PDA

Visualizza Versione Completa : quattro mesi con noi


Pannocchia
01-02-2011, 14:14
Quattro mesi fa trovammo sul sito di un gattile l’annuncio per una adozione, “Urgente!” diceva. Abbiamo guardato la tua foto, è stato amore a prima vista. Abbiamo chiamato la volontaria e una settimana dopo eri con noi, Pannocchia!
Non certo un gattino, come pensavamo, ma un gattone adolescente di più di 5 kg! :shy: E’ stato amore, è stata paura di non essere adeguata come umana per te, è stata preoccupazione quando hai iniziato a spisciottare in giro.
Dobbiamo ancora conquistarti del tutto, lo sento. Devi ancora abbandonarti del tutto a noi, ma so che ci arriveremo insieme.

Hai arricchito la nostra vita e riempito la nostra casa. Quando torniamo il tuo miagolio di felicità ci dà il benvenuto, la mattina verso le 6 vieni a farti le unghie sul lenzuolo del letto perché vuoi che io alzi le coperte e ti faccia entrare al calduccio con noi (ma mi chiedo: imparerai mai ad infilarti dentro senza chiedere il permesso?? :confused:) e quando ci guardi dall’altro delle scale o della cucina, sai che prima o poi ci siederemo sul divano e allora arriverai a pretendere la tua dose di coccole regalandoci tante fusa. :)

Ti chiediamo scusa se a volte non ti capiamo, quando ci guardi come a dire “ma avete capito cosa voglio o no?”, dobbiamo ancora affinare le nostra tecniche di dialogo.
Ti ringraziamo per tutto quello che ogni giorno ci dai e ti promettiamo una famiglia che ti amerà sempre, fino alla fine.

Scusale la lunghezza, ma volevo condividere con voi le nostre emozioni a 4 mesi dall’arrivo del nostro pelosetto. Non sono tanto brava con le parole, ma spero che abbiate colto quanto amiamo il nostro micio e siamo felici di averlo con noi! :o:o

LaT
01-02-2011, 14:16
Ti capisco, sento la stessa emozione anche io ogni volta che arriva un micio nuovo e benchè ormai dovrei essere "scafata" :)

kiwi
01-02-2011, 14:21
ma è bellissima Pannocchia, deve essere una teppa!!!
e davvero belle parole :o

Toporagno
01-02-2011, 14:24
Delle parole stupende, dedicate ad un micio bellissimo... e molto fortunato ad aver trovato voi :)

melissa
01-02-2011, 14:25
Sono parole d'amore bellissime!;)

Amelie57
01-02-2011, 14:55
Che bello leggere queste dichiarazioni d'amore :410:! Auguro a voi e al bellissimo Pannocchia tutta la felicità e la gioia che meritate.