PDA

Visualizza Versione Completa : E all'improvviso: è arrivata Molly


valle86
21-01-2011, 14:03
Ragazza...ho una novità: mia mamma oggi ha portato a casa Trudy (che noi abbiamo ribattezzato Molly), una micina bianca e nera come romeo con il pelo semi lungo e ha 4 mesi:-) E' stata trovata per strada insieme ad una gatta di circa 1 anno (probabilmente la madre) da una signora, mia mamma lo è venuto a sapere e l'ha presa.
E' molto timida e impaurita, ora è nascosta dietro al divano..Romeo la osserva ma miagola come se volesse che lei uscisse per giocare e non è per nulla scontroso con noi (mentre l'altra volta quando arrivò maya ci ringhiava).
qualche consiglio sull'inserimento? prima ha girato un pochino per la sala ma ora si è nascosta li dietro e non ha ancora mangiato nulla. Io penso che venga fuori da sola no?

Starmaia
21-01-2011, 14:15
Innanzitutto EVVIVA!!!!! La piccola Maya ha risolto per voi :D

La gattina sarà spaventatissima, che ne sa lei che volete farle del bene.
Cerca di prenderla e di metterla in una stanza sicura e piccola (es il bagno) con tutta la sua roba. E' bene che trovi un angolo sicuro dove non sentirsi minacciata.

Poi, pian piano, quando vedrai che ha preso coraggio (ci potrebbero volere giorni perché non si sa che vita ha fatto finora questa micia) puoi presentarle il resto della casa e della famiglia.

Per Romeo, comunque un qualcosa di nuovo che lo distrarrà dall'assenza di Maya :)

baronegaia
21-01-2011, 14:18
Ragazza...ho una novità: mia mamma oggi ha portato a casa Trudy (che noi abbiamo ribattezzato Molly), una micina bianca e nera come romeo con il pelo semi lungo e ha 4 mesi:-) E' stata trovata per strada insieme ad una gatta di circa 1 anno (probabilmente la madre) da una signora, mia mamma lo è venuto a sapere e l'ha presa.
E' molto timida e impaurita, ora è nascosta dietro al divano..Romeo la osserva ma miagola come se volesse che lei uscisse per giocare e non è per nulla scontroso con noi (mentre l'altra volta quando arrivò maya ci ringhiava).
qualche consiglio sull'inserimento? prima ha girato un pochino per la sala ma ora si è nascosta li dietro e non ha ancora mangiato nulla. Io penso che venga fuori da sola no?

Secondo me, ma non sono la più esperta di sicuro, lascia che si prenda i suoi tempi per uscire allo scoperto... basta che siano a disposizione e ben visibili cibo acqua e lettiera...
che meraviglia...ogni volta che sento queste storie mi assale l'irrefrenabile voglia del terzo gatto....che mia mamma frena subito:212:

babaferu
21-01-2011, 14:18
se romeo non è testato e vaccinato fiv/felv, meglio rimandare l'inserimento di 3 settimane, testare entrambi con pcr e quindi.... tutti insieme appassionatamente, e soprattutto sicuri!

ciao, ba

LaT
21-01-2011, 14:21
Bella cosa, brava :)
Per l'inserimento, lasciala dove sta, non forzarla ad uscire dal nascondiglio. E' ovviamente disorientata, spaventata, povera gioia e si nasconde anche per ritrovare un po' il controllo e la calma.
Potrebbe restare nascosta senza mangiare per qualche giorno. Limitati a chiamarla ogni tanto con voce dolce, lasciale cibo e acqua vicino al nascondiglio e stop.
Per l'altro micio, io già sono favorevole agli inserimenti diretti e vedo che tu non hai separato i due mici. Ormai lasciali così, non spaventarti se capita che Romeo le soffia o le ringhia, magari ci potrebbe scappare anche qualche zampata, ma non l'ammazza, stai tranquilla. Da adesso in poi approfitta di ogni momento che hai per stracoccolare lui, è fondamentale. Devi fargli capire che non succede niente, che lui conserverà tutti i suoi privilegi. Non cambiare una sola delle sue abitudini e vedrai che in breve diverranno amici :)

valle86
21-01-2011, 14:22
se romeo non è testato e vaccinato fiv/felv, meglio rimandare l'inserimento di 3 settimane, testare entrambi con pcr e quindi.... tutti insieme appassionatamente, e soprattutto sicuri!

ciao, ba

romeo è vaccinato (rcp + leucofeligen) e castrato, la micia ha già fatto il primo vaccino (trivalente) e deve fare il richiamo a breve (2 settimane) ed è già sverminata

Sekhmet
21-01-2011, 14:24
Dico solo che bello! :D
Sono davvero contenta per te e per Romeo.

valle86
21-01-2011, 14:24
Bella cosa, brava :)
Per l'inserimento, lasciala dove sta, non forzarla ad uscire dal nascondiglio. E' ovviamente disorientata, spaventata, povera gioia e si nasconde anche per ritrovare un po' il controllo e la calma.
Potrebbe restare nascosta senza mangiare per qualche giorno. Limitati a chiamarla ogni tanto con voce dolce, lasciale cibo e acqua vicino al nascondiglio e stop.
Per l'altro micio, io già sono favorevole agli inserimenti diretti e vedo che tu non hai separato i due mici. Ormai lasciali così, non spaventarti se capita che Romeo le soffia o le ringhia, magari ci potrebbe scappare anche qualche zampata, ma non l'ammazza, stai tranquilla. Da adesso in poi approfitta di ogni momento che hai per stracoccolare lui, è fondamentale. Devi fargli capire che non succede niente, che lui conserverà tutti i suoi privilegi. Non cambiare una sola delle sue abitudini e vedrai che in breve diverranno amici :)

sai io sono d'accordissimo con te..anche con maya avevamo fatto così, proprio perchè romeo è un gatto buono e non aggressivo. e tra l'altro lei prima gli andava incontro annusandosi a vicenda. quindi penso che vedere lui possa solo aiutarla. Cmq lui è tranquillissimo, ora è qui con me che dorme sul divano, secondo me aveva proprio voglia di un'altra micina in casa.
adesso aspettiamo un pochino e ricontrolliamo fra un po' come va :-)

Squitty
21-01-2011, 14:34
che bella notizia :)
per l'inserimento dico quello che hanno detto anche gli altri, lasciala tranquilla con vicino cibo e lettiera, vedrai che pian piano uscirà da sola e capirà che in quella casa le darete tanto amore!

valle86
21-01-2011, 14:35
scusate ho una domanda forse stupida, ma visto che la gattina ha già fatto il 1 vaccino e romeo è vaccinato, non corro rischi vero? sto facendo un po' di confusione..io l'altra volta con maya non mi sono messa questi problemi, l'abbiamo presa, vaccinata e basta..

Ciuto
21-01-2011, 14:52
Ragazza...ho una novità: mia mamma oggi ha portato a casa Trudy (che noi abbiamo ribattezzato Molly),

Evviva!
Ti sono particolarmente vicino, visto che la mia micia del cuore sia chiama proprio Molly! :p

babaferu
21-01-2011, 15:06
romeo è vaccinato (rcp + leucofeligen) e castrato, la micia ha già fatto il primo vaccino (trivalente) e deve fare il richiamo a breve (2 settimane) ed è già sverminata

bene allora mi limityo a farvi le congraturazioni, visto che i consigli sull'inserimento ci sono già!
ba

Fra1981
21-01-2011, 15:10
Evviva sono felicissima!!!:micimiao49:
Benvenuta Molly!!

melissa
21-01-2011, 15:46
Benvenuta Molly!:D

Tame
21-01-2011, 15:50
Bello!
Quando la miciuz sarà più tranquilla ci metti una foto veeero?

Francesca
21-01-2011, 16:01
WOW!!! Auguri, sono felicissima! Un abbraccio!!!

valle86
21-01-2011, 16:03
si certo, non appena riesco ne metto una.
ma ragazze secondo voi si recupera? perchè ci sta venedo un dubbio..la signora che l'ha data a mia mamma ha detto che era con lei già da un po' e che era timida.ora l'abbiamo presa fuori dal divano ma sta ferma accucciata nella lettiera e se provi ad accarezzarla si ritrae tantissimo. non ci è mai successa una cosa del genere con nessuno dei gatti che abbiamo mai preso......

Starmaia
21-01-2011, 16:05
Non cercate di stanarla. Voi per lei, in questo momento siete una minaccia è ovvio che stia rigida in attesa del peggio.
Lasciate che si nasconda, deciderà lei quando fidarsi (e più la ignorate, meno paura avrà).

carlina
21-01-2011, 16:07
che bella notizia! la dolce Maya ha mandato questa micetta per alleviare il dolore tuo e di Romeo.

ciao Maya che,anche se hai vissuto poco, hai dato e ricevuto tanto tanto amore!!!

LaT
21-01-2011, 16:34
ma ragazze secondo voi si recupera?

Ma certo! Tempo e pazienza :)

valle86
21-01-2011, 16:37
ok va bene, mi aiutate solo con questo dubbio?
corro pericoli per romeo? lo so non mi sono posta nessun problema quando prendemmo maya ma ora dopo tutta la brutta storia vorremmo stare tranquille diciamo.
se lei ha fatto il primo vaccino trivalente (deve fare il richiamo) e romeo è vaccinato rcp e leucofeligen, ci potrebbe essere la possibilità che se lei dovesse essere malata potrebbe attaccare la leucemia a romeo?
e poi il vaccino trivalente comprende anche la leucemia? è che non avendola vaccinata noi non sappiamo che differenza ci sia tra questo vaccino e quelli di romeo

Starmaia
21-01-2011, 16:41
No, Romeo è vaccinato con il trivalente per rinotracheite,clamidiosi e panleucopenia (rcp, appunto) + leucemia virale (leucofeligen).

Lei è vaccinata solo col trivalente, com'è giusto che sia.
Fra sei mesi potrete farle il test per Fiv/Felv e poi, se sana, vaccinare anche lei per la leucemia.

Se Romeo è testato e vaccinato non corre pericolo alcuno.

LaT
21-01-2011, 16:48
Se Romeo è testato e vaccinato non corre pericolo alcuno.

Yes! :)

valle86
21-01-2011, 16:50
No, Romeo è vaccinato con il trivalente per rinotracheite,clamidiosi e panleucopenia (rcp, appunto) + leucemia virale (leucofeligen).

Lei è vaccinata solo col trivalente, com'è giusto che sia.
Fra sei mesi potrete farle il test per Fiv/Felv e poi, se sana, vaccinare anche lei per la leucemia.

Se Romeo è testato e vaccinato non corre pericolo alcuno.

tutto corretto se non che romeo è stato vaccinato senza essere testato... (sempre dal famoso veterinario della disavventura di maya).
però maya era felv e fiv negativa dalle analisi che hanno fatto alla clinica veterinaria (e anche lei era vaccinata rcp più leucofeligen)

Lady Mosè
21-01-2011, 16:51
Ma la micia ha già 4 mesi se non ho capito male, non basterebbe fare la pcr tra tre settimane e ripetere con l'elisa quando avrà sei mesi?
No? Non è giusto così? (inizio ad autoflagellarmi da sola, non ci capirò mai nulla! :( )

Comunque complimenti a voi, e a Maya che qui c'è il suo zampino... :)

valerie
21-01-2011, 16:51
Evvai che belol, una nuova esperienza,per l'inserimento non potrà mai esser peggio di quello che sto tentando io con Ombretta e le due cagnole bisbetiche..dovrei girar una puntata di documentario....

babaferu
21-01-2011, 16:51
Lei è vaccinata solo col trivalente, com'è giusto che sia.
Fra sei mesi potrete farle il test per Fiv/Felv e poi, se sana, vaccinare anche lei per la leucemia.



oppure, per andar tranquilli, la potete testare tra 3 settimane (periodo finestra, in questo periodo non deve vedere altri gatti se non romeo vaccinato) con pcr.

ciao, ba

Starmaia
21-01-2011, 16:52
Bah, è ininfluente ai fini del contagio... se fosse positivo, è già contagiato. Se fosse negativo, è vaccinato.

Non so, invece, quanto possa essere corretto vaccinare un gatto se non si sa se è già contagiato.

valle86
21-01-2011, 17:01
ok ho capito finalmente.
quindi allora io con romeo ora sto tranquilla rispetto alla nuova micina...però a questo punto forse dovrei testare anche lui?
e molly la nuova arrivata, fra 2 settimane faccio il richiamo della trivalente e poi sento quando fare questo test per la leucemia. capito
abbiamo notato ora un'altra cosa, sospettiamo che la micia abbia subito qualche tortura perchè ha palesemente una parte dei baffi tagliati allo stesso livello da entrambi i lati.
non ne abbiamo la certezza ma sono tutti allo stesso livello (diciamo che i 2/3 totali dei baffi sono stati tagliati a 2 cm dal musetto)..

Starmaia
21-01-2011, 17:03
Non so... a volte i cuccioli hanno (inspiegabilmente) i baffi tronchi...

ausilia
21-01-2011, 17:12
non escludo che qualche ragazzino abbia fatto un brutto scherzo ( per i baffi) ma avevo letto tempo fa da qualche parte ( e anche qui sul forum) che a volte la madre stessa li accorcia al gattino, i baffi aiutano a misurare gli spazi ( sono anche organi utili per la deambulazione e l'equilibrio), ed accorciandoli al micino non viene voglia di andare in giro lontano dalla mamma...

LaT
21-01-2011, 17:14
non escludo che qualche ragazzino abbia fatto un brutto scherzo ( per i baffi) ma avevo letto tempo fa da qualche parte ( e anche qui sul forum) che a volte la madre stessa li accorcia al gattino, i baffi aiutano a misurare gli spazi ( sono anche organi utili per la deambulazione e l'equilibrio), ed accorciandoli al micino non viene voglia di andare in giro lontano dalla mamma...

Vero, lo lessi anche io qui.

valle86
21-01-2011, 17:14
ecco la micia..la foto non è un granchè perchè è fatta con il cellulare ed era ancora in macchina nel trasportino.. appena riesco a fargliene di migliori le metto!
cmq è più piccola di quel che sembra, è tutta pelo. prendendola in braccio peserà circa 1,5 kg ad occhio e croce!

http://i52.tinypic.com/2s96tm8.jpg

valerie
21-01-2011, 17:19
Ma che bella Molly con quella fiamma sulla testa!!

April
21-01-2011, 17:24
Benvenuta bellissima Molly!

Lucrezia
21-01-2011, 17:27
Che amore! :D

LaT
21-01-2011, 17:32
Ma dai, è bellissima! :)

stella del nord
21-01-2011, 17:39
valentina sei splendida, nonostante il tuo immenso dolore hai la forza di dare amore,

molly è fortunatissima, vedrai che vi aiuterà nn poco a superare tutto

è splendida, sembra quasi la sorellina di romeo, soliti colori

Fra1981
21-01-2011, 18:24
E' bellissima Molly! E davvero fortunata ad aver trovato delle persone come voi...

Aram
21-01-2011, 18:56
Ma che magnifica patatina!!

Amelie57
21-01-2011, 18:59
Bellissima davvero! :D

valle86
21-01-2011, 19:30
aggiornamento :-)
allora molly si è un pochino (pochino pochino) calmata, siamo riuscite a tenerla in braccio edera tranquilla e a farle bere il latte..poi ha fatto un litro di pipì nella cassettina (gliela abbiamo appoggiata noi)..
penso che con la dovuta calma acquisti fiducia in noi..però è lei che soffia e ringhia a romeo!! lui la cerca ma lei lo scaccia via!!

valle86
21-01-2011, 20:02
Ecco la pelosetta:


http://i55.tinypic.com/1zlrqtz.jpg

http://i52.tinypic.com/2uzdlcw.jpg

primisssimissimo piano (ha ancora gli occhietti sporchi..ma una cosa alla volta..se inizio a pulirla ora altro che paura :-)

http://i52.tinypic.com/3483qdc.jpg

LaT
21-01-2011, 20:21
.però è lei che soffia e ringhia a romeo!! lui la cerca ma lei lo scaccia via!!

Non deve cambiare la tua reazione: coccola molto lui, affinchè mantenga la calma e coccola lei solo quando lui non ti vede. Mi raccomando.
Piccina, le serve tempo, vedi che inizia già ad ammorbidirsi? :)

