PDA

Visualizza Versione Completa : Addio piccola buffy


ladydodi
21-01-2011, 09:10
Ieri ci ha lasciato la nostra piccola Buffy, ti ho amato tanto avevi solo 4 anni e mezzo, ci avevi scelto tu come mamma e papà quando eravamo venuti al gattile.
Sei stata una micina speciale, mi manchi tanto e già si sente la tua mancanza, ti amo tanto Buffy e voglio immaginarti che ora stai bene e che ci guardi da lassù insieme agli angeli perchè tu quello eri tu per noi eri un piccolo angelo, dolcissima.....MI MANCHI:cry::cry::cry:
RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, ORA CI RIMANGONO SOLO I BELLISSIMI RICORDI DI QUESTI 3 ANNI E MEZZO CHE HAI DIVISO CON NOI, CI HAI LASCIATO TROPPO PRESTO!!!

AnnaLucy
21-01-2011, 09:16
Ciao piccola Buffy vola leggera sul Ponte dell'Arcobaleno....

Romy
21-01-2011, 10:57
Povera piccola,ma come mai è morta così giovane?

Syama
21-01-2011, 11:04
mi dispiace tanto... :-(

Pepita&Chicco
21-01-2011, 12:13
povera cucciolina...sono davvero tanto dispiaciuta per voi...un abbraccio!!!

ladydodi
21-01-2011, 14:31
Povera piccola,ma come mai è morta così giovane?
La stavamo curando da alcuni mesi per dei granulomi in bocca e sotto la lingua, era dimagrita molto a dicembre l'avevamo fatta operare e tolto i denti (molari e premolari), la veterinaria ci aveva detto che aveva una grande voglia di vivere perché già la notte stessa ha cercato di mangiare, andava tutto per il meglio, la settimana dopo si è fatta male ad una zampina posteriore e l'abbiamo riportata dalla vet visto che nell'altra posteriore aveva già il crociato rotto, tutto bene, poi martedì sera ci siamo accorti che aveva ancora male in bocca ho sentito la vet mercoledì solo per telefono e mi aveva dato un antibiotico, e la sera stessa l'ho fatto ordinare dalla farmacia dovevo ritirarlo ieri, ma ieri pomeriggio quando sono arrivata a casa mi sono venuti incontro tutti gli altri mici ma lei no, così l'ho cercata sotto le coperte dove l'avevo lasciata la mattina ma lei non c'era, ho provato a chiamarla con la pappa ma niente, ho girato per casa finché ho guardato sotto il letto e lei era li, é stato un colpo....
Ieri sera l'abbiamo portata dalla vet, ci ha detto che deve avere avuto qualcosa al fegato improvviso, fulminante perchè era gialla....abbiamo richiesto di farle un'autopsia almeno per sapere che cosa le è successo, non ci aiuterà a farla tornare da noi ma almeno potremmo capire cosa le è successo realmente....MI MANCA TANTO......

ausilia
21-01-2011, 14:55
coraggio cara, coccola i mici, penso soffrano anche loro

Fra1981
21-01-2011, 15:11
Ciao piccola...:littleangel:

bettiblu
21-01-2011, 15:17
ciao piccolina...
proteggi la tua mamma dal ponte....

stella del nord
21-01-2011, 16:07
addio piccola

pekina
21-01-2011, 16:25
ciao stellina!!

April
21-01-2011, 17:32
Ciao piccola Buffy. vole leggera sul ponte.

cristy-casper
21-01-2011, 22:23
povera piccolina... ciao buffy :(
un abbraccio alla sua mamma

Mirjam
21-01-2011, 22:47
Quando leggo queste cose mi si stringe il cuore, fa paura...
Un abbraccio.

cibergatta
21-01-2011, 23:16
Povera piccola..... :(
Mi dispiace tanto. Quanto è ingiusta la vita...

lucky
22-01-2011, 00:12
Vola sul ponte bellissima buffy .................UN GIORNO VI RIINCONTRERETE.

Un bacione mega :littleangel:..........................

Kyra76
22-01-2011, 01:27
Quando leggo queste cose mi si stringe il cuore, fa paura...
Un abbraccio.

è vero fa paura pensare che possa accadere qualcosa di colpo lasciandoci impotenti...

un abbraccio alla piccolina ed ai suoi cari che soffrono tanto per la sua partenza...

