PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultima "bravata" di Seytan, maledetto mangia-aghi!!


Alba
04-01-2011, 17:37
Vi racconto l'ultima impresa... da non crederci..
Eravamo disperati, Seytan si era appena ripreso da quello schifosissimo virus che gli aveva provocato una faucite allucinante, Rey si era ripreso dallo stesso virus che gli aveva provocato la polmonite..... più di un mese ad andare dalla veterinaria quotidianamente, più di un mese di cortisonici, antibiotici, flebo.... avevamo appena tirato un sospiro di sollievo........
A me pareva che ci fosse qualcosa che non andava, Seytan era tornato ad essere mogio, il pelo da rossiccio era diventato marroncino, brutto, spento, inoltre sembrava quasi stargli in piedi, come se fosse crespo...
Poi un giorno lo becco mentre mangia a rifare quella smorfia di dolore :micimiao28: che ormai conoscevo bene dopo il famigerato virus: dolore mentre mangia = mal di gola o di denti = faucite = ricaduta del virus ! Dopo un po' mi accorgo che ha praticamente a livello del linfonodo sinistro sul collo una palla enorme, era gonfissimo, ma non si notava molto di fronte ma di lato era evidente! Panico :micimiao53: !
Di corsa dalla veterinaria (disperata pure lei), ma Seytan non si fa toccare e la veterinaria così non riesce nemmeno a guardargli in bocca, allora mi dice di tornare il giorno successivo (poichè era sola in quel momento) e l'avrebbe addormentato per guardargli la gola bene e fargli degli esami poichè ipotizzava una malattia per la quale vanno tolti tutti i denti......
Panico doppio! :micimiao52:

Il giorno dopo lascio lì Seytan, torno a riprenderlo 2/3 ore dopo, la veterinaria mi guarda sbalordita e dice "non ci siamo ancora riprese da ciò che abbiamo scoperto" :
Seytan aveva un ago mezzo arrugginito con tanto di filo attaccato infilato alla base della lingua per traverso, non si vedeva perchè era proprio in fondo, quando la veterinaria lo ha addormentato e ha aperto la bocca ha visto solo una piccola capocchia spuntare..... Gli è andata davvero di ****, non oso pensare se quell'ago fosse sceso nei polmoni o altrove!!

Allucinante!!! Maledetto mangia-aghi!!!!!!!

Ora il puzzoino sta bene, anche se ancora non ha ripreso a mangiare le crochette!!
Gente, fate sparire gli aghi da casa!!!

Nox
04-01-2011, 18:07
Oddio che paura! Gli aghi mi spaventano da morire, penso che se fossi stata al tuo posto, sarei svenuta davanti alla veterinaria! Paura trasmessami da mia madre, che quando ero piccolina mi ha sempre fatto una testa tanta su quanto aghi e spilli sono pericolosi, e ti fai male, e ti cavi un occhio, e se ti va sotto pelle "corre" per tutto il corpo... cose tranquille, insomma! :D E nonostante questo, ho fatto ben due piercing, di cui uno sulla lingua, come il tuo micio, ahahahahahah (scusa, sdrammatizzo ;))
Fai uno sgratto al micio pazzo, speriamo abbia imparato che non si fa!

Alba
04-01-2011, 18:20
Oddio che paura! Gli aghi mi spaventano da morire, penso che se fossi stata al tuo posto, sarei svenuta davanti alla veterinaria! Paura trasmessami da mia madre, che quando ero piccolina mi ha sempre fatto una testa tanta su quanto aghi e spilli sono pericolosi, e ti fai male, e ti cavi un occhio, e se ti va sotto pelle "corre" per tutto il corpo... cose tranquille, insomma! :D E nonostante questo, ho fatto ben due piercing, di cui uno sulla lingua, come il tuo micio, ahahahahahah (scusa, sdrammatizzo ;))
Fai uno sgratto al micio pazzo, speriamo abbia imparato che non si fa!

Ahahahah!!! Ma tua mamma ha ragionissimo!!:micimiao58:
Anch'io ho il terrore degli aghi, svengo pure agli esami del sangue, non ho orecchini ne tantomeno piercing!! Quando dovevamo far le punture ai mici nei mesi scorsi io li tentevo ad occhi serrati e il mio moroso li bucava... dopodichè avevo bisogno di mezzora di divano per ripigliarmi!!!!!
Ora ci rido sopra anch'io, ma non credo abbia imparato la lezione, Seytan perde il pelo ma non il vizio!!

Nox
04-01-2011, 18:34
Ahahahah!!! Ma tua mamma ha ragionissimo!!:micimiao58:
Anch'io ho il terrore degli aghi, svengo pure agli esami del sangue, non ho orecchini ne tantomeno piercing!! Quando dovevamo far le punture ai mici nei mesi scorsi io li tentevo ad occhi serrati e il mio moroso li bucava... dopodichè avevo bisogno di mezzora di divano per ripigliarmi!!!!!
Ora ci rido sopra anch'io, ma non credo abbia imparato la lezione, Seytan perde il pelo ma non il vizio!!

Tutti i piercing (e i tatuaggi, non sono tutta normale :D) sono stati fatti senza che io vedessi l'ago... altrimenti sarei fuggita alla grande! Il male lo sopporto bene, ma la vista dell'ago.... brrrr!