PDA

Visualizza Versione Completa : Milo..che paura stamani.


laura
21-01-2011, 14:01
ciao
questa mattina appena sveglia uno spavento grandissimo. Il mio compagno stava chiudendo il divano letto (ho mia figlia qui e lei dorme nella nostra camera e ieri sera c'era anche suo figlio) aveva già fatto allontanare Milo che ha il viziaccio di anddare sotto, insomma stava abbassando il divano quando abbiamo sentito un maoooo rauco. ha riaperto subito il divano e già pensavo di trovarlo morto:cry: invece è uscito di corsa e si è nascosto sotto il letto.
non voleva uscire da sotto, si è preso tanta paura probabilmente, poi con un suo giochino l'ho fatto uscire.
apparentemente non aveva niente....stamattina però mia figlia lo ha preso in braccio e mi ha detto che le ha mollato un morsichino. quando sono tornata l'ho palpato e in effetti ha un pò male ad una gambina:disapprove:....però corre e salta, in ogni caso adesso vado alla clinica vet a farlo controllare...uffi
che paura ragazzi!!!

a più tardi

fefina
21-01-2011, 14:03
oooooooo poverino :( facci sapere che ti dicono, in bocca al lupo e speriamo che non sia niente

laura
21-01-2011, 14:05
apparentemente non ha niente, però prima è salito sul tiragraffi e si lamentava tenendo la zampina sollevata, spero anch'io che non sia niente.
adesso andiamo, a più tardi,grazie

stella del nord
21-01-2011, 14:14
povero piccolo.......tienici aggiornate

Toporagno
21-01-2011, 14:14
In bocca al lupo.... (oddio, parlando di gatti, forse non è l'augurio migliore da fare... :) )...

Starmaia
21-01-2011, 14:25
Oh no... speriamo non sia nulla di che.

Amelie57
21-01-2011, 15:53
Speriamo che non sia nulla...:micimiao61:. Però fate attenzione con divani pieghevoli e cassettoni, perché ne ho sentite di ogni. Io quando devo aprire il cassone del letto per prelevare qualche coperta mi assicuro sempre che i gatti non siano in giro e poi chiudo la porta. Con loro non si é mai abbastanza attenti.

laura
21-01-2011, 18:26
eccomi, allora siamo andati alla clinica veterinaria, la vet lo ha visitato da capo a piedi, guardato le mucose, lo ha fatto camminare e non ha ritenuto fosse il caso di fare una lastra.
Gli ha fatto un anti infiammatorio per essere tranquilli e mi ha detto di tenerlo riposato e sotto controllo per vedere eventuali problemi.
Lui è tranquillo e sta bene...speriamo continui cosi,
ragazzi che paura però, il divano letto è il mio incubo, ho letto altre volte di gatti chiusi dentro. Fortunatamente questo divano non si chiude di scatto e quindi è stato mandato giù lentamente:(
adesso si starà ancora più attenti e sarà lasciato fuori durante la chiusura

stella del nord
21-01-2011, 18:40
sono felice che nn sia nulla, una coccola al peloso

Sekhmet
21-01-2011, 19:10
Meno male che non è niente :)
Al massimo avrà preso una piccola botta, ma il più deve essere stato lo spavento per lui e per te.

laura
21-01-2011, 19:33
di sicuro si è spaventato, è schizzato fuori da sotto il divano come un razzo.
poi non voleva uscire da sotto il letto, povero il mio topino:359:
anche io grande paura però....tremavo tutta e poi appena alzata una cosa cosi non me l'aspettavo proprio. Stiamo sempre molto attenti ma evidentemente non basta.

Pepita&Chicco
21-01-2011, 21:34
grazie al cielo non è successo niente...una volta mia mamma ha chiuso la zampa della Pepi in un cassettone, per fortuna ha fatto piano e la Pepi si è più spaventata che altro.
Mentre il gatto di mia zia, che è totalmente nero (naso e gommini compresi), si è infilato nel vuoto lasciato dal cassetto che mia zia aveva tolto per riordinarlo e quando l'ha rimesso a posto (non vedendo il gatto a causa del colore) è andato addosso al micione che, sempre per fortuna, non si è fatto niente e anzi, non solo non ha fatto neanche un miao, ma non voleva neppure uscire

laura
21-01-2011, 21:46
anche Milo è nero:confused:
anche lui a volte si è infilato nell'armadio zitto zitto...mica fanno miao se li chiami:shy: