PDA

Visualizza Versione Completa : Signora con 11 gatti cerca appartamento...


Cleo
14-01-2011, 20:34
Ebbene si, non abbiamo trasformato il Gattile in un'agenzia immobiliare, ma ci ha contattati questa signora disperata...
Deve trasferirsi dal sud al nord, e non trova nessuno che le affita un'appartamento a causa degli 11 mici che ha con se...Si trasferisce perchè giu è sola e qui ha vicini i suoi figli, ma non ha nessuna intenzione di separarsi dai suoi adorati mici, per i quali rinuncerebbe a tutto...
Chiediamo percio un aiuto un po diverso, se conoscete qualcuno che possa affittarle un'appartamento nella zona nord ovest di Milano, intonro a Nerviano per capirci...un due locali piu servizi, se ci fosse un piccolo giardinetto sarebbe meglio ma non è indispensabile...
La signora puo pagare un massimo di 500/550 euro mensili..
Se qualcuno puo aiutarla, ha conoscenze, ha notizie, contatti Paola Barbieri al 3498678586, in orari serali e se non risponde lasciate pure un messaggio sulla segreteria, oppure contattate me vi mail all'indirizzo paolabaronio@gmail.com

Condoleeza
14-01-2011, 21:22
non deve dire che ha 11 mici!

alan_ford
14-01-2011, 21:47
Potrebbe provare a rivolgersi ad una buona agenzia immobiliare e far presente il suo problema e vedere se si trova una soluzione,...magari un posto più fuori mano con un po' di verde,chissà,buona fortuna mici.

Sekhmet
14-01-2011, 21:51
Povera signora, spero che con quella cifra possa permettersi qualcosa di decente per sé e i suoi pelosini.

Dovrebbe evitare di dire che ne ha 11, come suggerito da qualcuno, e cercare un appartamento le cui regole condominiali non proibiscano gli animali domestici. Poi le faranno problemi perché sono 11, ma la legge a quel punto è dalla sua perché non conta che l'animale sia uno o centoventitre.

Condoleeza
15-01-2011, 09:27
dopo che hai firmato un contratto, per un appartamento dove è lecito tenere animali, nessuno può venire a controllarti.
Non deve dire che ha 11 gatti!!!

Cleo
15-01-2011, 10:21
come fa a trasportare 11 gatti nell'appartamento senza che nessuno la veda?
E se i vicini si lamentano? insomma non è che puo vivere con il patema di vicini che le fan dispetti, o contratti che non si rinnovano ecc...
Possibile che sia cosi difficile trovare una casa che possa ospitare animali?:-(

superlu
15-01-2011, 10:39
Forse e' meglio se guarda le case non ammobiliate.
In quel caso e' piu' probabile che non le facciano problemi.
La paura di chi affitta delle case hai padroni di animali e' infatti che i gatti distruggano la mobilia.
Quando sono andata in irlanda ho dovuto penare per trovare un appartamento in cui mi facessero tenere il gatto...perche' erano tutti ammobiliati e quindi i padroni di casa non volevano che rovinasse i mobili.
in Svizzera invece visto che la prassi e' affittare case con la sola cucina, allora e' piu' facile che non facciano problemi...tanto i mobili sono tuoi!
Per questo e' meglio se guarda le case senza mobili e mette in conto un investimento iniziale per l'Ikea :D

Sekhmet
15-01-2011, 11:07
Forse e' meglio se guarda le case non ammobiliate.
In quel caso e' piu' probabile che non le facciano problemi.
La paura di chi affitta delle case hai padroni di animali e' infatti che i gatti distruggano la mobilia.
Quando sono andata in irlanda ho dovuto penare per trovare un appartamento in cui mi facessero tenere il gatto...perche' erano tutti ammobiliati e quindi i padroni di casa non volevano che rovinasse i mobili.
in Svizzera invece visto che la prassi e' affittare case con la sola cucina, allora e' piu' facile che non facciano problemi...tanto i mobili sono tuoi!
Per questo e' meglio se guarda le case senza mobili e mette in conto un investimento iniziale per l'Ikea :D

Buona idea, giusto.
Se c'è già la cucina (e il bagno, immagino), il resto è abbastanza economico.

fedefaith
15-01-2011, 12:51
Anche qui in Germania di solito le case sono senza mobilia a parte alcune che hanno la cucina...Poi con 500/550 euro forse si trova qualcosa di più grande se non ammobiliata... il che andrebbe bene anche per lo spazio. Anch'io mi sono trasferita da poco e in casa per questioni economiche ho ancora il salotto vuoto... ma i mici hanno tanto spazio in più così ;)
Non potrebe dire che ha dei gatti senza dire che ne ha 11? E come farebbe a trasportarli tutti e 11 insieme?