Pepita&Chicco
21-01-2011, 20:22
ma che bellissima!!!...ma assomiglia tantissimo a Romeo!!!...sono davvero stracontentissima per te, per Romeo e per la piccola Molly...in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!...un abbraccio

cibergatta
21-01-2011, 21:43
Molly è bellissima!!! Sono sicura che è stata Maya a fartela trovare..... e complimenti per i nomi: anche io a casa ho una maya e una molly :)

morabeza
21-01-2011, 22:14
E' bellissima, ha un'espressione così intensa e degli occhioni splendenti!!!
Per l'inserimento devi solo avere pazienza, il mio primo micio, era contento, quando abbiamo preso una micina per fargli compagnia, ma lei gli soffiava e ringhiava e non perdeva occasione per prenderlo a zampate!Ma con un po' di pazienza sono diventati amici e compagni di giochi!Perciò dalle tempo, vedrai che quando capirà che di voi si può fidare, vi sommergerà di coccole!!!
Complimenti per il tuo grande cuore, non è da tutti avere la forza di ricominciare dopo un dolore.
In bocca al lupo... :p

valle86
21-01-2011, 22:19
lo so che è la prima sera ed è può essere per certi versi normale..
però molly ha appena attaccato romeo! continua a ringhiargli e soffiargli, lei era nella cuccia in terra e romeo sul letto. nel momento in cui lui si è girato lei è saltata sul letto e l'ha azzannato e lui è scappato via verso di me...
boh non mi sembra molto normale no? cioè al massimo potevo capire il contrario! è che così sinceramente ho paura a lasciarli soli e che non gli faccia male! io ho solo in mente l'unico paragone con l'inserimento di maya...che era buonissima e affettuosissima..
non vorrei che fosse una gattina selvatica...abbiamo forse sbagliato? la signora che ce l'ha portata ci ha detto di vedere come andava ma forse per la precedente esperienza pensavamo fosse tutto abbastanza tranquillo.. e invece io soprattutto mi sto un po' spaventando!

Lilith
21-01-2011, 23:33
lo so che è la prima sera ed è può essere per certi versi normale..
però molly ha appena attaccato romeo! continua a ringhiargli e soffiargli, lei era nella cuccia in terra e romeo sul letto. nel momento in cui lui si è girato lei è saltata sul letto e l'ha azzannato e lui è scappato via verso di me...
boh non mi sembra molto normale no? cioè al massimo potevo capire il contrario! è che così sinceramente ho paura a lasciarli soli e che non gli faccia male! io ho solo in mente l'unico paragone con l'inserimento di maya...che era buonissima e affettuosissima..
non vorrei che fosse una gattina selvatica...abbiamo forse sbagliato? la signora che ce l'ha portata ci ha detto di vedere come andava ma forse per la precedente esperienza pensavamo fosse tutto abbastanza tranquillo.. e invece io soprattutto mi sto un po' spaventando!

Io credo che sia tutto nella norma.. hai letto l'articolo del sito sugli inserimenti?
Ti metto il link
http://www.micimiao.it/altrogatto.htm

Vedrai che tra un pò andranno d'amore e d'accordo :)

PS Molly è bellissima.. che occhioni :)

valle86
22-01-2011, 09:13
Io sono molto preoccupata invece,mi sembra una gatta molto aggressiva sembra si sia appropriata della casa. Ora è lei a stanare Romeo (lo so lui è veramente un tranquillone,forse troppo),ma lui non la sta minimamente considerando e lei invece lo attacca di continuo.. Boh..

ausilia
22-01-2011, 09:27
è un cucciolo
non ha ancora un'idea chiara delle relazioni con gli adulti, è appena entrata nella fase un cui, nelle colonie, la madre comincia progressivamente ad introdurli nella comunità, ma i piccoli teppisti vengono tenuti un po' ai margini ( nella nostra 4 cuccioli fratelli e sorelle avevano il loro quartier generale su un muro di cinta e ci sono rimasti fino a 5 mesi abbondanti), proprio perchè sono pieni di energie, e temerari, non conoscendo limiti o pericoli.

Gli adulti sono indecisi; un po' sono tentati di rimetterli al loro posto a sberle, un po' subiscono, per il naturale rispetto per i cuccioli ( come noi con i figli pre adolescenti :D); vedrai che se la piccola passerà i limiti, Romeo finirà con l'intervenire.

Inoltre ora la piccina è ancora disorientata e quindi sta sulla difensiva, presto capirà che c'è spazio e cibo per entrambi e diverrà meno invadente.

Mirjam
22-01-2011, 10:26
Non ti preoccupare, è normalissimo.
La cucciola vuole giocare, Romeo no per il momento.
Si prendono le misure in questo modo, è un classico.
Comunque non c'è niente di male a lasciarli separati quando non ci sei per i primi tempi, se vuoi stare più tranquilla.

