riconosce le webcam "plug and play " senza Cd, ma tu hai XP aggiornato al service pack 3 se non sbaglio....quindi mi viene in mente che potrebbe non essere avviato un servizio di windows che gestisce le webcam ( che non ricordo qual'è ma lo cercherò).
Come ti dicevo su msn non ho XP istallato fisicamente sull'hard disk ma solo come unità virtuale su Linux ...e controllando adesso ho lo stesso problema perchè non mi vede la webcam integrata nel notebook, che invece con Vista funziona benissimo. Ti aggiorno domattina.

grz ale sei sempre buono con me, si ho xp aggiornato al service pack3