Visualizza Versione Completa : altro relitto recuperato
ancora non si finisce più...ieri ho preso in colonia di randagi una gattina che stavo puntando già da qualche tempo, perchè era raffreddata...poi è sparita credevo fosse morta, invece ieri è rispuntata ma sta combinata malissimo...rantola, ha sangue incrostato attorno al naso, è magra da far paura, il pelo sporco e spelacchiato e non emana un buon odore...sbava, mangia pochissimo...e come se non bastasse NON SI FA FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE. già solo per prenderla ho visto i sorci verdi, ci sono riuscita dopo due ore e l'ho presa per la coda mentre si dimenava, mordeva e graffiava ma per fortuna avevo i guanti...per darle l'antibiotico ieri ho passato l'ira di dio...stamattina siamo dal veterinario, se si dovesse fare una cura di iniezioni mi sa che la devo ricoverare...l'unico modo per fargliele è attraverso la gabbia di contenzione e secondo me anche solo per visitarla deve essere sedata...
http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?fbid=188324891189207&set=a.125405760814454.15024.117816581573372
Bellissima micina, brava Rita, grande come al solito.
Speriamo che ce la faccia questa creaturina...
che bella micina!! speriamo che si riprenda!! stai facendo tanto per questi mici
Povera piccina.. su dai non fare la monella e fatti aiutare a guarire !!! :o
certo che per essere cosi piccola è una belva!
Spero si riprenda
3zampineallegre
04-02-2011, 11:48
Ma è bellissima, altro che relitto :) :)
la gattina si è fatta visitare anche se con una coperta in testa e dentro al trasportino.
ha sicuramente problemi polmonari anche se non gravissimi, e la mucosa nasale rovinata, la causa del sangue.
i reni al tatto sembrano induriti ma la veterinaria non ha voluto sedare la gattina, mi ha detto di portare pipì e cacca anche perchè sospetta un problema anche di vermi ai polmoni.
intanto Poldo ha ancora sangue nelle urine... :-( sett prossima nuova ecografia, si sospetta un'ulcera, non ci voglio nemmeno pensare..
Micione ha fatto un volo da un ramo che si è spezzato... :-(
siamo alla frutta...
Cicciolini
04-02-2011, 16:55
E' carinissima questa micia... chissà quanto ha già sofferto...
Speriamo bene, qui è tutto incrociato per lei e per Poldo
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:
grecog70
04-02-2011, 18:18
Carissima Narya, come diciamo a Roma: "A te te dovrebbero fà 'n monumento!" :)
tenera ciccina selvaggia :p
cristy-casper
04-02-2011, 23:09
ke dolce!
incrocini x tutti i tuo miciotti!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.