PDA

Visualizza Versione Completa : Penny con linfoma intestinale


annadia
05-01-2011, 20:20
Salve a tutti ,la mia gattina penny gli è stato accertato un linfoma intestinale,e vorrei farle vivere il tempo che le resta al meglio delle sue e mie possibilità.Sono a conoscenza della possibilità di utilizzare antidolorifici in caso di bisogno,tuttavia il mio veterinario non ha accennato a nulla di tutto ciò mostrandomi solo l'eventualità dell'eutanasia,alla quale ricorreremo ma non prima del tempo. Vi prego se potete suggeritemi il nome di qualche antidolorifico, sia umano che ad uso veterinario. Ormai è quasi alla fine perchè da qualche giorno non mangia più ...ma vorrei aspettare ancora qualche giorno ,per favore aiutatemi sono disperata :cry:

Rita10gatti
05-01-2011, 20:25
Se ha iniziato a non mangiare, forse è meglio seguire il consiglio del vet....

stella del nord
05-01-2011, 20:33
sono dispiaciuta per te e per penny, ma credo che arrivati al punto che nn mangia piu, abbia ragione rita10gatti, inutile farla soffrire oltre, lo so che nn sei pronta a lasciarla andare, nessuno di noi lo è, ma devi fare un ultimo gesto d'amore per lei, è doloroso ma indispensabile ti capisco benissimo, io ci sono passata, un abbraccio a te e una coccola alla piccola

annadia
05-01-2011, 20:33
Grazie Rita ..volevo aspettare solo qualche giorno ,forse perchè non mi sono ancora ripresa per la morte improvvisa di uno dei miei adorati cani accaduta pochi giorni fa :(

annadia
05-01-2011, 20:36
Grazie a tutte voi, domani convinco mia figlia a lasciarla andare :(

Rita10gatti
05-01-2011, 20:44
E' la decisione più difficile da prendere, ma è un gesto d'amore grande.
Stalle vicino in quel momento, falle sentire il bene che le vuoi, coccolala fino all'ultimo istante senza farle capire quanto stai male.... solo dopo potrai lasciarti andare e sfogare tutto il tuo dolore...
Ti abbraccio e ti prego di fare a Penny tante coccole anche da parte mia.

stella del nord
05-01-2011, 21:54
ha ragione rita, io aggiungo solo che noi siamo qui, ascolteremo il tuo dolore

Mirjam
05-01-2011, 22:07
Mi dispiace moltissimo di non poter fare nulla per te se non darti un abbraccio virtuale.
So quanto è dura, soprattutto dopo un lutto così recente.

Aggiungo una cosa: un linfoma intestinale in giovane età è spesso sintomo di FELV, vedo dal profilo che hai due mici, penso sia il caso di fare un test all'altro.

monachicchio
06-01-2011, 17:11
ho letto adesso...povera micina...

vi abbraccio forte forte
:31::31:

billierre
07-01-2011, 10:16
Carissima anch'io ho 1 gatto con 1 linfoma intestinale ....anche lui non mangiava ,ora sta facendo 1 terapia a base di cortisone ....il tuo che terapia ha fatto o che sta facendo???....il mio ora mangia ha ripreso peso ....forse questa testimonianza non ti servira' a nulla perchè ogni gatto risponde alla malattia in modo diverso.Maquando leggo linfoma intestinale mi è automatico rispondere . Consigli non te ne do .....ma fai la scelta giusta !!!! coccole a lui e 1 abbraccio a te :cry::cry:

annadia
11-01-2011, 01:46
mi scuso con tutti voi per non avervi dato risposta ...ma il mio pc ..aveva deciso di bloccarsi ....ma vi abbraccio per il conforto che mi avete dato . Ho parlato con il mio vet e mi ha dato del cortisone ..che alla mia piccola sta dando dei miglioramenti leggeri ...anche se capisco che il momento si avvicina, mi coccolo la mia piccola ...grazie a voi che mi siete stati vicini !

billierre
11-01-2011, 10:07
Carissima non mollare!!!! insisti.....vedo che anche tu sei di Napoli.....se hai bisogno di qualcosa ....fammelo sapere ...siamo anche della stessa citta' ......coraggio!!!!

monachicchio
11-01-2011, 15:34
sì,falle tantissime coccole...tantissime..:kisses:

:111::111::111::111::111:

lunanera
11-01-2011, 15:39
ci sto passando anche io con il linfoma anche se nel mio caso potrebbero essersi sbagliati o magari no chissà ma lui sta ancora bene. per cui ti abbraccio forte forte e tante coccole al miciolo non ho consigli da dare, ne miracoli, purtroppo, da dispensare ma vi auguro la minor sofferenza possibile per quanto sia .... possibile. :349::349: