PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio x la mia Claretta...


frigolina
17-01-2011, 12:01
Ciao a tutti...qualcuno già sa ke giovedì 13 ho sterilizzato Claretta e Brizz...ho ricevuto tanti incrocini e ringrazio tutti... Proprio un'attimo fa ho notato alla mia piccola (ke domani compie 8 mesi ) ke nella parte bassa del taglio c'è un rigonfiamento come una piccola noce...da premettere ke quando ho sterlizzato Formichina e Birilla non mi sono mai accorta di questa cosa. Claretta è sotto antibiotico fino a mercoledì...qualcuno mi sa dire se è normale? Cmq dopo le 16,30 chiamo il vett x sapere...intanto se mi potete tranquillizzare ve ne sono grata...un saluto a tutti e grazie mille.

Va lentina
17-01-2011, 12:03
E' abbastanza normale. L'indurimento della zona operata è la reazione al trauma dell'intervento (il taglio) oppure, come successe con la mia Enola, si è rotto il punto interno, cosa abbastanza frequente.

frigolina
17-01-2011, 12:08
E' abbastanza normale. L'indurimento della zona operata è la reazione al trauma dell'intervento (il taglio) oppure, come successe con la mia Enola, si è rotto il punto interno, cosa abbastanza frequente.
Mi hai fatto tirare un respiro di sollievo...grazie di cuore x la risposta immediata :) un'abbraccio

Lilith
17-01-2011, 12:14
Non preoccuparti anche le mie micie hanno avuto questo rigonfiamento.. nel giro di una settimana dovrebbe rientrare.

frigolina
17-01-2011, 12:21
Non preoccuparti anche le mie micie hanno avuto questo rigonfiamento.. nel giro di una settimana dovrebbe rientrare.
Grazie, grazie, grazie :) sono contenta ke sia tutto normale...un'abbraccio anche a te :) :)