PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera al silicio: qual' e' la migliore?


delice
03-01-2011, 20:19
Io uso la tiberino cristals, pero' noto che fa parecchia polvere.... Non vorrei facesse male respirarla.... Chi la usa ha notato la stessa cosa? E secondo voi qual' e' la lettiera al silicio più valida ad un buon prezzo?

kasssandra
03-01-2011, 20:34
La uso anche io e noto la polvere solo quando la verso nella lettiera, quando la usano mi pare non ne faccia! Magari un pochino quando c'è da tempo, perchè a forza di calpestarla la sbriciolano! L'unico difetto è che la devo cambiare ogni sei giorni..con cinque gatti non regge di più! Ne ho provata un'altra : FUSA light comprata all'ingrosso Metro ma costa tanto..circa 5€ per 3.8l! Idem la sanicat, 4.9 per 3.8l! La tigerino sembra la migliore come rapporto qualità/prezzo!

delice
03-01-2011, 20:52
Io con due gatti la devo cambiare ogni 7/8 giorni quando va bene....
Io la lettiera la tengo in una doccia che non usiamo.... Mi accorgo della polvere perche' essendo in uno spazio ristretto, mi trovo parecchia polvere sulle pareti della doccia....la tiberino ha un prezzo ottimo, ma non vorrei rimetterci in salute....

silvia80
04-01-2011, 18:11
io uso Inodorina, il prezzo è variabile, dipende dai pet shop, ora sono riuscita a trovarla a 4.40 euro! in alcuni posti la vendono anche a 6.90!

tra tutte quelle in silicio comunque Maia gradisce questa, prima ne prendevo un'altra e appena la mettevo su lei miagolava quasi stizzita, insomma non sembrava molto convinta!

Tosca
04-01-2011, 18:28
Io uso Proclean del Schlecker e un altro tipo che trovo qui nel pet-shop (ma non mi ricordo il nome, ma made in Italy). Le altre che ho trovato sono tutti made in Cina :-(

Anche i Tigerino ed i Percato Rocks di Zooplus sono buone.

Cari saluti
Tosca