PDA

Visualizza Versione Completa : Trilly e' arrabbiatissima!


Trilly2010
14-01-2011, 18:43
Siamo tornate dalla sterilizzazione da circa un'ora e... beh, Trilly si è nascosta sotto il letto, non mi vuole, ho cercato di toccarla e mi ha spinta via con la zampetta. Se le parlo si lamenta, è scesa solo un attimo per fare la pipì nella lettiera e ora è tornata di sopra sotto il letto.:cry::cry::cry:Mi sento così in colpa...sembra che mi guardi e mi dica :ma cosa mi hai fatto???. Non riesco nemmeno a controllare che non si lecchi i punti. Semplicemente non mi vuole...

Nanela
14-01-2011, 18:46
Stai calma, è normale che ora si senta disorientata, deve ancora smaltire completamente l'anestesia, si sentirà strana, magari un po' indolenzita.
se si è rifugiata sotto il letto, lasciala li tranquilla, al buio.
è un bene che abbia fatto pipì, così smaltisce prima l'anestesia.
domani sarà la trilly di sempre!

Trilly2010
14-01-2011, 18:55
Grazie! Avevo bisogno di una conferma... Non avrei mai pensato di affezionarmi così a un pelosetto, e non credevo di sentirmi così responsabile del suo benessere...

Nanela
14-01-2011, 18:58
Ma figurati, capisco benissimo il tuo stato d'animo!
ci siamo passati tutti in questi momenti, puoi essere preparata quanto vuoi, leggere tutto, ma poi....lo stomaco stretto stretto e le cento domande che ti frullano per la testa vengono sempre!

una coccola alla micia

Trilly2010
14-01-2011, 19:09
Le dovrei impedire di fare le scale? C'è il pericolo che si allentino i punti?

LaT
14-01-2011, 19:21
Semplicemente non mi vuole...

Allora, innanzitutto respirone e, soprattutto, non umanizziamo i comportamenti dei gatti.
La micia potrebbe restare così anche domani, insomma, ha subito un intervento, vorrei vedere te se saresti disponibile a vedere gente e a fare tutto come nulla fosse :)
Lasciala tranquilla e in pace in una stanza in penombra, con cibo, acqua e lettiera a disposizione senza che debba sbattersi o fare scale per raggiungerli.
Sono gatti, una macchina meravigliosa, si , ma non supercar, eh ;)
Domani o dopo al massimo sarà come nuova.

LaT
14-01-2011, 19:22
Le dovrei impedire di fare le scale? C'è il pericolo che si allentino i punti?

Come detto poc'anzi, c'è pericolo, remoto, ma c'è, per i punti, ma anche che la micia si stanchi e si stressi per niente. Tu faresti fare le scale a tua madre appena operata?

Trilly2010
14-01-2011, 19:26
Certo che no! E' che indipendentemente da dove sia l'acqua e la lettiera, lei continua senza motivo a fare su e giù dalle scale, come se non trovasse pace... ho provato a tenerla su un piano, ma miagola disperata. Ora è sotto il letto, ma sono sicura che fra 5 minuti la vedo arrivare di sotto, proverà a saltare sul divano, miagolerà e ritornerà di sopra...

LaT
14-01-2011, 19:37
Certo che no! E' che indipendentemente da dove sia l'acqua e la lettiera, lei continua senza motivo a fare su e giù dalle scale, come se non trovasse pace... ho provato a tenerla su un piano, ma miagola disperata. Ora è sotto il letto, ma sono sicura che fra 5 minuti la vedo arrivare di sotto, proverà a saltare sul divano, miagolerà e ritornerà di sopra...

Se hai la possibilità di tenerla in una stanza che le è familiare meglio, altrimenti, per farla stressare di più perchè si sente chiusa, lasciala fare, è normale che sia disorientata e che debba smaltire l'anestesia, tranquilla :)