PDA

Visualizza Versione Completa : Singhiozzo?


Mirtix
14-01-2011, 01:36
Sono un pò di sere che Mirtillo mangia la sua razione di umido serale, si addormenta sulla scrivania e nel sonno fa una specie di singhiozzo, e ogni tanto ha dei tremori x tutto il corpo che vanno avanti per un bel pò... avete esperienze?

AnnaLucy
14-01-2011, 07:11
A volte la mia dormendo ha qualche tremore, sembrerebbe che stia sognando,( la vet mi ha detto che è normale e talvolta russa pure) mentre ogni tanto dopo aver mangiato si capisce che è ha un vero e proprio singhiozzo ma è sveglia ed è una cosa diversa dura poco....

Nox
14-01-2011, 07:56
Anche al mio Ronal succede, sia tremore dormendo che a volte un po' di singhiozzo quando è sveglio, poco dopo aver mangiato. Il singhiozzo non mi preoccupa molto, ma il tremore sinceramente a volte mi spaventa.. ieri sera tremava tantissimo, sembrava quasi avesse le convulsioni. Quando gli ho messo una mano sulla spalla per controllare che stesse bene ha fatto un sussulto e un miagolio e si è svegliato, smettendo di tremare. Se è legato ad un sogno, doveva essere un bell'incubo!
Rambo ogni tanto dormendo ha dei tremolii leggeri, come se sgambettasse, ma è una cosa che avevo già visto fare a molti altri gatti e non vi do molto peso... Ronald invece sembra che stia in un frullatore!