PDA

Visualizza Versione Completa : Veterinario bravo ed economico a Milano


b_valen_
08-01-2011, 00:59
Ciao a tutti amici del forum,

v scrivo perchè devo far sterilizzare la mia micina e mi sono appena trasferita a Milano, avrei perciò bisogno di un bravo veterinario per le mie piccole, ho trovato un ambulatorio con delle brave dottoresse, ma è spaventosamente caro!!! Per favore potete aiutarmi, io abito in zona Milano Est, verso Piazza Piola, Lambrate.

Grazie a tutti

Valentina

aladino78
08-01-2011, 20:52
Per la sterilizzazione a milano secondo me è valida e fa dei prezzi onesti la clinica gran sasso (via donatello). Su altri interventi è più cara, ma per le sterilizzazioni è in linea con altri veterinari / cliniche e, perlomeno che io sappia, sterilizza le micie nel modo meno invasivo possibile.

b_valen_
12-01-2011, 21:45
Grazie!

Carlos
13-01-2011, 13:51
Se può esserti utile, anche se non proprio vicino vicino
PUoi provare con quello dove sono andato io a Peschiera Borromeo (vicinanze aeroporto Linate).

Per la sterilizzazione della mia mica ho speso sulle 130/150, non ricordo bene... però mi sono trovato bene e le sono stati vicino (l'ho portata, insieme al fratello, la mattina e sono andato a riprenderli alla sera).

Poi tieni presente che le spese veterinarie le puoi detrarre dalla dichiarazione dei redditti; ma non ti aspettare cifroni.... io sono riuscito a togliermi sulle 30/40 euro..... perchè quando l'ho fatta il commercialista mi ha detto che si può detrarre un importo massimo di EURO 300 con una franchigia di EURO 120, e su quello che rimane c'è una percentuale deducibile....
Scusa se su questo punto non sono preciso, ma è il massimo che so'.

billa
13-01-2011, 16:53
prova a chiamare la clinica Gransasso e chiedi i costi ,e' buona e poi e' un punto di riferimento importante e' aperta 24 ore su 24,e sono anche gentili il che' non guasta !nel mio caso con Billa e Minni hanno dimostrato sensibilita' !

morabeza
13-01-2011, 22:16
prova a chiamare la clinica Gransasso e chiedi i costi ,e' buona e poi e' un punto di riferimento importante e' aperta 24 ore su 24,e sono anche gentili il che' non guasta !nel mio caso con Billa e Minni hanno dimostrato sensibilita' !

Quoto.
Io mi sono trovata bene, sia per efficienza che per umanità, i costi sono addirittura più contenuti che in altre cliniche della provincia milanese.E un dei vet fondatori è un vero luminare, lo conoscono praticamente tutti i vet con cui ho parlato!!!