PDA

Visualizza Versione Completa : Odia il telefono?


pelosetta
09-01-2011, 20:46
Ciao a tutti/e, vi racconto cosa succede in casa nostra da qualche giorno.
E' già la seconda volta che capita di rientrare in casa a fine giornata e di trovare il telefono cordless in mezzo al soggiorno; indice del fatto che Sheela "ci ha messo la zampina...". Birichina birichina!!
Il bello è che entrambe le volte in serata vengo richiamata da persone che mi hanno "cercata nel pomeriggio..." a questo punto traggo la conclusione che lei sia infastidita dallo squillo del telefono e per spegnerlo lo prende a zampate.:) che cara!!
A voi è mai successo?

sweet
09-01-2011, 21:01
Praticamente ti fa da segretaria: "la mamma non è in casa, lasciate un messaggio per quando torna" "ti ho detto che non c'èèèèè" "smetti di suonare che non c'èèèèèèè" "ma allora non capisci... te lo faccio capire io a suon di zampateeee! maoooooooooo" :D

delice
09-01-2011, 21:43
Ahahahah la micia centralinista!!!!

Prem-Kala
10-01-2011, 07:05
prova ad abbassare la suoneria, se le da fastidio lo dovrebbe ignorare; se invece ci vuole giocare ti consiglio di nasconderlo dentro qualche contenitore

laura83
10-01-2011, 07:42
anche D.D la gatta di mia mamma ama giocare con il telefono e tutte le volte che suona prova a rispondere prendendolo a zampate...

3zampineallegre
10-01-2011, 09:33
Maroncina ci gioca (anche quando non squilla) e ogni tanto richiama l'ultimo numero in memoria sedendocisi sopra :P

ribaltata
10-01-2011, 10:04
Le mie gatte invece vogliono rispondere! Quando il telefono suona corrono al telefono e lo fissano finché rispondiamo, poi mentre parliamo è tutto uno strusciarsi sul telefono.
Dovrei insegnargli a schiacciare i tastini giusti per rispondere!!!

Tina ^_^
11-01-2011, 08:39
Yoshi fa di meglio: ci passeggia sopra e si ascolta tutti i messaggi che ci lasciano in segreteria :D più volte me la sono fatta sotto perchè nel bel mezzo della notte si sentiva un'improvvisa voce elettronica dal soggiorno! ahahahahah :D

pelosetta
11-01-2011, 18:26
:D ... e pensate se riesce a schiacciaare il pulsante giusto e a rispondere cosa sente quello dall'altra parte: "mmm", "fiut fiut","brrr miao"; "crunch crunch"!!
Solo a pensarci mi viene da ridere!!!:D:D:D:D

hoyoyoyo
12-01-2011, 20:53
anche Uriel un paio di volte ha risposto...ho trovato la cornetta per terra e chiamate ricevute in memoria...e sono sicura che per quanto è chiacchierone lui, ha anche fatto dei gran MiaoMiao al telefono!

laura83
13-01-2011, 07:59
vedo che i nostri pelosetti potrebbero avere un futuro come centralinisti.... ahahahahahah

priscilla82
13-01-2011, 18:36
Il mio Kikì prendeva il telefono, perchè quando non ero a casa, voleva sentire la mia voce e parlare con me, così mi chiamava.
Quando controllavo il cell. x strada,trovavo chiamate perse col cell di casa, e ogni volta mia mamma era in 1 altra stanza della casa.
Come mi manca!:cry:
Usava il cell anche x ascoltare la musica,e aveva i suoi gusti musicali: tutta musica latina, bachate, cha cha cha, mambo, salsa, ecc. e ogni sabato si piazzava davanti alla tv x vedere Ballando con le stelle, dall'inizio alla fine della trasmissione. Se stavo x spegnere la tv, mi prendeva a morsi, calmandosi solo quando mi mettevo sul divano, vicino a lui.:)

pelosetta
14-01-2011, 21:05
vedo che i nostri pelosetti potrebbero avere un futuro come centralinisti.... ahahahahahah

si in effetti stiamo prendendo entrambe in considerazione l'idea di aprire un call center..:rolleyes:

ribaltata
14-01-2011, 21:40
:D ... e pensate se riesce a schiacciaare il pulsante giusto e a rispondere cosa sente quello dall'altra parte: "mmm", "fiut fiut","brrr miao"; "crunch crunch"!!

Oh beh, se è per questo il micino di una mia amica passa le giornate a chattare con la sorella della mia amica :rolleyes:
Praticamente questa mia amica lavora al pc fisso, e di fianco ha un portatile sempre collegato con aperto MSN, perché spesso chatta con la sorella.
Certi giorni il micino arriva, ci si sdraia sopra e sta lì con lei tutto il giorno.

Peccato che a fine giornata la mia amica trovi la registrazione di conversazioni di questo tipo:
Micino: uuuuuufeiyhhhhfkfkld777777///////
Sorella: Leddino, ciao, sei tu amore, vero? (il micino si chiama Led)
Micino: àààààà ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Sorella: piccolo della ziaaaaa, come stai???
Micino: .......999999jfieureiiiiiiiiii
:rolleyes: