PDA

Visualizza Versione Completa : Come lo fermo questo acrobata?


Bentonit
22-01-2011, 00:08
La scorsa estate la mia famigliola si è ampliata, ero partita per adottarne uno e sono tornata a casa con tre :D
Non do' segni di miglioramento...bene. Dei tre nuovi pargoli due sono fratello e sorella, bianchi come angioletti e scatenati come piccoli demoni, il terzo è un gatto-pastina, dolcissimo, morbidoso, giocherellone e non diabolicamente atletico come i primi due.
Il maschietto in particolare mi fa già preoccupare, non tanto per le tende da 9 euro dell'ikea ma mi chiedo, se gli venisse in mente di acchiappare un uccellino al di là della rete, cosa dovrò fare per riuscire a tenerlo in giardino? Una recinzione tipo Alcatraz?
Sono graditi consigli, link, esperienze, anche fallimentari di tentativi per rendere il giardino inespugnabile e tenerli segregatti:devil:
Prima di tutto però guardate con chi abbiamo a che fare: VIDEO della scimmietta (http://www.youtube.com/13gattimiao?gl=IT&hl=it#p/u/0/-g6usRgszhY)

Ludovica
22-01-2011, 08:52
NOn so aiutarti per il giardino ma il micio è veramente meraviglioso!
E muscolosissimo, i miei d'appartamento son pappamolle in confronto! :D

Cenarius
22-01-2011, 09:22
Ok, premessa: il micio è fantastico e meraviglioso! Il video è bellissimo ed esilarante XD

Secondo me non lo fermi. XD

Comunque benevolmente ti invidio, vorrei avere tutto quello splendido spazio, temo che non mi fermerei nemmeno io, gatti a profusione!

Ancora complimenti per il micio (anzi i mici, i tre che si vedono nel video sono da mordere di baci!)
Mi sono iscritta al tuo canale, vado a guardarmi gli altri video *-*

ausilia
22-01-2011, 09:34
non so dirti, noi con gatto Brenno siamo stati costretti a togliere tutte le tende :D
mi hai fatto un grosso regalo con questo video, ricordandomi lui come se fosse ancora qui.....
Le mie tende IKEA però erano blu, e ti do' una notizia confortante; il bastone reggitende si è salvato, ce l'ho ancora :micimiao64:

Amelie57
22-01-2011, 10:33
Che meraviglia di mici! :D L'acrobatino poi...
Il giardino può essere reso inespugnabile con una recinzione a prova di bomba come ha fatto l'utente Virgola, dopo la tragica fine della sua adorata micia, uccisa dai cani del vicino. Nel suo profilo trovi pure un album dedicato, ma é un'intervento parecchio costoso.:confused:

pepe
22-01-2011, 10:45
Caspiterina hai delle belle gatte da pelare con quel fantastico micio speriamo che con la crescita si calmi un poco.....
Complimenti per i video bellissimi
Per la recinzione non so nemmeno se basta inclinare la parte superiore di 40* gradi verso l interno

Syama
22-01-2011, 12:00
ammazza ke evoluzioni....
io bandirei le tende.... ;-)

Mirjam
22-01-2011, 14:52
Non so darti suggerimenti per il giardino, dovresti spiegarci prima com'è recintato perchè possiamo aiutarti. Ma il micio è stupendo, il video bellissimo e mi sono iscritta anche io al tuo canale!
Mandalo a cheezburgernetwork questo video! :D

Bentonit
22-01-2011, 15:01
Quando abbiamo traslocato c'era solo la siepe, la recinzione l'abbiamo messa in opera il mio compagno tuttofare ed io (;)...dopo circa un anno di martellamento costante si è arreso:205:.) Il preventivo di una ditta si era aggirato sui 4500 eurini (per circa 80 metri lineari di recinzione e due cancelli), così ci siamo armati di buona volontà e con un terzo della spesa abbiamo eretto quella attuale. E' abbastanza simile alla recinzione dell'utente Virgola che sono andata a sbirciare come consigliatomi da Amelie57, forse è un po' più bassa perchè non raggiunge i 2 metri di altezza. L'unica cosa che poi è quella secondo me determinate, è l'aggetto verso l'interno della parte orizzontale, quella di Virgola è molto spaziosa mentre la nostra sarà circa 50 centimetri. Purtroppo il mio compagno dice che farla più sporgente gli impedirebbe di tagliare la siepe:mad: ma chi c.. se ne frega della siepe!
Comunque com'è adesso è sufficiente a bloccare Echino (vedi VIDEO, è quello che casca di continuo) (http://www.youtube.com/13gattimiao?gl=IT&hl=it#p/u/3/Qn9DWTikT_A)che avrebbe smanie da avventuriero. Non so però se ricominciare con il martellamento finalizzato al prolungamento della rete verso l'interno perchè temo che tanto lavoro potrebbe anche essere inutile dato che Tlapi si sposta in sospensione...:cry:
Qui intorno ci sono "solo" altri gatti e... lepri! Io comunque non vorrei che i miei mici andassero in giro...:disapprove:
Ci vorrebbe una voliera...gattiera...galera?!:devil: