PDA

Visualizza Versione Completa : perchè la Gaia fa sempre le fusa?


baronegaia
12-01-2011, 17:55
mi cheido spesso perchè la mia gattina tigrata di 7 anni appena la tocco fa sempre le fusa...sicuramente è una cosa positiva perchè si stiracchia e si fa coccolare, però è una curiosità mia...qualcuno che sa??:)

perlina21
12-01-2011, 18:03
E non sei contenta :-)??? La tua gatta ti adora!!!

Mariciona
12-01-2011, 18:34
goditelaaaaaa!!!!!!!!!! Qua c'è gente meno fortunata di te (la sottoscritta :P ) che invece bramerebbe avere un pò di fusa e la gatta invece si fa pagare cara anche una minima ronfatina!!!!!!!!! heheheh :D

Comunque beata te ;)

traumatenue
12-01-2011, 21:21
Il vive in simbiosi con me ma...NIENTE FUSA!!! Se vuoi facciamo a cambio per brevi periodi così la media migliora ad entrambe!:392::392::392::392:

pimilli
12-01-2011, 21:42
anche cami (che per il resto non è affatto coccolosa) ogni volta che le faccio anche mezza carezza fa un sacco di fusa... mah :confused:

Lady Mosè
12-01-2011, 21:50
Io sono fortunata:
-Mosè ZERO fusa. Al massimo fa vibrare la gola, ma non emette suoni(forse ultrasuoni???? :confused: ).
-Artù fa tantissime fusa: quando lo coccoli, quando gioca, quando chiede la pappa, quando si sveglia la mattina e saluta il primo umano che incontra!
Mi ritengo soddisfatta, si compensano a vicenda! :D

Mariciona
12-01-2011, 23:17
Il vive in simbiosi con me ma...NIENTE FUSA!!! Se vuoi facciamo a cambio per brevi periodi così la media migliora ad entrambe!:392::392::392::392:


STRAQUOTO!!!! Se vuoi,faccio a cambio,ti do la Minnie e mi passi la Gaia, anche per breve tempo, e se vuoi ti posso pagare anche l'affitto :D
ihihi scherzo ovviamente!!! :)

Dankko
13-01-2011, 12:56
Anche a me Mojito fa sempre le fusa appena lo tocco, addirittura a volte basta che lo guardo.
Toghina invece le fusa fa poco...

April
13-01-2011, 13:59
Coriandolo fa le fusa, in genere solo a me e solo in certi momenti e luoghi.
Invece Max e Kimi, fusano moltissimo. basta una carezza anche sfiorata, nel caso di Kimi basta che lo guardi che comincia a fusare e strusciarsi.
E poi, Max e Kimi fanno le fusa anche quando sono in vena di coccole e, sempre Kimi che è un vero fusacchiotto, quando sente i loro rumori preferiti, tra cui, in particolare, scatoletta che viene aperta e movimento di ciotole...e rubinetto aperto, sotto cui mettere subito una zampina!