PDA

Visualizza Versione Completa : Stronghold su animalhouse


delice
08-01-2011, 14:47
Ho visto che su animalhouse tra gli antiparassitari vendono anche lo steonghold, pero' mette prezzo 0 e in più nella descrizione mette "non vendibile" ma si può acquistare o no? E quanto costa?

3zampineallegre
08-01-2011, 14:49
Penso sia vendibile solo in farmacia, infatti io non l'ho mai trovato nei pet shop (come frontline...)

sweet
08-01-2011, 14:57
Di solito mettono prezzo 0 NON VENDIBILE quando il prodotto è momentaneamente esaurito.
Pure io però sapevo che fosse vendibile solo in farmacia dietro ricetta medica.

Adesso gli scrivo e poi vi dico cosa mi risponde. :D

delice
08-01-2011, 14:57
Pero c'e sul sito....

delice
08-01-2011, 15:03
Di solito mettono prezzo 0 NON VENDIBILE quando il prodotto è momentaneamente esaurito.
Pure io però sapevo che fosse vendibile solo in farmacia dietro ricetta medica.

Adesso gli scrivo e poi vi dico cosa mi risponde. :D


Ma e' già da molto che mettono non vendibile.... Ci ho guardato più volte ed e' sempre così... Prova a guardare...

sweet
08-01-2011, 15:04
Gli ho scritto la mail, appena so qualcosa vi dico :)

delice
08-01-2011, 15:06
Gli ho scritto la mail, appena so qualcosa vi dico :)

Garze cara;)

naros
08-01-2011, 15:09
io sono anni che lo compro in farmacia, per comodità visto che è sotto casa, ma non mi hanno mai chiesto la ricetta.

sweet
08-01-2011, 15:11
io sono anni che lo compro in farmacia, per comodità visto che è sotto casa, ma non mi hanno mai chiesto la ricetta.

In verità anche a me in farmacia lo hanno sempre dato senza ricetta... ma mi avevano detto che bisognerebbe averla... però ti parlo di un bel po' di tempo fa, magari ora è vendibile anche senza.

naros
08-01-2011, 15:26
In verità anche a me in farmacia lo hanno sempre dato senza ricetta... ma mi avevano detto che bisognerebbe averla... però ti parlo di un bel po' di tempo fa, magari ora è vendibile anche senza.

non saprei, io sono andata prima di natale in una farmacia vicino a dove lavoro. anche se non mi avevano mai vista, non mi hanno chiesto la ricetta, anche perchè se si deve andare dal veterinario a farsela fare i costi diventano esorbitanti.......

sweet
08-01-2011, 17:12
Ho ricevuto una mail di Marco e mi ha confermato che il prodotto non lo vende perchè è vendibile solo con ricetta veterinaria, quindi solo in farmacia.
Dice di averlo comunque indicato per far capire agli utenti che, a parte i prodotti che vende lui (Frontline) esiste anche questo ma ha messo vicino la scritta NON VENDIBILE (e non la solita NON DISPONIBILE) proprio per far capire che questo tipo di prodotto non è possibile metterlo in vendita on line. Dice però che se questo crea confusione invece che informazione, vedrà di toglierlo. Vi ringrazia per aver guardato il suo sito e vi saluta tutti.

delice
08-01-2011, 18:02
Grazie sweet! Mi interessava saperlo perché prossimamente faro' un ordine ( il primo:)) e se ci fosse stato anche quel prodotto lo avrei preso.... Pazienza, quello lo comprerò in farmacia;)

LaT
08-01-2011, 18:42
Ho ricevuto una mail di Marco e mi ha confermato che il prodotto non lo vende perchè è vendibile solo con ricetta veterinaria, quindi solo in farmacia.
Dice di averlo comunque indicato per far capire agli utenti che, a parte i prodotti che vende lui (Frontline) esiste anche questo ma ha messo vicino la scritta NON VENDIBILE (e non la solita NON DISPONIBILE) proprio per far capire che questo tipo di prodotto non è possibile metterlo in vendita on line. Dice però che se questo crea confusione invece che informazione, vedrà di toglierlo. Vi ringrazia per aver guardato il suo sito e vi saluta tutti.

Mi pareva in effetti, sempre preso in farmacia, pur senza ricetta.