PDA

Visualizza Versione Completa : ma Ombretta sarà poi un gatto?


valerie
11-01-2011, 11:31
La domanda sorge spontanea...sembra un gatto però:voi dite che i mici sbocconcellan durante la giornata,macchè lei spazzola tutto in tre minuti tre volte al giorno.Non si fan prendere per il trasportino,lei viaggia su e giù per i monti e non miagola nemmeno.I gatti non amano il bagno,le è toccato pure quello e non ha fiatato,forse non ha gradito l'asciugatura col phon,ma è andata.Dal vet è rimasta sul tavolo a panza all'aria mentre io parlavo al vet e ci siam dimenticati di guardarla...gioca con la confezione della siringa mentre le fan la puntura.Ora sta in cucina su una sedia indifferente al fatto che una delle due cagnole le abbaia a distanza (è il cane che ha paura del gatto...bho da me è tutto al contrario!).
E' il fatto del magno tutto in tre minuti che mi fa pensare,andrà bene lo stesso? Una volta ho provato a raddopiarle la porzione e l'ha finita lo stesso!

Fra1981
11-01-2011, 11:56
E' il fatto del magno tutto in tre minuti che mi fa pensare,andrà bene lo stesso? Una volta ho provato a raddopiarle la porzione e l'ha finita lo stesso!

Se ti può consolare, io ne ho due e entrambi si spazzolano tutto in due minuti...che sia umido, crocchette, e indipendentemente dalle dosi...

carlina
11-01-2011, 13:56
sei molto fortunata ad avere una micia così!!

per la pappa ingoiata ad alta velocità ;) ,se la digerisce e non la vomita...non penso che ci siano problemi..anche il mio mangia così,e però,non vuole entrare nel trasportino,odia la macchina e,in presenza del veterinario,cerca di cavare gli occhi a lui ed a me!!!!:confused:

mimilla
11-01-2011, 15:42
la tua miciotta è il sogno di ognuna di noi :D
se non vomita non preoccuparti tanto. magari puoi farla giocare anche con il cibo, mettendoglielo in diverse ciotoline in angoli diversi della stanza, così sarà costretta a mangiare più piano ;)

Cenarius
11-01-2011, 15:48
Non ha fiatato mentre le facevi il bagno? Aww che sogno.... fantastica gattina!

Arkon
11-01-2011, 17:21
più che una gatta è un angelo !

valerie
11-01-2011, 17:38
Bhe.. quest'angelo è stato abbandonato nel peggiore dei modi e ora è ora ha pure la Felv,ma la gente a volte il cervello lo usa!!??
Fa nulla, abbiam già guadagnato 5 settimane di vita decorosa per una micetta che lo stramerita...
--------------------------------------------------------------------------------
Non ha fiatato mentre le facevi il bagno? Aww che sogno.... fantastica gattina!

Neanche un miagolo per il bagno,e mio figlio mi diceva:mamma non è un cane, ai gatti non si fa!