PDA

Visualizza Versione Completa : incrocini per merlino


stella del nord
05-02-2011, 18:53
ragazze servono incrocini a raffica per un micio, che spero la padroncina si sbagli su quello che ha, e che abbia solo paura.

il micio in questione è merlino, il micio di dharma&fra, se ricordate qualche mese fa fu operato per una pallina ad un fianco, Fra mi ha detto che le sembra di averla risentita, quindi una recidiva, dice anche se cosi fosse nn è piu operabile,

vi prego servono incrocini perche merlino resti con noi, e che nn sia una recidiva


perdonami Fra, nn so se volevi il 3d, ma sono 2 giorni che ci penso a merlino

nicablu
05-02-2011, 19:23
Noi incrociamo anche l'inincrociabile. Date notizie, vi prego.

Dharma&Fra
05-02-2011, 20:54
Grazie Stella.
Aspettavo domani a mettere il post perchè dopo il lavoro vado dai miei a mangiare e vedo un pò come sta. Mia mamma dice che è come al solito. Mangia, dorme e rompe le scatole :)
Come dicevo a Stella, sono un pò combattuta.
Tentare un trattamento e portargli stress e dolore per guadagnare qualche mese (tenete conto che ogni visita per lui è fonte di stress ed un gatto praticamente intrattabile senza sedazione)..o lasciargli vivere sereno il tempo che il Signore ha deciso di lasciarlo ancora con noi.
non so..per ora non ci voglio pensare.
Vi ringrazio per gli incrocini però.
Sono felice di aver trovato questo forum dove ci si stringe uno all'altro in questi casi.
Domani vi faccio sapere.

Grazie

ed un grazie particolare a Stella :31:

cristy-casper
05-02-2011, 21:53
incrocini per merlino! tanti tanti...
sai ke spesso penso alla canzoncina ke hai storpiato per lui? :D:D:D
incrociniiiiiiiiiiii

mirtilla
05-02-2011, 22:35
Tantissimi incrocini super positivi per Merlino :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
tante coccole
Mirtilla

stella del nord
06-02-2011, 06:26
lo so Fra, so che sei combattuta (ne abbiamo parlato al cell, per quel poco che ce lo ha concesso), sai ci penso............vi penso ogni giorno, merlino mi è entrato nel cuore e ci sto male a sapere, tu dirai "ma il gatto nn è tuo e nemmeno lo conosci", vi conosco nn sai quanto, tramite le tue parole, e ci si affeziona tramite il forum, io vorrei tanto che tu al tatto ti sia sbagliata e che nn fosse una recidiva, è ancora giovane, nn può essere.
te l'ho detto al telefono senti anche perlina, piu che altro per poter prendere una decisione in serenità. ogni modo per qualsiasi cosa io ci sono, per quello che posso fare!!

vorrei chiamarti ma quel telefono mi ha isolato dal mondo ieri:mad:

AnnaLucy
06-02-2011, 12:44
XXXXXXXXXXXXX incrocini per Merlino XXXXXXXXXXXXXXXX

Lucia erba
06-02-2011, 12:50
Dai Merlino, da bravo mago fai sparire la pallina.... Tutto incrociato per te e per la tua mamma, con la raccomandazione di sentire comunque un altro parere. :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Dharma&Fra
06-02-2011, 15:23
lo so Fra, so che sei combattuta (ne abbiamo parlato al cell, per quel poco che ce lo ha concesso), sai ci penso............vi penso ogni giorno, merlino mi è entrato nel cuore e ci sto male a sapere, tu dirai "ma il gatto nn è tuo e nemmeno lo conosci", vi conosco nn sai quanto, tramite le tue parole, e ci si affeziona tramite il forum, io vorrei tanto che tu al tatto ti sia sbagliata e che nn fosse una recidiva, è ancora giovane, nn può essere.
te l'ho detto al telefono senti anche perlina, piu che altro per poter prendere una decisione in serenità. ogni modo per qualsiasi cosa io ci sono, per quello che posso fare!!

vorrei chiamarti ma quel telefono mi ha isolato dal mondo ieri:mad:

Grazie Maria.
Puoi fare molto..già la tua (vostra) vicinanza è di supporto e di grande aiuto.
E' bello aver trovato te e tutte voi di questo forum.
Merlino l'ho visto oggi e mi sembra stare bene (ha anche fatto i soliti agguati a mia mamma perchè non l'ha fatto uscire per un giro nelle scale del palazzo XD)
L'ho toccato ed ho sentito un rigonfiamento ma è in corrispondenza della vecchia cicatrice quindi potrebbe anche non essere quello che pensiamo.
Mando un mp a perlina..grazie del consiglio.

PS Maria..non ti preoccupare se non puoi chiamarmi. Appena ti resuscita il cell magari mandami un sms che se non sono invischiata tra treni e capitreno ti chiamo io ok?
Grazie ancora a tutte e fusa da parte di Merlino :)

stella del nord
06-02-2011, 16:13
...........

PS Maria..non ti preoccupare se non puoi chiamarmi. Appena ti resuscita il cell magari mandami un sms che se non sono invischiata tra treni e capitreno ti chiamo io ok?
Grazie ancora a tutte e fusa da parte di Merlino :)

tranquilla il pirla nn lo ha fatto solo con te sai!!!! stamani parlavo con lucia ed è morto, ma domani vedi come resuscita...............mi aspettano già in negozio per vedere:approve:


@ merlino bello bellino.........vedi se fai sparire il rigonfiamento se no salgo su e ti gonfio io...................dai baci, quindi smetti di farci preoccupare

Amelie57
06-02-2011, 17:07
Tanti pensieri positivi per Merlino bello.:410::micimiao12::micimiao10:

Pignetta
06-02-2011, 19:12
Infiniti incrocini per il caro Merlino
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11::micimiao11:

zaira80
06-02-2011, 20:53
Tantissimi incrocini per Merlino:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

merysara
06-02-2011, 21:01
Incrocini per Merlino :micimiao11: mi era sfuggito, forza micio non ci fare preoccupare!!

Squitty
07-02-2011, 07:34
tanti incrocini per Merlino :micimiao11::micimiao11::micimiao10::micimiao10:

Starmaia
07-02-2011, 07:57
Sempre tanti pensieri positivi, soprattutto per Merlino :D

Lucrezia
07-02-2011, 08:20
Tanti incrocini!!:micimiao11::micimiao11:

Nanela
07-02-2011, 08:25
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

Syama
07-02-2011, 10:28
ciao Fra, vi pensiemao anke io e Maya...un bacione è tantissimi incrocini!!!

superlu
07-02-2011, 10:35
tanti incrocini e pensieri positivi

Dharma&Fra
07-02-2011, 17:57
Grazie ancora a tutti.
Merlino vi riempie di fusa dal suo posto d'onore sul divano :D
(Ci ho appena 'parlato' al telefono...è proprio vero che con loro ci si rincog***nisce di brutto XD)
Mercoledì la vet è in studio. Io lavoro al pomeriggio ma vedo di chiamarla e parlare un pò con lei a 'cuore aperto'.
CMq lui al momento sta bene e non dà nessun segno di malessere.
Grazie ancora.
:31:

stella del nord
07-02-2011, 19:45
Grazie ancora a tutti.
Merlino vi riempie di fusa dal suo posto d'onore sul divano :D
(Ci ho appena 'parlato' al telefono...è proprio vero che con loro ci si rincog***nisce di brutto XD)
Mercoledì la vet è in studio. Io lavoro al pomeriggio ma vedo di chiamarla e parlare un pò con lei a 'cuore aperto'.
CMq lui al momento sta bene e non dà nessun segno di malessere.
Grazie ancora.
:31:

sono felicissima

ot stasera sono andata per il cell ..............il fetent* si è rimesso ad andare e mi hanno detto che nn sanno se mi conviene rimetterlo a posto:mad:

Dharma&Fra
07-02-2011, 19:51
sono felicissima

ot stasera sono andata per il cell ..............il fetent* si è rimesso ad andare e mi hanno detto che nn sanno se mi conviene rimetterlo a posto:mad:

Cell dispettoso -.-'

Amelie57
07-02-2011, 22:05
Una carezza speciale a Merlino sul divano.:358::399:

Pepita&Chicco
07-02-2011, 22:12
un grandissimo abbraccione coccoloso a Merlino...cucciolone tanti incrocini per te da noi tre:micimiao10::micimiao11::micimiao10: