Visualizza Versione Completa : Oggi devo abbattere il mio micione
:cry:che giornata straziante, non so ancora come farò, non lo so proprio...sarò egoista, non posso davvero più vedere Banner così, non si può vedere, ma non so davvero dove trovare la forza, il coraggio...non lo so...
Troverai la forza e il coraggio dal tuo amore per Banner.
Ti sono vicina.
Cenarius
04-02-2011, 11:07
Non so cosa stia accadendo al tuo micio, non so nemmeno cosa dire per farti forza visto che non ci dici molto.
Mi spiace per il micio... abbattere è un termine così crudo che mi fa venire i brividi leggerlo quando si riferisce a un piccolo compagno di vita... sarà che per me una persona non si abbatte ma si accompagna dolcemente verso la fine e per un animale penso si faccia lo stesso.
Poi ok, il senso alla fine è quello ma a volte anche le parole aiutano a vedere le situazioni più drammatiche in un'ottica diversa.
Se sta cosi' male da non poter andare più avanti non lo abbatti, lo aiuti.
Un abbraccio virtuale di solidarietà a te e al povero micio.
Il verbo abbattere mette un po' i brividi, benchè la sostanza sia poi la stessa. Mi spiace per il micio, ma se la qualità della vita non merita più, meglio l'eutanasia.
Mi dispiace jnfinitamente,ma che cos'ha il tuo micio?
AnnaLucy
04-02-2011, 11:51
Il verbo abbattere mette un po' i brividi
:cry::cry:
anche questo è un gesto d'amore, se la vita di banner non è più dignitosa...
un abbraccio sincero...
L'amore per il tuo Banner ti farà trovare la forza che serve per farlo addormentere.
Un abbraccio al piccolo e uno a Te che sei di fronte a una scelta molto difficile.
...sarò egoista, non posso davvero più vedere Banner così, non si può vedere, ma non so davvero dove trovare la forza, il coraggio...non lo so...
Quando la vita non è più vita... :31:
FleurLilium
04-02-2011, 12:33
abbattere.. pensa che quando mi riferisco al giorno in cui a batman è stata fatta la puntura, dico: "il giorno in cui l'abbiamo ucciso". poi però razionalmente lo so che l'ho salvato e non ucciso, e lo saprai anche tu :kisses:
Mi dispiace molto, dev'essere un dolore straziante... :(... cos'ha il tuo micione?
Va lentina
04-02-2011, 13:50
...non ci voglio nemmeno pensare...sono momenti che non si invidiano. Ma per amore, bisogna imparare a fare questo e altro....e questa per me è la più grande dimostrazione di amore...
stella del nord
04-02-2011, 14:13
Il verbo abbattere mette un po' i brividi, benchè la sostanza sia poi la stessa. Mi spiace per il micio, ma se la qualità della vita non merita più, meglio l'eutanasia.
straquoto
Condoleeza
04-02-2011, 14:57
"abbattere" è una parola orribile, sono d'accordo con le altre.
Ma cosa ha questo povero micio?
che malattia ha? quanti anni ha?
che sintomi ha?
come sta?
chi ha detto che bisogna "abbatterlo"?
Cicciolini
04-02-2011, 14:59
Mi dispiace...
:31::31::31:
baronegaia
04-02-2011, 15:01
...non ci voglio nemmeno pensare...sono momenti che non si invidiano. Ma per amore, bisogna imparare a fare questo e altro....e questa per me è la più grande dimostrazione di amore...
eccome...compreso lo stare lì mentre si addormenta, per non farlo sentire solo con un veterinario estraneo ed accarezzarlo mentre ci saluta...oddio...mi si stringe il cuore...
stella del nord
04-02-2011, 19:03
eccome...compreso lo stare lì mentre si addormenta, per non farlo sentire solo con un veterinario estraneo ed accarezzarlo mentre ci saluta...oddio...mi si stringe il cuore...
si stringe il cuore, fidati te lo dice una che purtroppo ha dovuto prendere quella bastard* decisione, ti senti morire con lui/lei, ma nel contempo sai che glielo devi
Pignetta
04-02-2011, 19:36
Mi dispiace infinitamente:cry:
Se non c'è altra soluzione questa, per quanto straziante, è la strada giusta.
Quando capiterà stai con lui, la mia Sophie è stata fra le mie braccia fino all'ultimo:cry::cry::cry:
Lo aiuterai a non soffrire più...un grattino per lui!
grecog70
05-02-2011, 10:49
Anke se sono solo parole scritte tramite 1 "fredda" makkina, ti sono vicino, fatti forza,
Giacomo.
morabeza
05-02-2011, 23:40
amare a volte significa rinunciare..
se quella che sta conducendo non è più vita, allora è giusto così, accompagnalo con tutto l'amore nel suo ultimo viaggio..vedrai che sarà lui ad aiutare te a superare questo momento..un abbraccio grande ad entrambi..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.