PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ci ama!!!


pelosetta
21-01-2011, 18:59
Ciao a tutti/e scusate lo sfogo ma è liberatorio!!
Finalmente la nostra scorbutica e selvatica gattina Sheela, sempre pronta a snobbarci e a scappare dalle coccole si sta lasciando andare!
Sono sempre piu' le volte che ci viene a cercare per stare in nostra compagnia, sempre di piu ci segue nelle varie stanze e soprattutto inizia anche a dare qualche timida testatina d'amore!
Stamattina sono stata anche svegliata dalle sue leccatine sul collo..:D tenerissima davvero! Forse crescendo vuole sempre meno giochi e piu coccole? So soltanto che questa è gioia pura!la nostra pazienza degli ultimi 3 mesi è ripagata; si fida di noi.

Aram
21-01-2011, 19:22
Ti capisco bene.
Con Bigio e la sua paura atavica ci ho messo 4 anni per prenderlo in braccio e da quel momento è stata un'escalation di sorprese bellissime. Ora si ricomincia con Milla.
Gioisco per voi e con voi!

:)

Dharma&Fra
21-01-2011, 19:55
:micimiao58:
congratulazioni!!!
A volte ci vuole un pò per conquistarci la fiducia dei nostri pelosotti ma quando succede è una tale soddisfazione !!!
Dai che è cominciata l'era delle coccoleeeeee :p

briscola
22-01-2011, 10:54
Che belloo, sono contenta per voi!! Ci vuole solo tanta pazienza, anche la mia sta diventando più coccolona :o

Syama
22-01-2011, 11:57
bene!!!!

pelosetta
22-01-2011, 16:56
Che belloo, sono contenta per voi!! Ci vuole solo tanta pazienza, anche la mia sta diventando più coccolona :o

Ci voleva eh!;)

Cicciolini
22-01-2011, 19:48
Quando un micio schivo si avvicina.... sono veramente grandissime soddisfazioni!!!!!
Complimenti!!!!! Adesso siete legati per la vita!!!:D