PDA

Visualizza Versione Completa : Cappottini e trasferta provocano sofferenza?


Lori&Snow
16-01-2011, 10:16
Ciao a tutte! Oggi vorrei portare la mia piccoletta da mia mamma per un paio di orette , essendo che fa molto freddo fuori però ho pensato di coprirla cosi non avendo cappottini per gatti ho preso uno scaldamuscolo leggero le ho fatto i buchi per le zampine e gliel'ho messo su per provare a vedere se le va bene... effetto strano la micia è rimasta tipo paralizzata e poi è rotolata giu dal divano, passa un minuto e pare riprendersi, gliel'ho tolto subito ma volevo capire se secondo voi mettere un maglioncino a un gatto lo fa star male.. Inoltre portarla da mia mamma per un paio di orette può essere traumatico? Preciso che la mia piccoletta non ha mai lasciato la casa apparte qualche visita dal veterinario mesi fa.. Che faccio posso portarla o è una tortura?

Nanoef
16-01-2011, 10:24
Anticipo che non sono un esperto di gatti ma in attesa che un "veterano" risponda ti do il mio parere di profano :263::263:.
Riguardo al "cappottino" penso che gli dia fastidio visto che i gatti non si vestono :D
Riguardo invece alla gita fuori casa, se è un gatto curioso, penso possa entusiasmarlo fare un po' di sana esplorazione :D

Lori&Snow
16-01-2011, 10:36
Anticipo che non sono un esperto di gatti ma in attesa che un "veterano" risponda ti do il mio parere di profano :263::263:.
Riguardo al "cappottino" penso che gli dia fastidio visto che i gatti non si vestono :D
Riguardo invece alla gita fuori casa, se è un gatto curioso, penso possa entusiasmarlo fare un po' di sana esplorazione :D