PDA

Visualizza Versione Completa : Micia che vomita e non gioca piu' come prima..


Vali
27-01-2011, 18:47
Ciao a tutti! Spero che possiate consigliarmi perchè sono molto preoccupata per la mia piccola Luna (5 mesi)... Da un po' di giorni mangiava poco e ieri ha vomitato 3 volte... succhi gastrici. La stessa cosa era successa la scorsa settimana, anche se quella volta ha vomitato cibo! Allora l'ho portata dal veterinario subito... mi ha detto che potrebbe essere intollerante a qualche cibo (io uso Almo Kitten al pollo) e mi ha detto di provare con altri gusti che non contengano carboidrati ma al max patata oltre ad avermi dato alcune gocce da somministrargli (una fatica... le sputa da x tutto...). Solo che lei continua a mangiare poco e adesso è cambiata... non gioca piu', sta sempre a dormire!E questo non è proprio da lei, che è una matta! Qualcuno ha avuto esperienze simini?? Help!! :cry::cry:

babaferu
27-01-2011, 19:47
che gocce?
potrebbe essere un po' di gastrite, riportala dal vet, un singolo episodio è poco significativo ma il fatto che ora mangi poco e non giochi è un po' preocxcupante. le feci come sono?
ciao, ba

Vali
27-01-2011, 19:56
Ciao! Le gocce si chiamano Alginor (sono anche per umani), l'ho portata ieri dal veterinario! Le feci ne fa poche e dure.

Vali
27-01-2011, 20:09
Anzi... mi correggo... stasera erano un po' molli!

Cicciolini
27-01-2011, 20:21
Penso sia il caso tu la porti dal veterinario domani mattina, i cuccioli purtropppo sono fragili... io non rischierei di aspettare!

LaT
27-01-2011, 20:56
Può essere tutto e niente, ma l'apatia in un cucciolo non ci sta, vai dal veterinario.

Vali
28-01-2011, 08:56
Quindi dite che le faccio fare le analisi del sangue intanto? :(

epatech
28-01-2011, 09:15
Ciao Vali, secondo me intanto la cosa immediata è andare dal vet e farla visitare per benino. Poi sarà lui a consigliare gli esami da fare.
Tienici aggiornate, mi raccomando ed incrocini affinchè la tua micina si riprenda presto!

bianchina
28-01-2011, 09:58
quoto anche io, chi ti dice di portarla dal vet per controlli! poi facci sapere come và!

perlina21
28-01-2011, 11:02
COme va questa micina????

Dolce Liz
28-01-2011, 11:55
Ha la febbre? Provagliela con un termometro per neonati un po' unto

Vali
29-01-2011, 09:00
Ciao ragazze! Scusate se non ho risposta ma ieri sono stata male anche io... amgari ci siamo contagiate io e luna :(
La bimba mi sembra che stia meglio... mangia di piu' e ricomincia a giocare! Aspetto qualche giorno e vi aggiorno, speriamo bene! Grazie per i vostri consigli siete state carinissime!