PDA

Visualizza Versione Completa : Faccio male?


fefina
15-01-2011, 12:01
Stamattina Lamù starnutisce più del solito... Deve fare il controllo della micosi e lo doveva fare dopo 15/20 giorni. Solo che ora il raffreddore sta peggiorando e tra mezz'ora ho preso appuntamento con la vet per il controllo così le faccio vedere il suo stato di salute generale. sono però passati solo 12 giorni
sono troppo apprensiva? è inutile portarla ora vero? sono passati solo pochi giorni e non i 15/20 che mi aveva detto la vet....

Sto spregando solo soldi (tanti pure...). orea vado, vi farò sapere, ciao, buon WE

fefina
15-01-2011, 14:10
ho fatto bene... ha la rinitracheite, oltre alla micosi e agli acari...ora inisieme a intrafungol prenderà anche l'antibiotico e stranghdol oggi pomeriggio.
povero amore...

Nanela
15-01-2011, 14:23
hai fatto bene a dare retta al tuo istinto!
che poi, meglio un controllo inutile che correre un rischio!

un abbraccio a te e una coccola alla micia!

Amelie57
15-01-2011, 15:02
Povero tesoro. Meno male che hai avuto questa ispirazione. Tante coccole alla piccina.

fefina
15-01-2011, 15:13
grazie ragazze... ha detto che potrebbe essere un virus delle vie respiratorie..anche un herpes virus ma questo si può sapere solo facendo un test da 100 euro mi pare di aver capito.
Non è stata tanto chiara la vet...
in caso qualcuno sa cosa rischia? io nn ne so molto..

Amelie57
15-01-2011, 15:42
Se curata bene, come stai facendo, la rinotracheite guarisce altrettanto bene, per quello che ne so. Poldino quando l'avevo raccolto (a due mesi) ce l'aveva da un pezzo e anche nel suo caso con l'antibiotico é andato a posto, anche se poi ha tossito per un bel pezzo. Ma lui veniva dalla strada ed era piuttosto conciatino, povera stella.

fefina
15-01-2011, 16:39
ok speriamo bene... spero solo che tutti questi farmaci non le facciano male :-(
ora riandiamo dalla vet per mettere strangold o come si chiama:gblu1:
baci!

WERTHER
15-01-2011, 20:29
Lo Stronghold però lo potevi mettere anche tu.

Ciao

fefina
16-01-2011, 12:21
ha detto la veterinaria di portarlo li a mettere...nn glie l'ho chiesto io