PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate la domanda di..... "pupu"!!!!!!!!!


Wilson
26-01-2011, 13:05
Eh già..... scusatemi perchè è proprio un argomento di pupu!!!!!!!!
Abbiate pazienza.... anche per l'orario che non è proprio l'ideale, ma....
in base a cosa dite che la pupu è molla????
Cioè, mi spiego.... la trovate proprio "spantegata" nella lettiera o parlate della consistenza quando la tirate su con la paletta e la forma è normale????
mi sta venendo il dubbio che magari il mio ciccio la faccia molla e la mamma snaturata non se ne accorge!!!!!!!!!!!!

epatech
26-01-2011, 13:27
Non preoccuparti, perchè molte di noi qui sono "caccofile"! :D

Mi pare di ricordare che la forma della cacca nella lettiera indica la consistenza: ovvero più è a forma di "pizza", più sarà molle e poco formata.
Le forme "giuste" sono a cilindretto ed anche ad olivette.
Se riesco a reperire il post che ne parla, ti metto il link! ;)

epatech
26-01-2011, 13:31
Ecco il link della discussione: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=80604&highlight=cacca+pizza&page=2

LaT
26-01-2011, 17:11
L'aspetto delle feci normali, come anche per noi esser umani, deve essere morbido, ma tubolare.
Tutto ciò che esula da questa forma, a seconda ovviamente di quanto le feci si discostino da questa caratteristica, può essere una particolarità individuale, se la differenza è poca, o un problema, se le feci prodotte si discostano molto da questa forma.

ghigo
26-01-2011, 19:13
Se la esamini dopo alcune ore, ad esempio pulendo la cassettina, anche quella molle sembrerà dure. Il criterio è quello suggerito da LaT, cioè se la forma è tubolare è ok, altrimenti è molle.

Wilson
27-01-2011, 10:33
Lo sapevo che Voi mi avreste capita!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora corro subito a leggere il link che mi avete postato.... se ho dubbi tornerò all'attacco con una domanda "caccofila"!!! :o

Wilson
27-01-2011, 10:49
Fenomenale....................!!!!!!!!!!!!!!!
discussione istruttiva che mi ha fatto fare anche un sacco di risate!!!!!!!!!!!!!!

A sto punto però mi viene un dubbio... ma quanta ne fanno i vostri????
il mio pare quella di un cavallo!!!!!!!!
mamma mia è una cosa bestiale!!!!!!!!
però devo dire che crea una torta nuziale, ma fatta di cilindretti... quindi dovrei essere abbastanza tranquilla!!!!!!!!!

Grazie ancora, questo forum mi è sempre di grande aiuto!!!!!!!!!!!!!

AnnaLucy
27-01-2011, 10:58
Tanti piccoli tubetti...santi ! (e profumati :dead:)

epatech
27-01-2011, 11:26
Si, quella discussione è unica!

La mia va circa 2 volte al giorno, a volte 3. Dipende anche da quanto mangia.
E le copre così bene, che ogni volta devo fare una caccia al "tesoro". :D :dead:

Devo dire che pure io mi sorprendo ogni tanto per la quantità, visto che lei è tanto minutina ma... produce parecchio! :p