PDA

Visualizza Versione Completa : La povera Lamulina...


Starmaia
13-01-2011, 14:50
Ieri sera prima di andare a dormire sono uscita in cortile a spegnere la lavatrice. Butto l'occhio per controllare Pinni (fanatico oramai delle uscite a tarda sera) ma non vedo nessuno.

Rientro e socchiudo le persiane perché lo Zipo doveva ancora mettere fuori il sacchetto delle palle di pipì. Lui, evidentemente fa lo stesso... mette fuori il sacchetto, accosta le persiane e chiude la portafinestra.

Andiamo a nanna. Tutti mangiano, tutti si cercano il loro posticino per la nanna e io non faccio troppo caso a chi sta dove.

Stamattina sveglia alla solita ora, noto che le persiane sono aperte. Dico allo Zipo "Ma hai lasciato aperto ieri sera?" "No" fa lui "ho chiuso come sempre".
Vado in cucina e noto un gatto fuori dalla portafinestra (che è tutta a vetri, la parte sotto smerigliata) e penso "Toh, che audace il gatto dei vicini, addirittura fin sulla porta!"

Guardo meglio e non era il gatto dei vicini ma Lamù che stava sbirciando dentro stile barbone al ristorante :263:
Hahaha, aveva anche cercato di entrare aprendo le persiane ma poi il vetro l'aveva fermata.
Quindi, povelina, ha passato la notte all'addiaccio ma non solo... senza cibo alcuno!!!
Difatti appena rientrata si è buttata sulla ciotola ;)

Merlino, per la cronaca, non ha fatto un solo verso per avvisarmi dell'accaduto. Anzi, me lo immagino quando Lamù è riuscita ad aprire le persiane e guardare dentro, lui dall'altra parte del vetro che le faceva il gesto dell'ombrello riempiendosi la bocca di crocchette :devil:

lolly
13-01-2011, 15:04
ma povera.. sai le benedizioni che vi ha mandato stanotte?

Sabri*Ruby
13-01-2011, 15:06
Poverina...io però m'immagino la faccia di Merlino :)

Persianina
13-01-2011, 15:06
Merlino, per la cronaca, non ha fatto un solo verso per avvisarmi dell'accaduto. Anzi, me lo immagino quando Lamù è riuscita ad aprire le persiane e guardare dentro, lui dall'altra parte del vetro che le faceva il gesto dell'ombrello riempiendosi la bocca di crocchette :devil:

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Nox
13-01-2011, 15:08
Merlino, per la cronaca, non ha fatto un solo verso per avvisarmi dell'accaduto. Anzi, me lo immagino quando Lamù è riuscita ad aprire le persiane e guardare dentro, lui dall'altra parte del vetro che le faceva il gesto dell'ombrello riempiendosi la bocca di crocchette :devil:

Ahahahahahahaha, oddio, ti prego, scrivi un libro sulle gesta di Merlino, mi fa scompisciare!

(comunque, povera Lamù!)

annarita
13-01-2011, 15:10
ma neanche miagolava piccina???? la mia avrebbe iniziato un concerto.... stile mariomerolastrappalacrime!

Starmaia
13-01-2011, 15:12
Pure M. avrebbe berciato fino all'alba. Lei invece zero.

Nanela
13-01-2011, 15:28
Ma povera....tutta la notte al freddo e senza pappa!!!!
Vedrai che ora si attrezza pure per imparare ad aprire le finestre!!!

Comunque, comprensibile che Merlino non abbia fiatato (anzi, strano che non abbia provveduto a barricare ulteriormente la porta ;) ), ma neppure Pillo e Chutty????
Amici ingrati!

superlu
13-01-2011, 15:45
Strarre lo dico sempre io (e non solo io) che dovresti scrivere un libro

Mentre leggevo ho riso talmente tanto che ho pianto...peccato che sul piu' bello e' arrivato il mio capo al desk...ho chiuso subito la pagina del forum ma mi ha sgamato sulla risata e ovviamente ha capito che stavo facendo altro...non si ride/piange per un report excel :D

bettiblu
13-01-2011, 15:58
Piccolinaaaaaa, là fuori al freddo, alla fame....
proprio lei che è senza pelo :D

sweet
13-01-2011, 16:00
Mi immagino M..... :D
E immagino il pensiero di Lamù: "Ma perchè in questa casa non ci mettono una gattaiola????" :D

Starmaia
13-01-2011, 16:01
ma neanche miagolava piccina????

Avrebbe anche miagolato senza quel calzino che sono riuscito a ficcarle in bocca prima che la chiudessero fuori :253:

M.

pekina
13-01-2011, 16:20
Merlino, per la cronaca, non ha fatto un solo verso per avvisarmi dell'accaduto. Anzi, me lo immagino quando Lamù è riuscita ad aprire le persiane e guardare dentro, lui dall'altra parte del vetro che le faceva il gesto dell'ombrello riempiendosi la bocca di crocchette :devil:



ahahahhahahahahhahahahhahah:353::353:

me lo immagino proprio io!!!

Condoleeza
13-01-2011, 17:07
per fortuna una storia non tragica! anche se il titolo "povera Lamulina" mi faceva temere cose tristi...e invece no, anzi :D
meno male

perlina21
13-01-2011, 17:17
Che risate!!!
Anche io ieri ho lasciato Caterina chiusa fuori al terrazzo!! Sol per poco, però, perchè ogni sera se non faccio la conta non riesco a dormire!!!

ghigo
13-01-2011, 17:20
Non ho capito come abbia fatto Lamu ad aprire le persiane. Sei sicura che non fosse rimasta intrappolata tra la persiana e il vetro?

...non si ride/piange per un report excel :D

dipende: se è il bilancio aziendale...

Starmaia
13-01-2011, 17:21
Non ho capito come abbia fatto Lamu ad aprire le persiane. Sei sicura che non fosse rimasta intrappolata tra la persiana e il vetro?




In tal caso non credo saremmo riusciti a chiudere i vetri :D

Se era accostata e non chiusa, basta tirare e le persiane si aprono.

ausilia
13-01-2011, 17:36
Keirdhu e Sommy quando restano chiusi fuori sul balcone, prima si fanno i loro comodi per un po', poi dormono per ore sullo stendibiancheria ( lo sappiamo per certo, avendoli rintracciati in entrambe le fasi), poi, appena cominciano ad annoiarsi o ad aver fame o bisogno di andare in lettiera, danno zampate e testate tremende contro la porta finestra, impossibile non sentirli.

stella del nord
13-01-2011, 17:49
ahahhahahaah ....uhm? scusami star e anche tu lamù, ma merlino è troppo fico

Starmaia
13-01-2011, 17:50
ma merlino è troppo fico
E no? ;)
Ma perché credi che io lo adori... :D

chiara
13-01-2011, 18:29
ma povera!!!
pure in pieno inverno con sto freddo!!

virgola
13-01-2011, 19:49
Si comunica alla Sig.ra Starmaia che codesto ufficio ha già provveduto ad inoltrare denuncia di abbandono di poveragattaLamù a :
A.I.S.A.A.N.f (Associazione Italiana Soccorso Animali Abbandonati nella Notte Fiorentina )
R.S.A.A.F.G (Recupero e Salvataggio Animali Abbandonati al Freddo e al Gelo )
S.O.S Randagi e Esiliati da Casa

Nanela
13-01-2011, 19:56
si comunica alla sig.ra starmaia che codesto ufficio ha già provveduto ad inoltrare denuncia di abbandono di poveragattalamù a :
A.i.s.a.a.n.f (associazione italiana soccorso animali abbandonati nella notte fiorentina )
r.s.a.a.f.g (recupero e salvataggio animali abbandonati al freddo e al gelo )
s.o.s randagi e esiliati da casa



:353::353::353:

stella del nord
13-01-2011, 20:37
Si comunica alla Sig.ra Starmaia che codesto ufficio ha già provveduto ad inoltrare denuncia di abbandono di poveragattaLamù a :
A.I.S.A.A.N.f (Associazione Italiana Soccorso Animali Abbandonati nella Notte Fiorentina )
R.S.A.A.F.G (Recupero e Salvataggio Animali Abbandonati al Freddo e al Gelo )
S.O.S Randagi e Esiliati da Casa

omamma ahahahhahahahah

Starmaia
13-01-2011, 22:16
Si comunica alla Sig.ra Starmaia che codesto ufficio ha già provveduto ad inoltrare denuncia di abbandono di poveragattaLamù a :
A.I.S.A.A.N.f (Associazione Italiana Soccorso Animali Abbandonati nella Notte Fiorentina )
R.S.A.A.F.G (Recupero e Salvataggio Animali Abbandonati al Freddo e al Gelo )
S.O.S Randagi e Esiliati da Casa

Ma, alla fine, ve la portate via o no?


M.

delice
13-01-2011, 22:26
Povera lamu!!!!! Abbandonata e dimenticata...... Ahah

ausilia
13-01-2011, 22:39
Ma, alla fine, ve la portate via o no?


M.
no caro, sei tu quello che vogliamo
muahahaha :micimiao36:

K & S

lialina
14-01-2011, 11:53
Merlino, per la cronaca, non ha fatto un solo verso per avvisarmi dell'accaduto. Anzi, me lo immagino quando Lamù è riuscita ad aprire le persiane e guardare dentro, lui dall'altra parte del vetro che le faceva il gesto dell'ombrello riempiendosi la bocca di crocchette :devil:
:389::389::389:... però povera piccola...

annarita
14-01-2011, 13:18
ahahahah che perfido!

virgola
14-01-2011, 13:20
Ma, alla fine, ve la portate via o no?


M.

No Mister M. , ma potremmo obbligare tutta la famiglia ( e dico TUTTA ) ad onorare e venerare la gattaLamù come si conviene al suo nobile lignaggio !!!

betta74
14-01-2011, 15:09
Povera gatta!!!!

Mi ha ricordato quella sera che chiusi la piccola Alice per una notte intera sul davanzale della finestra .... neanche lei provò a miagolare, si accucciò aspettando che qualcuno l'aprisse :shy:

Starmaia
14-01-2011, 15:14
No Mister M. , ma potremmo obbligare tutta la famiglia ( e dico TUTTA ) ad onorare e venerare la gattaLamù come si conviene al suo nobile lignaggio !!!

Tzè... la Divina non si abbasserebbe mai a toccare quel lerciume.
Anche se, ora che ci penso, nel dormiveglia a volte sento dei bacini sospetti arrivare dalla stanza accanto. Ma quando corro a vedere le vedo sempre una da una parte e una dall'altra... Dovrò installare una telecamera o una cimice nel pelo della cicciona, tanto chi se ne accorge!

M.

Sophie
14-01-2011, 15:46
aHA AHAHAH H che forte M!!! Povera Piccina.. che mamma indegna sei!

annarita
14-01-2011, 17:50
Povera gatta!!!!

Mi ha ricordato quella sera che chiusi la piccola Alice per una notte intera sul davanzale della finestra .... neanche lei provò a miagolare, si accucciò aspettando che qualcuno l'aprisse :shy:
aiuto! per fortuna non cadde giù! :eek:

Ulisse
14-01-2011, 21:52
Poverina... ma non è scappata?

Starmaia
15-01-2011, 18:44
Macché scappata! Per scappare dovrebbe arrampicarsi e con tutta quella zavorra... :D