PDA

Visualizza Versione Completa : zuccherini halkan


baronegaia
17-01-2011, 12:02
ho raccolto mole esperienze positive sugli zuccherini della halkan per far assopire, calmare il gattino randagio per portarlo dal veterinario. Ma in una farmacia mi hanno detto che forse sono fuori produzione. Qualcuno sa qualcosa? Le gocce che mi ha consigliato il vet hanno tante controindicazioni e non le voglio usare

Mirjam
17-01-2011, 12:15
Non riesci a far entrare il micio nel trasportino mettendo dentro bocconi golosi come una scatoletta di schesir, o del pesce? Sugli zuccherini non posso aiutarti e le gocce te le sconsiglio, se il micio si allontana rischia di ritrovarsi mezzo addormentato in balia di chiunque.

baronegaia
17-01-2011, 12:18
Non riesci a far entrare il micio nel trasportino mettendo dentro bocconi golosi come una scatoletta di schesir, o del pesce? Sugli zuccherini non posso aiutarti e le gocce te le sconsiglio, se il micio si allontana rischia di ritrovarsi mezzo addormentato in balia di chiunque.
ho aperto già una discussione, è impossibile farlo entrare nel trasportino, ho provato un sacco di volte, è furbissimo:confused:...userei uno zeccherino naturalemtne attirandolo prima in uno stanzino vuoto, poi lo chiuderei.

Mirjam
17-01-2011, 12:19
Se riesci a farlo entrare in uno stanzino piccolo e vuoto sei quasi a cavallo.
Metti il traspoortino aperto e ben bloccato contro una parete e magari un mattone, una sedia.
Lasci la porticina aperta ed inizi a spaventare il povero micio rincorrendolo. Prima o poi si rifgugerà nel trasportino e tu chiuderai la porta.

mariteca
17-01-2011, 12:23
Si purtroppo gli zuccherini Halkan non sono più in commrcio da un anno, forse due ...

Condoleeza
17-01-2011, 15:36
gli "zuccherini" halkan erano pericolosi! E' un bene che siano, finalmente, fuori commercio.
Hai provato col retino da pesca?

Starmaia
17-01-2011, 15:46
Lasci la porticina aperta ed inizi a spaventare il povero micio rincorrendolo. Prima o poi si rifgugerà nel trasportino e tu chiuderai la porta.
Hahahaha... scusa se rido ma mi immagino io che cerco di spaventare Pillo per farlo entrare nel trasportino :D
Minimo gli viene l'infarto piuttosto che entrare nell'odiata scatola ;)

Tornando IT, degli zuccherini nulla so ma le gocce (immagino il Killitam?) so che non sempre hanno l'effetto sperato. Possono anche rivelarsi inutili o agire in modo contrario iperagitando il gatto.

baronegaia
17-01-2011, 15:52
gli "zuccherini" halkan erano pericolosi! E' un bene che siano, finalmente, fuori commercio.
Hai provato col retino da pesca?

Potrei provare. Ma è un metodo a prova di gatto randagio spaventato?:136:

Condoleeza
17-01-2011, 15:59
Potrei provare. Ma è un metodo a prova di gatto randagio spaventato?:136:

ci vuole un acchiappagatti esperto!
purtroppo ne conosco solo a Milano.
non è facile, usare il retino