PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Angelo Nero...


cibergatta
20-01-2011, 21:18
Te ne sei andata in un freddo pomeriggio d'inverno, da sola, senza una carezza....:cry:
La tua breve vita è stata stroncata da una crudele macchina, che ti ha travolto senza lasciarti scampo...

Ora non mi correrai più incontro....
Non rivedrò più il tuo folto e lungo pelo nero, la tua coda sempre dritta....
Chi mi darà le testatine quando arriverò con la pappa?
Chi si struscerà alle mie gambe, noncurante della fame?
Non avevi mai ricevuto carezze eppure eri così buona e ben disposta verso tutti.


Finalmente eravamo riusciti a vedere il colore dei tuoi occhi, per troppo tempo nascosti da una congiuntivite mai curata... ti stavamo cercando casa e la prossima settimana saresti stata sterilizzata..... speravamo per te un futuro di amore e coccole e invece l'ultima cosa che hai visto è stata il freddo e duro asfalto di una strada...

Piccola Nerina, non ti meritavi questa fine. Avevi poco più di un anno....
Non ho neppure una tua foto....

Perchè tutto questo dolore??? Sembra proprio che il destino si accanisca contro queste povere creature innocenti, capaci di dare tanto amore in cambio di niente.... e io non ho più lacrime.

Perdonami, se puoi, per non essere riuscita a salvarti...
Ti porterò per sempre nel mio cuore.

leoncina
20-01-2011, 21:28
Cavolo mi dispiace! Un pensiero per la piccola, e per te che la stai piangendo.

stella del nord
21-01-2011, 07:25
un'altra vittima


ciao piccolina, quando sarai lassu salutami il micio che è partito prima di te mercoledi

Toporagno
21-01-2011, 07:34
Buone corse sul ponte, Nerina... :cry:

AnnaLucy
21-01-2011, 07:52
:cry: Ciao piccola Nerina :cry:

Syama
21-01-2011, 08:04
ciao piccina..... :-(

Squitty
21-01-2011, 08:09
povera piccolina... :cry:corri felice sul ponte e salutami Lenti, anche lei investita :cry:

bettiblu
21-01-2011, 15:16
ciao piccolina, vola felice sul ponte
quante troppe vittime della strada...

ciber, facciamo del nostro meglio.....

delice
21-01-2011, 15:21
oh no.... ciao piccina....

micia81
21-01-2011, 15:53
Ciao stella..

baronegaia
21-01-2011, 16:28
quanta rabbia, quanta amrezza quando si sentono queste cose...

April
21-01-2011, 17:30
Ciao, piccola stellina pelosa...corri felice e leggera sul ponte.

cibergatta
21-01-2011, 21:31
Grazie ragazze/i, siete tanto cari....

Non riesco a darmi pace...... :cry::cry::cry:

Avrei dovuto difenderla, magari portarla a casa, in attesa di adozione.... o meglio l'avrei potuta tenere io.....

Stupidamente, vedendo che era sempre vissuta tranquilla in quella piccola colonia ai bordi della strada, mi ero illusa che avesse imparato a conoscere le macchine...e che sapesse evitarle.

Sono appena andata a portare la pappa agli altri..... ma arrivare lì e non vederla corrermi incontro fuseggiante e con la coda alta, è stato terribile....

Era così buona....

Spero che dal Ponte riesca a capire quanto le volevamo bene...

Ciao piccola, aspettami lì insieme al mio Teo e a tutti gli altri mici sfortunati.... un giorno ci rivedremo, forse...

cristy-casper
21-01-2011, 22:31
povera piccola, a volte il destino si accanisce proprio...ciao Nerina, dai una carezzina al mio Casper da parte mia :(

Mirjam
21-01-2011, 22:50
Grazie ragazze/i, siete tanto cari....

Non riesco a darmi pace...... :cry::cry::cry:

Avrei dovuto difenderla, magari portarla a casa, in attesa di adozione.... o meglio l'avrei potuta tenere io.....

