PDA

Visualizza Versione Completa : E' passato un anno....


Pignetta
05-02-2011, 23:55
Sophie amore mio, domani sarà un anno che sei volata sul Ponte.
Avevi solo 8 mesi ed eri la nostra prima gatta.
Sei arrivata all'improvviso nella nostra vita e ci hai subito conquistato.
Il tuo papà umano non ti voleva sai? "Nessun gatto in casa" diceva....
Ma poi ti ha visto..... e si è innamorato all'istante di te, piccola principessa rossa.
E tu di lui.
Dormivate insieme ti ricordi?
Amore mio, quanto hai sofferto..... quante volte ti abbiamo portato dal tuo dottore
che ti aveva preso a cuore arrivando ad aprire lo studio per te alle 10 di sera.
Ma non è bastato..... te ne sei andata, gioia mia, fra le mie braccia inzuppata dalle mie
lacrime. Abbiamo dovuto prendere quella decisione tremenda.... spero che tu ci abbia
perdonato.
Tu non sei stata per noi solo una gatta, ma un angelo che ci ha cambiato la vita.
E' grazie a te che noi ora amiamo veramente gli animali, è grazie a te che abbiamo
aperto il nostro cuore ad altri tre mici, è grazie a te che la tua mamma non mangia
più carne e non beve più latte.
Cuore mio, oggi siamo venuti sulla tua tomba come spesso facciamo, per un attimo
avrei voluto strapparti al freddo della terra e stringerti di nuovo fra le mie braccia.
Spero che Dio ci permetta di vederti un giorno.
Proteggi i tuoi fratellini che ora allietano le nostre giornate.
Amore mio ..... ti amiamo e ti ameremo per sempre.
23 giugno 2009
06 febbraio 2010

micia81
06-02-2011, 03:14
ti capisco bene :31:

stella del nord
06-02-2011, 07:18
dolce pignetta ti capisco, capisco il dolore immenso che hai, sono dolori cosi grandi che devastano il cuore e l'anima, ma loro lassu nn vorrebbero vederci tristi, loro ora nn soffrono piu, ti abbraccio

ciao piccola anima, veglia la tua mamma e il tuo papà

Amelie57
06-02-2011, 11:09
Come ti capisco...dalle splendide parole che le hai dedicato traspare tutto l'amore immenso che hai provato per lei, e il dolore lacerante per la sua perdita.
Sono sicura che Sophie in questo momento sorride con amore lassù sul Ponte, e che da lì vi assiste e vi accompagna in attesa di ricongiungersi a voi. :31:

merysara
06-02-2011, 11:18
Cara Pignetta i tuoi pensieri toccano il cuore, Sophie ora è una stella circondata da tanto amore lo stesso che ha ricevuto durante la sua vita.
Un forte abbaraccio, la pensiamo con voi.

AnnaLucy
06-02-2011, 13:55
Non avremo mai abbastanza lacrime quando i nostri tesori se ne devono andare...non so quando, non so come nè dove, ma io spero di ritrovarli....

delice
06-02-2011, 14:41
:156:

ladydodi
09-02-2011, 00:34
Ti capisco....la mia Buffy ci ha lasciato il 20 gennaio prematuramente ed inaspettatamente, ha lasciato un vuoto enorme....:cry::159:
Non passa giorno in cui non senta la sua mancanza, per dare un senso alla sua scomparsa abbiamo adottato un'altra micia, arriverà tra pochi giorni, certo la nostra piccolina non c'è più, non è più qui con noi ma io voglio credere che esista un al di là dove ci si ritroverà e da dove i nostri piccoli angeli ci possano continuare a stare vicini anche se non li vediamo, e che ci proteggono come noi abbiamo protetto loro....:littleangel:

epatech
09-02-2011, 10:32
Ti abbraccio forte Pignetta, la tua Sophie ha lasciato questa vita prematuramente ma ha avuto la fortuna di incontrare te, le hai donato amore e momenti splendidi vissuti insieme!

Ti sono tanta vicina!!

bianchina
09-02-2011, 10:46
mi spiace tanto... ho pianto leggendo il tuo post.... ti capisco benissimo, ma sappi per certo, vi rivedrete un dì, per non lasciarvi mai più!

Pepita&Chicco
09-02-2011, 11:49
davvero un post commovente...le lacrime non si fermano...ciao piccola sophie stai sempre vicina alle persone che ti hanno amato con tutto il loro cuore...vi abbraccio

monachicchio
09-02-2011, 13:26
Pignetta le tue parole mi hanno davvero commosso..:cry:
piccola dolcissima Sophie, la tua mamma ti ha tanto amato..adesso da lassù proteggila e vai a trovarla nei sogni..falle sapere che stai bene..:micimiao12::micimiao23:

bettiblu
09-02-2011, 14:40
ciao piccolina,
avevi piu' o meno l'età delle mie piccoline, vi immagino a giocare insieme...
mandate un po' di forza alle vostre mamme umane e proteggete i fratellini

littlemicia
09-02-2011, 17:01
hai ragione Pignetta, loro ti cambiano la vita e per quanto li amiamo non riusciamo a compensare quanto loro danno a noi..amore, dedizione... e io non posso neanche un minuto immaginare la mia vita senza la mia stellina. Ma so che un giorno anche lei se ne andrà sul ponte insieme a tutte le stelline che già ci sono e che illuminano i nostri cuori. Sarà un dolore immenso, ma so anche che si troverà insieme a tanti micetti più o meno amati del mondo e insieme guarderanno giù verso di noi, ci riconosceranno e... rffrrrffff...tanti motorini accesi per noi...:kisses:

Fra1981
09-02-2011, 17:10
Pignetta, mi hai fatto piangere, davvero...le tue parole per la tua piccola sono davvero piene d'amore.

Piccola dolce Sophie, angioletto, proteggi e consola dal ponte la tua mamma che ti ha tanto amato...