PDA

Visualizza Versione Completa : quando inizieranno ad arrivare i primi cuccioli?


FleurLilium
21-01-2011, 20:35
non so se sono veramente veramente pronta, però mi piacerebbe provare a vedere qualche altro gatto.

se non avessi Cenere, la mia parentesi miciosa sarebbe finita per sempre il 17 gennaio, ma visto che di se e di ma non si può vivere, e visto che la piccolina piange, si dispera, continua a chiamarlo, mangia poco e ha una voglia matta di giocare con qualcun altro, mi sono decisa a prendere in considerazione l'idea.
non prometto niente però, nè a lei nè a me stessa.

ho trovato un micio nero di tre mesi in un negozio (lo so, lo so, ma lo regalavano, arrivava da una colonia), che però ho lasciato lì. era bellissimo ma all'atto pratico non so.. forse mi mancava il nasino rosa, non c'è stato il colpo di fulmine, non era Lui, non gli somigliava, non lo so.

io non ho fretta, ma se si deve fare che si faccia al più presto, no? se ci si pensa e ripensa poi arrivano i dubbi, i ripensamenti..

quindi, quando ci saranno i primi gattini disponibili? già da febbraio o andiamo allegramente verso aprile/maggio?

ps: domani alle 17 il tatuaggio.. ho tanta paura ma voglio chiudere questa storia al più presto.

stella del nord
21-01-2011, 20:52
martina ...........io nn so quanti anni tu abbia, ma ssono felice di leggerti così

stai reagendo, e questo mi da un immenso piacere.

io nn so aiutarti per i cuccioli, ma posso solo dirti di nn cercare un micio uguale a batman (ho pensato molto a scrivere il nome nn vorrei mai farti del male), devi lasciare che sia il micio a sceglierti.

un abbraccio

FleurLilium
21-01-2011, 20:58
preferirei non dover leggere o sentire il suo nome mai più .. :( io non lo nomino mai.

spero che nessuno pensi che reagire significhi dimenticare. per me lui è l'unico al mondo

grazie, comunque :*

ribaltata
21-01-2011, 21:11
Ciao Martina,
quanto lo vorresti cucciolo? Io credo che di cuccioli ce ne siano anche adesso, magari non sono minuscoli, sono di quattro/cinque/sei mesi, per dire.
Cucciolotti, non cucciolini. Ma sono pur sempre piccoli (e spesso bisognosi).
Che ne dici?
Ti abbraccio.

FleurLilium
21-01-2011, 21:23
ciao riba, ho pur sempre 20 anni (quasi) e parecchia superficialità in corpo :D
lo vorrei piccolissimo, vorrei riniziare da capo, batman aveva un mese e mezzo.
per essere più grande dovrebbe proprio rubarmi il cuore

FleurLilium
21-01-2011, 21:31
e l'ho nominato!

ragazze, io sto uscendo fuori di testa *_* tre minuti fa stavo piangendo, ora sto ridendo da sola come una d&fici&nt&, prima volevo un gatto nuovo, ora non lo voglio più, poi di nuovo sì, e poi no.. bah.

Amelie57
21-01-2011, 22:03
Non puoi avere le idee chiare adesso...é normale che tu non sappia bene cosa fare...Io non mi darei fretta, lascia che le cose accadano da sole, come la prima volta...e poi a mio avviso non ci sarebbe nulla di male se tu cercassi un micetto che gli rassomigli; non sarebbe lui, no, sono sicura che tu non cerchi - nè mai troveresti - un sostituto, sarebbe un altro tesoro, ma se ti piace l'idea di rivederti attorno di nuovo un nasino rosa sul musino bianco, perché no?

Mirjam
21-01-2011, 22:21
Ad un mese e mezzo è troppo piccolo per essere adottato, deve stare ancora con la mamma.
Non adottare mici al di sotto dei tre mesi, a meno che non vengano da situazioni veramente disperate.
Per il resto non so consigliarti nulla se non di andare in un gattile e lasciare che ti scelga lui o lei, aspettare di "sentire" qualcosa.

romeo 07
21-01-2011, 22:25
sicura che non lo vuoi proprio il micino nero del negozio? pensaci;)

ribaltata
21-01-2011, 22:35
Senti, secondo me devi solo vedere un po' di gatti e lasciarti guidare dall'istinto.

Il micino nero del negozio (a parte che se potessi lo prenderei io come tutti i micini neri di questo mondo ;) ) forse non era quello giusto, ma da qualche parte il micio giusto vedrai che c'è.
Fatti un giro da qualche parte (gattili, rifugi, guarda anche gli annunci dai veterinari, se ti capita) e aspetta che qualche micio ti parli.
Non c'è fretta, non devi decidere né oggi né domani... vedi un po' di gatti e lascia che sia qualcuno di loro a sceglierti e a convincerti.

FleurLilium
21-01-2011, 23:02
lo so che prima dei tre mesi non andrebbe preso, stavo solo raccontando di quando ho preso lui..

Mirjam
21-01-2011, 23:05
:) Non era mia intenzione offenderti, lo chiarisco sempre perchè a volte le discussioni vengono lette anche da altri utenti che non scrivono, persino dai non iscritti, quindi ripeto spesso il concetto per i posteri.

Lilith
21-01-2011, 23:26
Senti, secondo me devi solo vedere un po' di gatti e lasciarti guidare dall'istinto.

Il micino nero del negozio (a parte che se potessi lo prenderei io come tutti i micini neri di questo mondo ;) ) forse non era quello giusto, ma da qualche parte il micio giusto vedrai che c'è.
Fatti un giro da qualche parte (gattili, rifugi, guarda anche gli annunci dai veterinari, se ti capita) e aspetta che qualche micio ti parli.
Non c'è fretta, non devi decidere né oggi né domani... vedi un po' di gatti e lascia che sia qualcuno di loro a sceglierti e a convincerti.

Sono d'accordo con riba.. prenditi tempo , magari comincia a guardarti in giro..

Poi se ti va , condividi con noi il tatuaggio.. io ce l'ho in mente da anni il mio, ma ho tanta paura :approve:

peekay
21-01-2011, 23:38
Non lo devi cercare, sarà lui o lei che cercherà te. E ti troverà, stanne certa:kisses:

mariteca
21-01-2011, 23:49
Sono d'accordo con riba.. prenditi tempo , magari comincia a guardarti in giro..


Mi sento di quotare anch'io gli ultimi consigli dati, capisco che ti stai preoccupando anche della solitudine di Cenere, ma ... fai un po' di giri, vai a vederli, capiterà che, tra tanti, uno di loro ti sceglierà, deve essere così (proprio come ho scritto nella mia firma :p) ...

ci sarà una pallina di pelo, un nasino rosa che si girerà a cercare i tuoi occhi, che cercherà di arrampicarsi per venire in braccio e facendo le fusa si nasconderà tra i tuoi capelli ...

... deve scoccare la scintilla! ;)

Va lentina
22-01-2011, 07:09
Se vuoi estendere il tuo "sguardo" oltre alla tua zona, io sarei onorata di poterti aiutare in questa ricerca. Ti dico che se ha la fortuna di avere una mamma gatta che allatta, il micino ti consiglierei di prenderlo sui 2 mesi, non prima. Se invece, come spesso accade, arriva da qualche situazione disperata, come gli ultimi 2 che ho allattato, non ci sarebbero problemi a dartelo anche prima.
Prenditi il tuo tempo, tanto c'è ancora un attimo di tempo prima dell'arrivo della grande orda di cuccioli selvaggi!!! :81:

Aram
22-01-2011, 07:32
Fleur, ci vuole tanto coraggio a fare ciò che stai pensando di fare.
Il dolore della perdita è immenso e lo conosciamo tutti noi che abbiamo amato i nostri amici a quattro zampe.
Sembra impossibile poter accogliere dopo pochissimo tempo un altro micio, ma il cuore non dimentica ed al contempo ha spazio infinito per l'amore.
Brava, Fleur.
Apri il tuo cuore ed ama, anche e soprattutto per Batman.
Ti abbraccio forte.

:)

ausilia
22-01-2011, 09:18
quoto le altre, ti sceglierà lui
e sarà meravigliosamente imprevedibile.
Quando, il giorno dopo la morte di gatto Brenno, sono andata a cercare un nuovo micino (hai ragione: prima si fa, meglio è), sono uscita per trovare un cucciolo similsiamese e son rientrata con un adulto enorme, nero come l'inferno ( e altrettanto pieno di calore)....

E so benissimo che chiudere una parentesi della propria vita non vuol dire dimenticare: se chiudi una cosa preziosa in un armadio è per conservarla, al riparo, per non guastarla o perderla.

kesmao
22-01-2011, 09:21
non so se sono veramente veramente pronta, però mi piacerebbe provare a vedere qualche altro gatto.

se non avessi Cenere, la mia parentesi miciosa sarebbe finita per sempre il 17 gennaio, ma visto che di se e di ma non si può vivere, e visto che la piccolina piange, si dispera, continua a chiamarlo, mangia poco e ha una voglia matta di giocare con qualcun altro, mi sono decisa a prendere in considerazione l'idea.
non prometto niente però, nè a lei nè a me stessa.

ho trovato un micio nero di tre mesi in un negozio (lo so, lo so, ma lo regalavano, arrivava da una colonia), che però ho lasciato lì. era bellissimo ma all'atto pratico non so.. forse mi mancava il nasino rosa, non c'è stato il colpo di fulmine, non era Lui, non gli somigliava, non lo so.

io non ho fretta, ma se si deve fare che si faccia al più presto, no? se ci si pensa e ripensa poi arrivano i dubbi, i ripensamenti..

quindi, quando ci saranno i primi gattini disponibili? già da febbraio o andiamo allegramente verso aprile/maggio?

ps: domani alle 17 il tatuaggio.. ho tanta paura ma voglio chiudere questa storia al più presto.

fai bene a prendere un nuovo micio e soprattutto ad "aspettare" quello per il quale sentirai qualcosa dentro... :) . abbiamo una cosa che ci accomuna: l'adorazione per il nasino rosa dei gatti, anche la mia ketty ce l'ha e secondo me è bellissima :) tanti auguri... :kisses:

kesmao
22-01-2011, 09:27
scusa, mi va di aggiungere un'altra cosa, per me importante. quando è morta ciuffy, il mio cane, non volevo più cani, mi sembrava di tradirla se l'avessi fatto. Dopo qualche mese però mio padre vide un cagnolino che si dimenava in una gabbietta e lo comprò. é inutile dirlo ma adesso lo adoro. Forse non è carino dirlo, ma lui e nessun cane, nè le mie gatte sostituiranno Ciuffy, lei era speciale, come credo che nella vita di ciascuno di noi ci sia e ci sarà sempre un cane o un gatto insostituibili, per carattere, temperamento o affetto. dopo aver preso il mio nuovo cagnolino mi son resa conto di aver fatto benissimo: avrei privato me del suo affetto e lui del mio. scusate l'off topic...

kesmao
22-01-2011, 09:27
scusa, mi va di aggiungere un'altra cosa, per me importante. quando è morta ciuffy, il mio cane, non volevo più cani, mi sembrava di tradirla se l'avessi fatto. Dopo qualche mese però mio padre vide un cagnolino che si dimenava in una gabbietta e lo comprò. é inutile dirlo ma adesso lo adoro. Forse non è carino dirlo, ma lui e nessun cane, nè le mie gatte sostituiranno Ciuffy, lei era speciale, come credo che nella vita di ciascuno di noi ci sia e ci sarà sempre un cane o un gatto insostituibili, per carattere, temperamento o affetto che sia. dopo aver preso il mio nuovo cagnolino mi son resa conto di aver fatto benissimo: avrei privato me del suo affetto e lui del mio. scusate l'off topic...

ladydodi
22-01-2011, 09:39
non so se sono veramente veramente pronta, però mi piacerebbe provare a vedere qualche altro gatto.

se non avessi Cenere, la mia parentesi miciosa sarebbe finita per sempre il 17 gennaio, ma visto che di se e di ma non si può vivere, e visto che la piccolina piange, si dispera, continua a chiamarlo, mangia poco e ha una voglia matta di giocare con qualcun altro, mi sono decisa a prendere in considerazione l'idea.
non prometto niente però, nè a lei nè a me stessa.

ho trovato un micio nero di tre mesi in un negozio (lo so, lo so, ma lo regalavano, arrivava da una colonia), che però ho lasciato lì. era bellissimo ma all'atto pratico non so.. forse mi mancava il nasino rosa, non c'è stato il colpo di fulmine, non era Lui, non gli somigliava, non lo so.

io non ho fretta, ma se si deve fare che si faccia al più presto, no? se ci si pensa e ripensa poi arrivano i dubbi, i ripensamenti..

quindi, quando ci saranno i primi gattini disponibili? già da febbraio o andiamo allegramente verso aprile/maggio?

ps: domani alle 17 il tatuaggio.. ho tanta paura ma voglio chiudere questa storia al più presto.
anch'io ho perso la mia piccola Buffy giovedì, io e mio marito abbiamo pianto e lo stiamo facendo tutt'ora, non si può dimenticare chi hai amato tanto e ti ha amato tanto, non è giusto era ancora troppo piccola per lasciarci, ma ieri sera insieme abbiamo deciso che la sua scomparsa prematura non doveva essere vana, e così abbiamo iniziato a cercare qualche annuncio di mici più sfortunati che cercano una famiglia che gli voglia bene, ne abbiamo viste 2 di micine che ci piacerebbe adottare, una le assomiglia per il colore bianca e nera, più bianca che nera, mentre l'altra è tigrata ma come dicevamo noi ha i baffi alla Buffy, quindi la sua espressione. Entrambe ce la ricordano, come si fa a scegliere....
Non lo dimenticherai mai, rimarrà per sempre nel tuo cuore, sicuramente l'adozione di un altro micio più sfortunato ti distrarrà un pò e ti aiuterà ad andare avanti, a dare un senso a tutto.....
Solo tu in cuor tuo sai qual'è la decisione più giusta, per te e per Cenere...un abbraccio

Ludovica
22-01-2011, 09:47
Come dicono le altre, guarda gli annunci, vai nei rifugi...
Ma senza aspettative, senza forzarti, solo per vederli e conoscerli.
Inutile dire lo voglio così e cosà e lo prendo oggi o tra un mese, tanto non succede mai così.
Io quando ho preso la Pepi avevo guardato gli annunci per mesi, avevo in mente di prendere un maschio possibilmente non tigrato :D è arrivata lei che è femmina e tigrata, ma che ti devo dire il suo annuncio mi ha colpito e non so neanche perchè, e quando l'ho vista (a malapena) mi ha colpito ancora di più e lo stesso non so perchè...
Datti tempo perchè uno di loro abbia modo di colpirti davvero, vedrai che al mondo ce n'è uno che ti sta aspettando... :31:

FleurLilium
22-01-2011, 10:45
grazie a tutte, siete dolcissime e gentilissime :kisses:

Va lentina, se puoi aiutarmi a cercare in Lombardia (non fuori, perchè prima voglio vederlo di persona), te ne sono grata ^_^

mariteca
22-01-2011, 10:49
grazie a tutte, siete dolcissime e gentilissime :kisses:

Va lentina, se puoi aiutarmi a cercare in Lombardia (non fuori, perchè prima voglio vederlo di persona), te ne sono grata ^_^

E chi ti ci accompagna a Brianzolandia??? :D ;)

April
22-01-2011, 10:52
Martina, senti...prova a contattare Mondogatto, loro spesso cercano persone che prendano dei micini, anche da allattare, quindi piccolissimi.
Potresti sentire, magari un micino piccolo, così, ti aiuterebbe di sicuro...penseresti meno, perchè il piccolino avrebbe bisogno di cure e attenzioni.
A Milano c'è Mondogatto, sul sito c'è il numero...potresti provare a informarti, di solito hanno micini, in ogni stagione dell'anno.
Un abbraccio.

mariteca
22-01-2011, 10:59
Martina, senti...prova a contattare Mondogatto, loro spesso cercano persone che prendano dei micini, anche da allattare, quindi piccolissimi.
Potresti sentire, magari un micino piccolo, così, ti aiuterebbe di sicuro...penseresti meno, perchè il piccolino avrebbe bisogno di cure e attenzioni.
A Milano c'è Mondogatto, sul sito c'è il numero...potresti provare a informarti, di solito hanno micini, in ogni stagione dell'anno.
Un abbraccio.

Mmmm ... non so ... e se poi il micino non ce la fa, può capitare quando sono così piccoli, sarebbe una tragedia ...

Perdonami April non è polemica, è solo una mia riflessione ... non tiratemi le pietre :D

FleurLilium
22-01-2011, 11:03
mia zia ha un'amica a mondogatto, ma mi ha detto che ancora non c'è nessun cucciolo.. così piccolino, oddio! sarebbe stupendo, ma non so se ne sono in grado >.< quando ero piccola i miei avevano allattato dei gattini, però.


mariiiiiiiii, se vuoi accompagnarmi tu in giro :o:o:o alla fin fine mica mi offendo sà!

mariteca
22-01-2011, 11:15
mariiiiiiiii, se vuoi accompagnarmi tu in giro :o:o:o alla fin fine mica mi offendo sà!

:259:

jadra
22-01-2011, 11:17
Ciao Fleur, ho seguito la vostra storia in silenzio, giorno dopo giorno, con le lacrime agli occhi, e posso solo lontanamente immaginare quello che hai passato.
Non sono intervenuta perché ogni volta che provavo a scriverti qualcosa mi pareva proprio di scriverti un mare di banalità..
Adesso, tu hai scelto, hai preso la decisione di guardare un altro piccolo esserino come se in quegli occhietti vi fossero rispecchiati i Suoi. Ed è giusto che sia così, ma non sarai tu a sceglierlo...o meglio, sarai tu a portare un morbido fagottino a casa, compagno di giochi di Cenere e tuo complice, amico e confidente, quando sarà lui a scegliere te.
Tempo fa avevo letto che non sono i gatti ad appartenere a noi ma siamo noi che apperteniamo a loro. Per sempre e ovunque loro si trovino. E io, a questa cosa, ci credo.
Arriverà il momento in cui, i tuoi occhi e i suoi si incontreranno e tu non dovrai fare null'altro che accoglierlo, nella tua vita e nel tuo cuore. Perché lui lo ha già fatto prima di te.
Un bacio.

valerie
22-01-2011, 11:24
Fleur,ti ci vuol un gatto porta a porta,cioè uno che ti si piazza sullo zerbino e miagola per farsi aprire...Mariteca (potresti far in modo che accada...) voglio veder se non lo prendi al volo!;) Scherzo,sicuramente è bello sceglierselo un micio,a me è arrivato da se e mai avrei pensato di voler un gatto(anche se un dubbio su chi l'abbia fatta arrivar li ce l'ho....)

FleurLilium
22-01-2011, 11:34
valerie, sarebbe bello, ma abitando al 5 piano di un palazzo in pieno centro milano, dubito che potrebbe mai accadere :D

FleurLilium
22-01-2011, 11:36
ragazze scusatemi se alle vostre parole così carine non rispondo o rispondo con due parole, ma ogni volta mi viene da piangere :*

valerie
22-01-2011, 11:41
mai metter limiti alla provvidenza...(che saran mai 5 piani!); le lacrime fan belli gli occhi

April
22-01-2011, 11:57
Mmmm ... non so ... e se poi il micino non ce la fa, può capitare quando sono così piccoli, sarebbe una tragedia ...

Perdonami April non è polemica, è solo una mia riflessione ... non tiratemi le pietre :D
E' vero, anche io l'avevo pensato, però, potrebbero esserci dei micini piccoli già svezzati, però piccolini come lo desidererebbe lei.
So che i gattini da allattare sono delicati...poi c'è il fatto di doverli stimolare per i bidognini ecc. Io ho svezzato un piccolo persiano, tanti anni fa, ed era andato tutto bene...peò, non me ne intendo molto.

FleurLilium
22-01-2011, 12:36
april, e quando pensi che inizieranno ad arrivare questi micini? già a febbraio? >.<

April
22-01-2011, 13:32
Credo che alcuni si. Mia mamma ha una gattina di una cucciolata, di una micia di colonia, nata a febbraio.
Quindi, potrebbero iniziare, però puoi provare a sentire anche qualche gattile, per esempio quello di Rho..a volte hanno micini piccoli anche adesso, Cleo potrebbe dirtelo.

FleurLilium
22-01-2011, 13:48
cleo?

April
22-01-2011, 13:52
Si, lei è volontaria al gattile di Rho...ed è utente di MM.

FleurLilium
22-01-2011, 13:55
grazie, dopo le scrivo!!!
ora sono qui che vado in giro come un'anima in pena, alle 17 ho il tatuaggio e io sono già pronta da 3 ore che ansiaaaaaaaa

Lilith
22-01-2011, 14:05
grazie, dopo le scrivo!!!
ora sono qui che vado in giro come un'anima in pena, alle 17 ho il tatuaggio e io sono già pronta da 3 ore che ansiaaaaaaaa

Dove lo fai?

ladydodi
22-01-2011, 14:07
è vero che cosa centrano 5 piani, io abito al 4 e il mio 3° micio l'ha trovato mio marito che aveva a mala pena 3 mesi, era in casa e sentiva miagolare forte forte era verso la fine di ottobre, si è affacciato alla finestra e Felix era li in cortile davanti al nostro box, non ci ha pensato 2 volte a scendere giù per vedere da vicino quel micio, ora è con noi da più di 2 anni

