PDA

Visualizza Versione Completa : Torna la neve...aspettare per l'operazione o no??


Cla&Sofy
18-01-2011, 13:09
Ad aggravare la mie ansie ci voleva solo la neve e il gelo...
In questi casi è consigliato o no fare un intervento???
Le temperature scendono tantissimo in questi giorni e da me nevica subito
Oltre al fatto che per andare dai veterinari devo fare 60 km se succedono complicazione anche se spero vivamente non capitino ma mettiamo sempre il dubbio
Se succedono come mi sposto con la neve che paralizza le strade??? non di certo posso contare sui mezzi che le puliscono perchè nessuno ci pensa qua:mad:
Ho visto ora le previsioni e fino al 1 febbraio nevicherà...dopo non so!!
A casa sicuramente riscaldero la stanza anche di notte per Agata che lei gia soffre il freddo in modo assurdo
Che mi dite aspetto o no???
Ora è ancora in calore iniziato da 2 giorni presumendo che duri altri 4 massimo la settimana prossima è pronta per la sterilizzazione
Non so quanto passi fra un calore e l'altro e per questo volevo sbrigarmi a fare l'intervento ma ora sono in dubbio:shy:

Starmaia
18-01-2011, 14:00
Ma sei sicura che nevicherà fino al 1 febbraio? Non so precisamente di dove sei ma guardando un po' a caso ho visto che nella tua zona dovrebbe nevicare martedì e poi verso il fine settimana ma un giorno senza neve dovresti trovarlo.
Comunque, se le previsioni sono di tanta neve meglio sarebbe non muoversi.

Non ho gatte in calore (mai avute) ma potrebbe anche passare una sola settimana fra un calore e l'altro, da quel che so. Magari aspetta un paio di settimane, sentiti anche col veterinario

Ciuto
18-01-2011, 14:01
Un po' di ottimismo, dai... :-)
Le previsioni oltre i 3 gg. hanno poco valore e oltre i 7 gg. quasi nullo, ergo non credo sia possibile dire ora che nevicherà ad esempio il prossimo 1° febbraio.

Ciò premesso, per come sono ora le previsioni de Ilmeteo.it specifiche per Sassari nei prossimi giorni è previsto abbastanza sole e al massimo tempo variabile, con unica eccezione una possibile breve e debole nevicatanella notte tra venerdì e sabato.
Per quando sarebbe l'operazione?

Cla&Sofy
18-01-2011, 15:44
Ho anticipato la visita ad oggi cosi ne parlero con i veterinari e vediamo un pochetino cosa mi consiglia
Bhe si quello è vero anche oggi ha messo neve e fino ad ora non se n'è vista
Ero piu che alto preoccupata per lei se abbassano le temperature

Ciuto
18-01-2011, 15:56
Oddio, alle previsioni di oggi non ci avevo neppure guardato.
Speriamo che non nevichi!

Cla&Sofy
18-01-2011, 18:28
Eccoci ritornati...la veterinaria mi ha detto che se per qualche motivo non posso andare non succede nulla perchè i punti sono di quelli riassorbibili di non preoccuparmi
Ha anche fissato la data dell'intervento

Prem-Kala
18-01-2011, 18:46
allora in bocca al micio per la sterilizzazione!

Cla&Sofy
18-01-2011, 22:49
Crepi!!!
Oggi parlare con la veterinaria mi ha rassicurata
e formidabile fa sembrare tutto un gioco e vedere agata cosi serena fra le sue braccia mi ha fatto sorridere