Stupidamente, vedendo che era sempre vissuta tranquilla in quella piccola colonia ai bordi della strada, mi ero illusa che avesse imparato a conoscere le macchine...e che sapesse evitarle.


Sento le stesse cose dentro, per un altro micio, ugualmente adorabile ed ugualmente sfortunato, che è morto come lei...
Sono troppi e non è giusto.

cibergatta
21-01-2011, 23:00
Mirjam :31: ...ti riferisci a Puntabianca? ....ricordo bene la sua storia, fin da quando era piccolissimo... ho pianto per giorni, e quando ho visto Nerina distesa sull'asfalto, immobile, ho pensato proprio a lui.... :cry:
Poveri piccoli sfortunati.... :(

Mirjam
21-01-2011, 23:17
Grazie cara :31:
Penso a Puntabianca, sì, ma in particolare ad Occhiblu, un randagiotto che non avevo avuto la forza di portarmi a casa, nonostante fosse troppo buono per la strada e che in questi giorni una macchina maledetta ha portato via...
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=84281

cibergatta
21-01-2011, 23:26
:cry::cry::cry:

Cicciolini
22-01-2011, 20:02
Ciao Nerina, dolce micia, corri felice sul ponte con Occhiblu e tutti i nostri amori pelosi...
Una carezzina dolcissima... :399:

Kyra76
24-01-2011, 04:43
Grazie ragazze/i, siete tanto cari....

Non riesco a darmi pace...... :cry::cry::cry:

Avrei dovuto difenderla, magari portarla a casa, in attesa di adozione.... o meglio l'avrei potuta tenere io.....

Stupidamente, vedendo che era sempre vissuta tranquilla in quella piccola colonia ai bordi della strada, mi ero illusa che avesse imparato a conoscere le macchine...e che sapesse evitarle.

Sono appena andata a portare la pappa agli altri..... ma arrivare lì e non vederla corrermi incontro fuseggiante e con la coda alta, è stato terribile....

Era così buona....

Spero che dal Ponte riesca a capire quanto le volevamo bene...

Ciao piccola, aspettami lì insieme al mio Teo e a tutti gli altri mici sfortunati.... un giorno ci rivedremo, forse...

Cibergatta, non ti torturare con processi retroattivi su cosa avresti potuto fare. Un rimpianto simile accomuna molti di noi (me inclusa), però non possiamo portare con noi tutti i gatti che incrociamo sul nostro cammino, è inevitabile che, a volte, si lascino nel loro habitat quelli che non ci sembrano in pericolo immediato. Non tutti muoiono e noi non abbiamo la sfera di cristallo... questo pensiero vale anche per Mirjam, paolo65 e tutti gli altri amici che stanno affrontando lo stesso dolore.
L'Angelo Nero ti vede dal ponte e sente sicuramente ancora il tuo affetto. E vi rivedrete di sicuro. Un abbraccio a te e un buon viaggio al neo-angioletto. :kisses:

lialina
24-01-2011, 13:22
:cry::cry::cry:

Petra
31-01-2011, 17:19
Leggo soltanto ora. :cry:
Spero tanto che il tuo angioletto nero ora sia felice...ora nessuno potrà farle pià del male.
Fatti forza Luisa, almeno per quelli che rimangono.
Il tuo amore non è mai sprecato anche quando le cose non vanno esattamente come vorresti, la cosa importante è provarci, almeno a dare un pò di sollievo a quaste piccole vite.
Un abbraccio forte forte.
Ciao piccola Nerina.

monachicchio
01-02-2011, 10:35
un pensiero anche da parte mia...:cry::cry::cry:

ciao angioletto nero...:(

bianchina
01-02-2011, 13:38
Leggo soltanto ora. :cry:
Spero tanto che il tuo angioletto nero ora sia felice...ora nessuno potrà farle pià del male.
Fatti forza Luisa, almeno per quelli che rimangono.
Il tuo amore non è mai sprecato anche quando le cose non vanno esattamente come vorresti, la cosa importante è provarci, almeno a dare un pò di sollievo a quaste piccole vite.
Un abbraccio forte forte.
Ciao piccola Nerina.

quoto tutto...