Toporagno
22-01-2011, 14:13
Sono anch'io uno di quelli che hanno seguito la tua storia in silenzio, e non sai che piacere mi faccia vederti reagire così :)
Mi unisco al coro di quelli che ti consigliano di girare per i gattili... non si sa mai, mai mettere limiti alla provvidenza :)
E sulla questione 5 piano... che vuoi che sia? Ci son gatti che arrivano (Dio solo sa come) sulla cima di un palo della corrente alto metri (e senza un'ascensore nei paraggi) che vuoi che sia arrivare alla porta di casa tua e suonare il campanello?

In bocca al topo per la ricerca, allora.... :)

FleurLilium
22-01-2011, 14:23
spero davvero che non venga in mente a nessun gatto di venire in giro nella mia zona, perchè è la più trafficata di milano. qui gatti non se ne sono mai visti in giro, infatti..

il tatuaggio lo faccio sulla scapola

ausilia
22-01-2011, 19:17
fleur, come è andata? è venuto bene il tatuaggio?

FleurLilium
22-01-2011, 22:57
ho la pelle rossissima a mini-chiazze, sembro piena di brufoli rossi :D o con un'allergia strana, e mi è anche venuta la febbre per lo stress (un bel 38, dai) :D ma sììììì, ce l'ho fatta!!!!!

grazie a chi mi ha fatto scoprire questa frase meravigliosa! ^_^

(la mia povera candida pelle della schiena sembra una cosa oscena ç_ç !!!)

http://img228.imageshack.us/img228/255/mioamorebatmanino.png
http://img198.imageshack.us/img198/6850/mioamorebatmanino2.png

Lilith
23-01-2011, 00:41
ho la pelle rossissima a mini-chiazze, sembro piena di brufoli rossi :D o con un'allergia strana, e mi è anche venuta la febbre per lo stress (un bel 38, dai) :D ma sììììì, ce l'ho fatta!!!!!

grazie a chi mi ha fatto scoprire questa frase meravigliosa! ^_^

(la mia povera candida pelle della schiena sembra una cosa oscena ç_ç !!!)

http://img228.imageshack.us/img228/255/mioamorebatmanino.png
http://img198.imageshack.us/img198/6850/mioamorebatmanino2.png

Uh, mi sono emozionata.. non credevo ti piacesse tanto quando l'ho scritta..

cmq il tattoo è bellissimo... fa male??

PS Ah comunque continua cosi..

La terra è fatta di cielo.
Non ha nido la menzogna.
Mai nessuno s’è smarrito.
Tutto è verità e passaggio.

Ho una specie di adorazione mistica per Pessoa, ho letto tutto il leggibile di lui. :)

alexis27
23-01-2011, 07:09
Bellissimo!

littlemicia
23-01-2011, 07:54
ma piccola Fleurt, ma è bellissimo..e grandissimo..!!! sa che dolore...mi raccomando disinfettalo per bene!!!! ma sai che leggendo il tread pensavo avessi adottato Cleo? ho fatto n pò di confusone, ma quando leggo di te assorbo tutti i messaggi e......faccio casino :p. Comunque Cleo mi :kisses:piace...

FleurLilium
23-01-2011, 09:17
PS Ah comunque continua cosi..

La terra è fatta di cielo.
Non ha nido la menzogna.
Mai nessuno s’è smarrito.
Tutto è verità e passaggio.

Ho una specie di adorazione mistica per Pessoa, ho letto tutto il leggibile di lui. :)

sì, l'ho cercata la fine! bellissima, ma poi diventava troppo lunga ihih

Lilith
23-01-2011, 10:04
sì, l'ho cercata la fine! bellissima, ma poi diventava troppo lunga ihih

Ebbè ti credo :D

Hai sentito dolore?

FleurLilium
23-01-2011, 10:26
no ma ero così terrorizzata che stavo per svenire :D

kiwi&mirtillo
23-01-2011, 11:30
@Fleur, Mariteca.....

io la butto lì....

devo andare a Mondogatto di SanDonato, dove ho preso K&M uno dei prossimi w.e. perchè ho crocchi e scatolette e sabbia che ho preso in abbondanza e vorrei regalarli a loro....

