Entra

Visualizza Versione Completa : Frontline Combo o Stronghold?

Micini
02-02-2011, 08:07
Da poco fa mi sono trasferito alla prov di Milano con mia moglie e i 4 gatti...
...e mi viene in mente una cosa il quale zona più pericolosa? Tra Firenze di cui abitavo e Milano?
E poi dai primi giorni di Marzo vorrei mettergli l'antiparassitario, non so il quale, Frontile Combo o Stronghold? E invece voi cosa mettete i vs gatti?

bianchina
02-02-2011, 08:10
se i mici vivono solo in casa, metterei lo strongold, mentre se escono fuori, il frontline combo per prevenire anche le zecche!

Micini
02-02-2011, 08:20
Si, vivono solo in appartamento.
Per aver le pipette del Stronghold è necessario a chiedere il vet a fare la ricetta per andare in farmacia a comprare?

baronegaia
02-02-2011, 09:11
Da poco fa mi sono trasferito alla prov di Milano con mia moglie e i 4 gatti...
...e mi viene in mente una cosa il quale zona più pericolosa? Tra Firenze di cui abitavo e Milano?
E poi dai primi giorni di Marzo vorrei mettergli l'antiparassitario, non so il quale, Frontile Combo o Stronghold? E invece voi cosa mettete i vs gatti?

Il frontline serve anche per le zecche l'altro non so. Considera che io ho due gatti, uno se lo fa mettere senza problemi, nemmeno se ne accorge, l'altra scappa alla visione del tubettino ( forse le dà un bruciore iniziale)

Lady Mosè
02-02-2011, 14:25
Non serve la ricetta! Diciamo che il Combo è utile se avete dei veicoli per le zecche(ad es un cane che entra ed esce) oppure se vivete in campagna.
Lo Stronghold invece al contrario del Frontline copre anche per gli acari e mi pare per alcuni vermi intestinali.
Io do in inverno lo Stronghold e in estate il F. Combo perchè i miei escono con la bella stagione.

LaT
02-02-2011, 15:09
Stronghold forever, specie se non escono.
Il Frontline combo ha perso parecchio, ultimamente.

Cicciolini
02-02-2011, 15:34
Anch'io sono una fan di Stronghold!!! Te lo consiglio!