PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto su animalhouse come utente micimiao


delice
18-01-2011, 13:11
ciao! mi ricordo che un po di tempo fa si era parlato del fatto che se un utente di micimiao fa un acquisto su animalhouse e fa presente di fare parte del forum, le spese di trasporto vengono scontate anche x ordini inferiori a 70 euro.... (cioè vengono pagate lo stesso ma se si fa avere una lista dei prodotti che si vogliono ricevere x l'importo delle spese, vengono mandati quei prodotti, quindi in poche parole il trasporto non si paga....) mi pare ne avesse parlato sweet.... mi rispiegate bene come si fa?... vorrei fare un ordine ( è il primo, non ho mai comprato su animalhouse) ma non so come si fa anche a far presente sta cosa delle spese.... e come si indicano i prodotti che si vogliono ricevere al posto delle spese?

grazie:o

Tame
18-01-2011, 13:17
ciao Delice, il post era questo qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=80917&highlight=animalhousediscount
però anch'io vorrei qualche chiarimento in più, mi piacerebbe provare ad acquistare su animalhouse!

delice
18-01-2011, 13:38
oh grazie tame.... da quel che ho capito, spendendo piu di 50 euro e aggiungendo anche le spese, mettendo nelle note ( dove?) che siamo utenti di mm e elencando i prodotti a conguaglio delle spese che vogliamo, in pratica le spese si azzerano.... ma dove sono le note? e dat che le spese cambiano a seconda del peso della merce che acquistiamo, come si fa a sapere a quanto ammontano le nostre spese di trasdporto?

Tame
18-01-2011, 13:54
anch'io mi faccio le tue stesse domande....

Lucia erba
18-01-2011, 14:16
Mi pare che dove c'è il riepilogo della merce acquistata, forse dopo la conferma, in basso c'è uno spazio con scritto "note" o "comunicazioni". lì scrivi il tuo nick di MM e scrivi quello che ti serve. Al massimo prima di fare l'ordine puoi mandare direttamente una mail a Marco (sul sito vai su "contattaci") per chiedere come fare. ti rispondono di sicuro e sono molto gentili.

delice
18-01-2011, 14:19
luciaa e x sapere a quanto ammontano le spese come faccio? ho visto che vanno a scaglione di peso, ma come faccio a sapere preventivamente quanto sono?

pepe
18-01-2011, 14:24
Le spese sono sui 7 8'euro
Fai l ordine normalmente poi quando arrivi a 50 euro vai al carrello e vedi il totale comprensivo delle spese di spedizione
Poi nello spazio scrivi i prodotti che vuoi e poi si da l invio con imrelativi dati della carta
Alla fine ti viene il tutto sempre sui 57 58 euro vale quasi la pena di fare x 70 euro e sei a posto

sweet
18-01-2011, 18:51
Confermo le spiegazioni che vi hanno dato. :p

Se avete dubbi scrivete tranquillamente a Marco, il gestore, oltre che gentile è anche simpaticissimo...

... e in fondo alle note o alla mail salutatelo da parte mia! :)

Lucia erba
18-01-2011, 19:12
come ti ha detto pepe nel riepilogo del tuo ordine ci sono anche le spese di spedizione incluse. Io normalmente ordino sempre sui 70 euro, ma penso che la questione del peso sia per gli articoli grossi tipo acquari e/o cucce... credo. Con un ordine normale di scatolette e sacchetti di secco non ci sono problemi.