Cicciolini
22-01-2011, 20:04
Che destino crudele per questa micina tanto amata... corri felice sul ponte Buffy, li non c'è più il dolore! :micimiao19:

ladydodi
23-01-2011, 08:33
grazie a tutte per le belle parole di conforto....
il dolore per la sua perdita è troppo forte e non riesco a non piangere leggendo i vostri commenti, come non riesco a non piangere ogni volta che entro in casa, che vado a letto o che faccio una qualsiasi cosa perchè lei era la prima ad arrivare davanti alla porta per salutarci, era lei che veniva con me a letto appena mi sdraiavo a fare i massaggi, ed era sempre lei la chiacchierina di casa, si sente tantissimo la sua mancanza....
Voglio immaginarmela felice sul ponte senza più dolore ai denti, e spero che non abbia sofferto nel suo ultimo viaggio, sarà un discorso egoistico ma io ora stò malissimo senza di lei

stella del nord
23-01-2011, 08:37
grazie a tutte per le belle parole di conforto....
il dolore per la sua perdita è troppo forte e non riesco a non piangere leggendo i vostri commenti, come non riesco a non piangere ogni volta che entro in casa, che vado a letto o che faccio una qualsiasi cosa perchè lei era la prima ad arrivare davanti alla porta per salutarci, era lei che veniva con me a letto appena mi sdraiavo a fare i massaggi, ed era sempre lei la chiacchierina di casa, si sente tantissimo la sua mancanza....
Voglio immaginarmela felice sul ponte senza più dolore ai denti, e spero che non abbia sofferto nel suo ultimo viaggio, sarà un discorso egoistico ma io ora stò malissimo senza di lei

lei ora sta bene,e tu troverai la forza per andare avanti, ci siamo passate un pò tutte qui, con il tempo tutto si attenua, un abbraccio

maria

ladydodi
24-01-2011, 08:12
Grazie Maria.
Purtroppo non è la mia prima volta, per mio marito è la prima.
Io ho perso Tempesta 15 anni fà una micina di soli 10 anni per un tumore e 8 anni fà ho perso Laika una cagnolina, è morta un mese prima di compiere 16 anni tutti passati con noi ed non si è capito perchè, per entrambe ho dovuto scegliere di lasciarle andare ed è stato bruttissimo, allora vivevo ancora con i miei, mi sono sempre ripromessa che mai più avrei deciso io, che se sarebbe giunto il loro momento sarebbe successo nella loro casa dove sono stati tanto amati, ma ti assicuro che quando ho trovato Buffy è stato troppo forte l'impatto, inaspettato, non c'è stato nemmeno il tempo di capire, di salutarla, di cercare di salvarla perchè lei se ne era già andata.
Insieme a mio marito abbiamo cercato di dare un senso alla sua prematura scomparsa ed abbiamo preso una decisione, quella più ovvia, quella che ho preso anche quando sono volati sul ponte Tempesta e Laika, ciò quello di dare la possibilità ad un'altra micina più sfortunata, una micia a cui qualcuno ha negato di vivere, la possibilità di essere amata in una famiglia.
Abbiamo già fatto un colloquio in un'associazione, ora la stiamo solo aspettando perchè lei non è qui a Milano, sarà questione di pochi giorni, ne avevamo viste 2, ma una preferiscono affidarla come gatta unica, però ci hanno detto che se ne volevamo 2 ne avevano un'altra un pò vecchiotta che sicuramente nessuno prenderà mai....

ladydodi
25-08-2011, 13:19
Oggi sono tornati i miei dal lago e ho avuto una brutta notizia, il 16 di agosto è volata sul ponte anche la mia dolce Minù, era una gattina dolcissima il 26 luglio aveva compiuto gli anni ben 16 e tutti passati con noi, era stata allevata come da una sua cucciola da Laika una cagnolina che allora viveva insieme a noi, ora saranno di nuovo insieme ma io non sono riuscita nemmeno a salutarla per l'ultima volta.
Quando sono partiti l'ho messa io nel suo trasportino, mi ricordo che le avevo detto di non farmi scherzi, mentre era via.....
Ti ho amato tanto Minù, ora sei insieme alla piccola Buffy e a Laika a cui hai voluto un mondo di bene, ciao Minù, mi manchi ho il rimpianto di non averti potuto salutare e di aver saputo solo adesso che ci hai lasciato...

dabolem
25-08-2011, 13:32
mi dispiace tanto, poi così nel giro di pochissimo è veramente una batosta.
E' sempre inaspettato quando se ne va un micio così giovane.
un saluto a questa piccolina

edit: cavolo, ho letto l'aggiornamento... mi spiace tanto anche per Minù

Lamu79
25-08-2011, 13:33
Mi dispiace tanto per le piccole...
Un abbraccio forte...ti sono vicina.

Totuccio
25-08-2011, 13:48
Ma perché succedono queste cose...mi dispiace tanto, davvero. Un abbraccio a voi.

ladydodi
10-10-2011, 18:52
Questa notte Buffy è stata raggiunta da Dodi, ora sono tornati a giocare insieme come quando erano qui a casa, piccola Buffy accogli Dodi li con te e Minù ed insieme ricordate di quanto vi ho amato quando eravate qui insieme a me, anche se a volte per qualche marachella vi ho sgridato.
Ve ne siete andati tutti nel giro di pochi mesi, mi mancate tantissimo tutte e 3...

stella del nord
10-10-2011, 19:35
ocavolo, nn posso crederci, mi spiace ladydodi

cristy-casper
10-10-2011, 23:30
non so che scrivere...so ke è troppo da sopportare in così poco tempo...ci sono passata purtroppo, e piango con teper i tuoi tesori e per i miei...un abbraccio