Visualizza Versione Completa : Vomito e gorgogli
STELLETTA
31-01-2011, 10:26
Ragazze buongiorno
stanotte l ho passata in bianco xke la piccolina
continuava a vomitare ad ogni ora prima vomito alimentare e poi
saranno stati succhi gastrici, alle 3 si è fermata fortunatamente
lei ce l ho da una settimana ed ha 3 mesi, era abituata a mangiare i crokki della schesir kitten, ma avendo un gatto d 5 mesi mangia pure quelli suoi che sono i royal canin 36 kitten...può essere che siano troppo pesanti xlei???
Cosa gli posso dare??? Ha pure il pancino che brontola:(
babaferu
31-01-2011, 12:16
non credo proprio il problema siano i crocchi, i royal canin 36 sono più che adatti alla gattina, la porterei dal veterinario se non si è ripresa perchè potrebbe essere una gastrite (cosa da poco), una gastoenterite, oppure un altro problema gastrointestinale che va comunque curato, tantopiù che l'hai in casa da poco (è sverminata?).
ciao, ba
Va lentina
31-01-2011, 12:23
Quoto ba.
E' sverminata?
STELLETTA
31-01-2011, 12:30
Si si è sverminata e ok cn le vaccinazioni
nn vomita piu x adesso, ma sento ancora il suo pancino gorgogliare.
Ha pure mangiato un po d crocchi.
babaferu
31-01-2011, 13:11
...forse ha avuto un po' di gastrite causata da qualcosa che ha ingoiato.... a una mia è successo per via delle foglie del ficus. tienia d'occhio, magari dalle solo petto di pollo cotto in pochissima acqua che le risistemi il pancino, se la noti mogia, se perdesse appetito, se avesse diarrea persistente (una scarica sola potrebbe essere dovuta all'accaduto)..... allora di corsa dal vet, perchè i micini piccoli si disidratano infrettissima, e un problema gastointestinale non curato può essere letale.
ciao, ba
Il mio gatto a 4-5 mesi avuto un periodo di gorgoglii e vomito e dal'esame delle feci si è scoperto che erano ascaridi. Era stato sverminato due mesi prima, ma evidentemente erano rimaste un po' di uova...
STELLETTA
31-01-2011, 15:29
Sono appena tornata dal veterinario perche dopo aver mangiato
dell umidi di pollo, lo ha vomitatao tutto dopo 2h e mezza
le hatto cerenia sottocute e tenere a digiuno fino a domani mattina
ce la farò????
Lei ha appetito:( dice che l intestino è leggermente infiammato
x lei è causato dai peli che ingoia dell altro gatto e delle copertine
infatti adesso ho tolto tutto niente piu copertine ai piedi del letto.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.