PDA

Visualizza Versione Completa : tantissimo pelo per casa...help

Cla&Sofy
06-01-2011, 14:08
Agata perde pelo in continuazione e con mamma che odia sulle cose da vestire i peli di qualsiasi animale la situazione diventa insostenibile!
Oggi ne ho trovato persino sulla cosa da mangiare:dead:
Piu la spazzolo per peli perde divano e amaca dove dorme sono sempre invasi ogni giorno con l'aspirapolvere aspiro tutto ma il giorno dopo tutto come prima!!!

Che rimedi usare??
La cosa preoccupante e che molti di questi lei li lecca via quindi potrebbero causare problemi anche a lei??

E a pelo medio-lungo e ha 9 mesi se puo aiutare
Ho pensato cosi tanti per un sintomo dell'inizio del calore ma ancora nessun miagolio quindi non so

Cla&Sofy
06-01-2011, 16:55
help me

ribaltata
06-01-2011, 17:18
C'è poco da fare... più che spazzolarla ogni giorno, darle delle paste anti-boli per smaltire eventuali boli di pelo (ma lei vomita? se non vomita, vuol dire che non ha problemi a smaltire il pelo che ingerisce) e armarsi di aspirapolvere e spazzole non si può fare...

Ludovica
06-01-2011, 17:26
Io peli ne trovo ovunque, un rimedio non l'ho trovato ma neanche tanto cercato...;)
Se davvero ci tieni mi sa che oltre che spazzolare la micia non ti resta che intensifiare le pulizie.
Oppure, moooolto più comodo, alza la tua soglia di tolleranza e non comprare pià vestiti neri! :D

fede
06-01-2011, 17:34
Oppure, moooolto più comodo, alza la tua soglia di tolleranza e non comprare pià vestiti neri! :D

appunto! io ho adesso 14 gatti e un cane... vivo nel pelo...

delice
06-01-2011, 18:06
Purtroppo rimedi non ce ne sono.... Bisogna armassi di pazienza e aspirapolvere.....:D

BastetH
06-01-2011, 18:10
...ormai la cacca col pelo, la faccio anch'io, e ti ho detto tutto...:shy:

Ludovica
06-01-2011, 18:27
...ormai la cacca col pelo, la faccio anch'io, e ti ho detto tutto...:shy:
Beh meglio che vomitare boli...:D

carlina
06-01-2011, 18:29
c'è una scopa elettrica della vileda,ricaricabie e maneggevole(quindi senza filo) provala!! aspira in un attimo tutti i peli e non c'è il filo da tirarsi dietro:è davvero pratica!

Cla&Sofy
06-01-2011, 21:18
no lei non vomita e mi hanno detto che se non vomita è pericoloso!!!
Mi sa che faccio un salto alla clinica cosi vediamo un po che dicono...
Oggi l'ho tutta spazzolata 4 spazzole piene di peliiiii
Mamma mia...a me non da fastidio ma mamma rompe io giro per casa con la rotella appiccicosa quella per tirar via i peli

ribaltata
06-01-2011, 22:23
mi hanno detto che se non vomita è pericoloso!!!
Noi tutti qui a rimpinzarli di pasta di malto e di crocchi hairball per non farli vomitare, e ora si scopre che se non vomitano è pericoloso :D

Non è assolutamente vero, stai tranquilla: se non vomita, e va in lettiera regolarmente e senza problemi, vuol dire che li smaltisce regolarmente per via intestinale!

Cla&Sofy
06-01-2011, 23:24
Grazie mille...
Mamma mia mi avevano quasi convinta a prendere una pasta per farla vomitare piccina!!!

BastetH
07-01-2011, 01:13
Grazie mille...
Mamma mia mi avevano quasi convinta a prendere una pasta per farla vomitare piccina!!!

Ma con la pasta al malto non li vomitano, li espellono attraverso le feci più facilmente.
E' mangiucchiando l'erbetta che sono indotti al vomito.

epatech
07-01-2011, 10:23
Purtroppo mi sa che questo è il periodo della muta dei gatti casalinghi, che protetti dal riscaldamento della casa, non capiscono più quando è ora di cambiare pelo e lo fanno anche in pieno inverno... :D
Anche Margot è entrata in questa fase e l'unica cosa è, come ti hanno già detto, armarsi di pazienza, aspiralpolvere, spazzole per i vestiti, spazzola per mici, etc... ;)

Cla&Sofy
07-01-2011, 11:35
iniziava con la r pero non ricordo il nome
questa ragazza mi aveva detto che prendendola il suo vomitava boli di pelo ovunque ed era tranquilla che almeno non li finivano sullo stomaco

pimilli
07-01-2011, 13:44
remover?

BastetH
07-01-2011, 13:47
...remotionplus?

pimilli
07-01-2011, 13:49
ups remover è una pasta antiboli :p scusate, è il sonno :)

Cla&Sofy
07-01-2011, 14:13
no no proprio remover mi ha detto