PDA

Visualizza Versione Completa : Milo drogato?


laura
10-01-2011, 21:22
è appena successa una cosa strana, ho preso delle gocce rilassanti in farmacia a base di melissa, valeriana e biancospino. nell'aprire la boccetta è uscito un pò di liquido che ho asciugato ma me ne è rimasto un pò sulle mani.

ad un certo punto mentre ero seduta sul divano arriva Milo con un miagolio:shy: e comincia ad annusarmi, mi segue e si strofina sulla mano sembrava drogato!:shy::shy:

ma queste erbe danno fastidio al gatto? lo eccitano?

ribaltata
10-01-2011, 21:36
La valeriana sì!
Fa sui mici l'effetto contrario rispetto a quello che fa a noi: è un eccitante!
Non ti preoccupare, nulla di che... ma non lasciargli bere lo sciroppo se no addio notti di sonno!

Cenarius
10-01-2011, 21:36
Suppongo abbia adorato la valeriana =) mi pare venga usata con o in alternativa all'erba gatta =)

laura
10-01-2011, 22:40
accidenti che roba:p ho dovuto nascondere la boccetta, annusava l'aria come un segugio.
incredibile e pensare che a noi rilassa:D

April
11-01-2011, 10:01
Scommetto che è il Sedivitax, o qualcosa di analogo.
I miei ne vanno matti, non posso prendere la boccetta che sono lì tutti e tre, pronti come piranha, in caso me ne cada una goccia. Alla fine, cercano perfino di leccarmi le labbra.
Creo che sarebbero capaci di bere l'intera boccetta, per cui, dopo che ho preso la mia "dose", metto la boccetta nell'armadietto, a loro, almeno per adesso, inaccessibile.

laura
11-01-2011, 11:58
Scommetto che è il Sedivitax, o qualcosa di analogo.

non è quello, è un preparato della farmacia che contiene queste tre erbe, comunque anch'io ho chiuso la boccetta nell'armadietto, ieri sera annusava l'aria...era buffissimo.
stamani l'ho preso ancora ma ho cercato di non farmi vedere e comunque è salito sul lavandino dove c'era il bicchiere:cool:

Doretta88
19-01-2011, 18:51
Siiii!!!
Capita anche a me!! Ho comprato una tisana rilassante della pompadour che contiene melissa, valeriana, menta e altre erbe. ANche la mia doretta fa così! E proprio una dro-gatta :p

iottisan
20-01-2011, 08:11
Il gatto di mia mamma faceva la stessa scena quando in casa si bollivano le carote.......:shy: Diventava un pazzo, con le pupille dilatate!!!

bianchina
20-01-2011, 08:27
si, si, io, da zooplus, ho acquistato un sacchettino di stoffa, con dentro della menta gatta o valeriana per mici, vedeste briciola, queen e persino celestina cosa fanno! mordono il sacchettino, se lo mettono sotto la panza, paion drogati! ed io che me la godo un mondo....