Syama
22-01-2011, 12:02
cara Valle, io e te coi nomi ci copiamo...la micia ke mi ha lasciato poco tempo fa si chiamava Molly e la nuova arrivata si chiama Maya...
sono contenta ke quest nuova pulcina sia arrivata da te!
un abbraccio

valle86
22-01-2011, 12:12
Non ti preoccupare, è normalissimo.
La cucciola vuole giocare, Romeo no per il momento.
Si prendono le misure in questo modo, è un classico.
Comunque non c'è niente di male a lasciarli separati quando non ci sei per i primi tempi, se vuoi stare più tranquilla.

X la verità è il contrario, la piccola non gioca e attacca Romeo mentre lui non risponde e la cerca per giocare.. Cmq ora stanno dormendo entrambi, ora vediamo come va nei prossimi giorni. Qualche miglioramento da ieri c'è nel senso che la micia nn si nasconde piu tantissimo ma Cmq rimane molto aggressiva con Romeo..vedremo!

ausilia
22-01-2011, 12:38
Ti racconto una cosa.
Nel cortile di una mia amica c'è un grosso gattone intero, mesi fa si è gatto vivo un micetto rosso di 4 mesi circa, intero anche lui (ahimè gli umani che lo avevano in casa lo lasciavano uscire e non sterilizzato).
Il piccolo ne faceva di tutti i colori al grande: attacchi, soffi, ringhi, sputi, agguati a tradimento, una piccola palla di pelo esplosiva, insomma.
Il grande non reagiva, se ne andava più in là, scrollandoselo di dosso come una pulce.
Appena il micino è maturato sessualmente, il gattone gli ha tirato un paio di sberle, amichevoli tutto sommato (senza unghie e senza pelo ritto), soffiandogli forte.
Il piccolo si è ritirato in buon ordine e non l'ha seccato più.
Romeo è un adulto tranquillo, equilibrato e di carattere, come lui.
E, per ora, ha la pazienza di un santo, perchè la micia è piccina.

LaT
22-01-2011, 13:22
Io sono molto preoccupata invece,

Attenta, stai cadendo nella rete in cui cadono molti, troppe pare ;)
Rilassati, più tu ti agiti, più loro lo percepiscono e si agitano a loro volta.
Come da manuale, fatti i gatti tuoi e lascia che se la sbrighino. Non lo ammazza di certo, be quiet, è tutto nella norma! :)

Ciuto
22-01-2011, 14:18
Io sono molto preoccupata invece,mi sembra una gatta molto aggressiva sembra si sia appropriata della casa. Ora è lei a stanare Romeo (lo so lui è veramente un tranquillone,forse troppo),ma lui non la sta minimamente considerando e lei invece lo attacca di continuo.. Boh..

Il primo giorno non significa nulla, ma veramente nulla.
Noi eravamo disperati perchè pensavamo di aver portato in casa una belva (Panna) che avrebbe rovinato per sempre la vita alla nostra placida gatta di casa (Molly!).
Panna mangiava in entrambe le ciotole, sgomitando per impedire a Molly l'accesso al cibo.
Era fame, solo fame. Dopo mesi di gattile-lager, in cui bisognava sgomitare per avere qualche avanzo, Panna si era abituata a fare così.

Dopo pochi giorni Panna ha capito che sgomitare non serviva e si è tranquillizata.
Molly, al contrario, ha cominciato a far valere le sue ragioni e già dopo pochi giorni era chiaro che tra le due è Molly, quella che comanda. Con le buone o con le cattive.
Situazione ribaltata completamente.

Stellina88
22-01-2011, 17:08
che bella notizia valle!sono contenta per voi!
quando è arrivato Chicco io gli ho tenuti separati,anche perchè lui era spaventato e allora lo abbiamo tenuto nel bagno con tutte le sue cose...si è subito affezionato a noi e poi piano piano gli abbiamo fatti conoscere tra di loro..
quando vedi che Molly vuole attaccare Romeo distraila ma non rimproverarla. vedrai che si abituerà anche lei!un abbraccio!

valle86
23-01-2011, 13:27
oggi va già molto molto meglio :-)
molly non si nasconde più con noi e a parte una mezza azzuffata stamattina ora non soffia nemmeno più a romeo! prima li ho trovati addirittura dormire sul divano a 1 metro di distanza :-)
sono proprio contenta!

LaT
23-01-2011, 13:30
oggi va già molto molto meglio :-)
molly non si nasconde più con noi e a parte una mezza azzuffata stamattina ora non soffia nemmeno più a romeo! prima li ho trovati addirittura dormire sul divano a 1 metro di distanza :-)
sono proprio contenta!

Come mi piace dire te l'avevo detto, in questi casi! :)

ribaltata
23-01-2011, 15:03
Sta andando alla grande! Sono proprio felice!

fefina
23-01-2011, 15:20
Ecco la pelosetta:


http://i55.tinypic.com/1zlrqtz.jpg

http://i52.tinypic.com/2uzdlcw.jpg

primisssimissimo piano (ha ancora gli occhietti sporchi..ma una cosa alla volta..se inizio a pulirla ora altro che paura :-)

http://i52.tinypic.com/3483qdc.jpg


mamma mia che splendore! ha uno sguardo stupendo! :) bellissima Molly!

valle86
24-01-2011, 20:08
abbiamo fatto passi da gigante :-)))))
oggi molly non si nasconde più, ogni tanto ringhia a romeo ma di solito quando lei sta giocando e romeo cerca di rubargli le palline...allora lei si arrabbia e ringhia! l'impressione che ha dato a noi è che voglia come impadronirsi di tutto quel che vede, forse proprio perchè non ha mai visto così tanti giochi :-)
cmq, prima romeo la stava anche leccando ma dopo un po' le ha dato una zampata come se non le piacesse :-) sono sicura che comunque fra una settimana li vedrò dormire arrotolati insieme! e' ancora un po' impaurita soprattutto quando cerchiamo di prenderla, però va decisamente meglio e di certo non si muove più da questa casa :)
ps: mi sa che quando crescerà non li distinguerò più!!
vi ho messo due foto, guardate quanto è buffa..non si vede bene da qui ma ha due cosciotte cicciottissime :p

http://i53.tinypic.com/2dhbtzc.jpg

http://i55.tinypic.com/10g0d1i.jpg


ah, non fate caso allo stendino sullo sfondo della prima foto :P

Fra1981
24-01-2011, 20:29
Che meraviglia valle! Sono molto, molto felice per te, davvero!

superlu
24-01-2011, 21:05
che belli che sono
si somigliano tantissimi
e nella seconda foto ha proprio la faccia che dice "chi io? io non ho fatto nulla"

Nanela
24-01-2011, 21:31
:micimiao06:

Sono davvero contenta di leggere queste belle notizie!!!!


http://i53.tinypic.com/2dhbtzc.jpg

http://i55.tinypic.com/10g0d1i.jpg

Bellissima!!!!!!

mariteca
25-01-2011, 01:35
nella seconda foto ha proprio la faccia che dice "chi io? io non ho fatto nulla"

:263: E' vero ... è stupenda!!!!
Dolcissimo Romeo che fa di tutto per coinvolgerla ... Ebbé è un "romeo" :D
Sono veramente felicissima per te.

Prem-Kala
25-01-2011, 06:57
è bellissoma! ma anche Romeo intendiamoci!
valle, chi lo notava lo stendino con due meraviglie simili?

Lady Mosè
25-01-2011, 07:12
Amoriiiiiii! :kisses:

valle86
27-01-2011, 18:08
regna ufficialmente la pace in casa mia :-)
dormono insieme a neanche una settimana dall'ingresso a casa!!
ora lei lo segue ovunque ora invece è lui che a volte si scoccia e si sposta :-)
cmq direi che ormai è proprio fatta!! :):):):):)

stella del nord
27-01-2011, 18:55
..........

ah, non fate caso allo stendino sullo sfondo della prima foto :P

quale stendino???


perche c'era uno stendino??:confused:

sono splendidi e vederti finalmente serena ..........è splendido

Fra1981
28-01-2011, 08:41
regna ufficialmente la pace in casa mia :-)
dormono insieme a neanche una settimana dall'ingresso a casa!!
ora lei lo segue ovunque ora invece è lui che a volte si scoccia e si sposta :-)
cmq direi che ormai è proprio fatta!! :):):):):)

Benissimo!! Che bella notizia!! :D

epatech
28-01-2011, 09:07
Ma che bella coppia!!! Sono stupendi!! :D
Effettivamente, se non l'avessi sottolineato tu, lo stendino non l'avrei maaaaiii visto!