Un giretto tra amiche una domenica ci starebbe bene..... si sa mai, no?
se vi va... organizziamo! ;)
Fleur, ti penso sempre e sono davvero rasserenata da questo nuovo mood. Vedrai che andrà ogni giorno un tantino meglio... e noi siamo qui per ascoltare, sostenere, e sentire ogni tuo pensiero.


p.s. tanto per guardarsi in giro http://www.mondogattosandonato.com/news.php?readmore=979 :D

ribaltata
23-01-2011, 11:57
La frase è stupenda, e il tatuaggio una meraviglia.
Brava Fleur!

mariteca
23-01-2011, 12:01
@Fleur, Mariteca.....

io la butto lì....

devo andare a Mondogatto di SanDonato, dove ho preso K&M uno dei prossimi w.e. perchè ho crocchi e scatolette e sabbia che ho preso in abbondanza e vorrei regalarli a loro....

Un giretto tra amiche una domenica ci starebbe bene..... si sa mai, no?
se vi va... organizziamo! ;)
Fleur, ti penso sempre e sono davvero rasserenata da questo nuovo mood. Vedrai che andrà ogni giorno un tantino meglio... e noi siamo qui per ascoltare, sostenere, e sentire ogni tuo pensiero.


p.s. tanto per guardarsi in giro http://www.mondogattosandonato.com/news.php?readmore=979 :D


Azz .. questa spedizione è rischiosissima!! Io ho l'innamoramento facile :155:... quando si tratta di pelosetti èh! :D

FleurLilium
23-01-2011, 12:25
voglio andarci oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio uno di quei gattini, voglio vederli ç_ç

FleurLilium
23-01-2011, 12:27
quello nero e bianco >.< <,<,<hdadjkskadn

sono pazza! ma dopo che ho sognato batmanino stanotte mi sento molto meglio

Ludovica
23-01-2011, 12:35
Ma ne hanno di stupendi! Fleur non ne uscirai indenne! :D
Bellissimo il tatoo comunque, proprio bello bello!

April
23-01-2011, 13:01
Bellissimo il tatoo e ancor più bella, la voglia che hai di dare casa a un nuovo gattino.
Sono sicura che il tuo micino, dal ponte, ti aiuterà a scegliere il gattino giusto.

Fra1981
23-01-2011, 13:09
Il tatuaggio è stupendo, Fleur, complimenti!! :D

kiwi&mirtillo
24-01-2011, 14:11
@Fleur @Mariteca

Io sabato mattina verso le 10.30/11.00 vado a SanDonato, a Mondogatto.
Passo a prendere mia sorella e porto un po' di cibo in gattile.

Se non è troppo poco il preavviso, potete unirvi a noi :D
In caso, in priv, vi do l'indirizzo di mia sorella (ci arriva comodo comodo un tram dal duomo, per dire) e possiamo andare tutte insieme con la mia macchina ;)

Fatemi sapere se potete e se vi va :D

delice
24-01-2011, 14:18
bello il tatuaggio fleur....

Alexiel80
24-01-2011, 14:45
Bel tatuaggio (dolllloreeeeeeeeeeee -_- la pelle vedrai che si riprenderà presto;) ) e bello il pensiero per il tuo micio^^
Se per caso non trovassi un micio quando vai da mondogatto (ammetto mi sa che è improbabile :P ) posso suggerirti di fare deii giri nei gattili dell'interland? Ce ne son tanti, solo qua nella mia zona (poco prima di legnano) ce ne son due abbastanza vicini. Segui l'istinto nella scelta, vai tranquilla che non sbaglierai ^^

Va lentina
24-01-2011, 14:56
Va lentina, se puoi aiutarmi a cercare in Lombardia (non fuori, perchè prima voglio vederlo di persona), te ne sono grata ^_^

certo, più che volentieri....che emozione!!!

abbi solo pazienza, ora non ce ne sono molti di cuccioli...ma tra un po' ci sarà da scazzottarsi per riuscire a trovare casa a tutti...:D

sono contentissima....e ti abbraccio forte

ops..leggo ora che forse hai già risolto...

FleurLilium
24-01-2011, 15:39
forse.. si ma comunque più avanti verso l'estate, 99% ne prenderò un altro ancora :)

Lilith
24-01-2011, 17:17
forse.. si ma comunque più avanti verso l'estate, 99% ne prenderò un altro ancora :)

Ser Lancillotto dovrà pur avere una Ginevra :micimiao64: