PDA

Visualizza Versione Completa : Con il cuore


Dadyorchidea
23-01-2011, 22:57
È un mese e mezzo che una stellina con la coda e gli occhi azzurri ha messo la prima zampina nella mia casa.
Impaurito, i primi 2 giorni usciva da sotto il comò della camere solo se c'ero io... Altrimenti piangeva come a dirmi " ehi, vieni, sono solo, ho paura!". Al mio arrivo , timidamente, il musino spuntava, testina bassa bassa, coda che sfiorava terra....per raggiungere le mie gambe, ed alzare lo sguardo a chiedermi protezione ed affetto. Senza la mamma, senza i fratellini...ora ha solo me.....
Ogni giorno l'amore cresceva, sembrava sempre avesse raggiunto il massimo, invece no. Piccoli momenti, piccole briciole di vita, che prendono il cuore tra le mani e lo scaldano...la leccatina in bocca la mattina , la zampina sul viso come a non farmi scappare mentre gli do i bacini sulle guance..... Ringrazio, per il sorriso che non posso e voglio trattenere guardandolo giocare, guardandolo dormire a pancia all'aria , guardandolo nel suo splendore. Ringrazio per quando non mi fa fare il letto perché fa gli agguati alle lenzuola e si infila sotto e corre come un matto, ma anche quel momento , tanto noioso e odiato è diventtato uno dei più belli della giornata.
Grazie, amore mio, spero di essere degna di far parte della tua vita, spero di essere per te una vera famiglia.

Ho scritto queste due righe per cercare di esprimere l'amore immenso che un gattino, un esserino così piccolo e che alcuni ancora sottovalutano , ha scatenato nella mia vita.
Per chi pensa di prendere un gatto, ma ha qualche dubbio, o non può pensare ciò che andrà a significare nella sua vita. Mai lo avrei creduto. Mai ci avrei creduto se me lo avessero detto.

SONO INNAMORATA DI MATISSE !!!!!

cristy-casper
25-01-2011, 22:55
Dady, condivido pienamente ogni tua parola.
Io non conoscevo l'amore dei e per i mici...dopo averlo conosciuto si sente che qualcosa è cambiato.

Toporagno
26-01-2011, 07:18
Un bellissimo post, Dady.... che condivido pienamente :)
Matisse, sei un gattino fortunato, sai? :)

bianchina
26-01-2011, 07:41
belle parole...

Cenarius
26-01-2011, 12:16
Cara che bel messaggio!
Concordo pienamente con te! I micetti sono dei piccoli ma grandi tesori per chiunque decida di dar loro affetto, non pensavo nemmeno io si potesse arrivare ad amarli cosi' tanto. Mi sono ricreduta da quanto ho i miei :)
Un bacino a Matisse!

delice
26-01-2011, 12:20
:micimiao12: