PDA

Visualizza Versione Completa : Trilly sta bene!


Trilly2010
14-01-2011, 13:00
Ciao a tutti! Gli incrocini fatti per trilly hanno funzionato! Stamattina alle 9 l'ho portata dal vet per la sterilizzazione. Quando ha capito che eravamo dal vet ha fatto l'offesa! Io le parlavo e lei si girava dall'altra parte!:rolleyes:Alla faccia di quelli che mi dicono :" è solo un gatto...non capisce...". Forse a non capire sono proprio loro! Comunque ho appena chiamato il veterinario e mi ha detto che è andato tutto bene, solo ha dovuto dare qualche punto in più perchè la micia è lardosa.( ha detto proprio così, lardosa!). Stasera però devo chiedergli meglio cosa intendeva dire perchè trilly non è grassa per niente! Anzi, mi sembra che mangi così poco... forse le do cibo grasso? Non vedo l'ora di andare a prenderla...qui è tutto così silenzioso senza di lei...:(

delice
14-01-2011, 13:25
:) bene!!!

Pepita&Chicco
14-01-2011, 13:31
ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!...vedrai che tra poco riavrai il tuo tornado domestico...coccole coccole coccole

Trilly2010
14-01-2011, 13:33
Sicuro ! Stasera milioni e milioni di grattini!
Grazie a tutti!
Ora mi sa che apro una discussione sull'alimentazione...più ci penso e più mi scoccia che il vet abbia parlato della mia piccola come di una lardosa...

Amelie57
14-01-2011, 14:32
Bene! Una supercoccola a Trilly.:D

frigolina
14-01-2011, 16:55
Forse non intendeva dire che è grassa, ma che ha più spessore di grasso...quindi ha usato questo termine...
sono contentissima che è andato tutto ok come è andato tutto bene anche a me con Brizz e Claretta :)