PDA

Visualizza Versione Completa : Non vuole stare solo e...


gnappetta
16-01-2011, 12:55
Ciao ragazze/i,
1)da un pò di tempo che sto notando :) che Teo non vuole stare solo;mi spiego meglio:
se io sto il cucina e lui in corridoio e non mi vede,inizia a fare MA-MAO,MA-MAO,finchè io non lo chiamo o mi faccio vedere e lui smette.:confused: :)
Mah :)....che può essere?non vuole stare solo perchè ha paura?:D
2)ieri è venuta a trovarmi una mia amica e ha portato la sua micia;nonostante abbia 1 anno e mezzo pesa ed è grande la metà di Teo :confused:;si sono odorati e poi lei se n'è andata;teo l'ha seguita e le toccava la coda ecc... lei gli ha soffiato.ciò si è ripetuto varie volte,finchè lei è entrata in cucina e lui,come un razzo è andato vicino alla sua ciotola dei croccantini.(come x dire "ecco fatto,ora che ci sono io quella sconosciuta non mi potrà rubare i crocchi :approve:")
;)ho un gatto maleducato,sono andati tutti e due sotto al tavolo,e lui sopra la sedia e lei sotto;lui gli dava fastidio :devil:,gli toccava le orecchie,coda....

Ciaooo!!:)

billa
16-01-2011, 13:15
attenzione con le mice le puo' compromettere! hiiiiiiiii! sterilizzare.........e' ora! non stuzzicarlo con presenze femminili!........................................ .;)

gnappetta
16-01-2011, 13:32
;) ehehe!! approposito:ho preso appuntamento x la sterilizzazione:venerdì :)

stella del nord
16-01-2011, 13:44
;) ehehe!! approposito:ho preso appuntamento x la sterilizzazione:venerdì :)

tutto incrociato

cosi nn potrà piu fare il farfallone

gnappetta
16-01-2011, 13:46
:) :) così almeno gli passerà la voglia di graffiare la porta x uscire!!:devil:

babaferu
16-01-2011, 17:12
1) vuole la tua attenzione!
2) ...hai un gatto, e stop. anzi, è stato ancora buono..... sarebbe meglio evitare di stressare il tuo gatto e la gatta della tua amica con questo genere d'incontrio che magari epr voi è divertente ma epr loro.... no.
ciao, ba

gnappetta
17-01-2011, 14:44
@stella del nord: grazie...speriamo bene!! :micimiao55::micimiao11:

@babarefu:2) ...hai un gatto, e stop. anzi, è stato ancora buono..... sarebbe meglio evitare di stressare il tuo gatto e la gatta della tua amica con questo genere d'incontrio che magari epr voi è divertente ma epr loro.... no.

il termine "maleducato" dovevo metterlo tra " ";dicevo "maleducato" in tono scherzoso;perchè lui andava dalla micia e le dava fastidio:tocca qui,tocca la ecc...e poi questa micia non è che fosse tanto dotata di pazienza,anzi.
Non è che mi piacciano gli incontri di teo con altri mici,anzi.l'altro giorno è stato un caso che ha visto qst micia;di solito la mia amica non la porta mai x vari motivi però sta volta l'ha dovuta portare.

kerokero
17-01-2011, 15:04
può essere maturo, e quindi agitarsi per questo.ma ho letto che lo farai sterilizzare. In ogni caso, il mio gatto faceva piùc osì quando era gatto unico. da quando c'è otus e sono in due secondo me è più sereno. la paura invece non c'entra nulla.